Jappacibo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OhMan-OhGod
     
    .

    User deleted


    Ragazzi cari... ho notato con piacere che avete un amore-odio per tutto il cibo Jappo.
    Beh credo che questo tipo di cucina sia condiviso dagli amanti della cucina trash e anche dalle fighette d'alta borghesia.
    Infatti credo che tra loro sia di moda andare al ristorante Giapponese per mettere poi le loro foto con tanto di labbra a busciodeculo su Facebook...quando in realtà non riescono a buttar giù nemmeno un boccone.
    Quanti titoli ho letto con scritto "I <3 Giapponese!!"

    Ma andate a farvi un giro.


    Parliamo del wasabi, ho letto che siete amanti delle noccioline al wasabi, ma cosa dite di quella cremina della consistenza tipica del didò (plastilina per bimbi?)...
    Dei noddles...
    Del sashimi...
    Del sakèèèèèè!!!!

    Insomma credo che la cucina giapponese sia la regina incontrastata del trash, utile ad accompagnarci tutti nella visione dei film più brutti....


    Allego una testimonianza video di me e GandhiaLasVegas che ci sfidiamo con altri amici a ingurgitare il tragico wasabi. :sick:


     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    per l'amor di dio(seeee magari) non iniziate a rompermi gli zebedei anche qui eh?

    non voglio rischiare di dover chiedere di cancellare il mio account come sta per succedere nel forum di fantaclassici.com


    e trovo questo topic piuttosto razzista.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    a me la cucina giapponese piace, e pure parecchio
    ci sono pietanze e pietanze, molte cose anche a me non piacciono ma ci sono dei piatti che mi fanno davvero impazzire (katsu carry rice, oyakodon, okonomiyaki ecc ecc e questi ti assicuro che sono dei piatti veramente ignoranti, altro che da fighette!)
    il wasabi non è una pietanza e non va mangiato così, è normale che se ne ingurgiti spezzoni fa cagare :D è come se ti infilassi in bocca un pugno di sale o di pepe
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,505
    Location
    Reami Dimenticati

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (OhMan-OhGod @ 2/8/2010, 19:02)
    Beh credo che questo tipo di cucina sia condiviso dagli amanti della cucina trash e anche dalle fighette d'alta borghesia.

    Per me questo è un paradosso che distruggerebbe il continuum tempo-spazio all'istante. Ti consiglio di rivedere le tue analisi socio-culinarie.
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 2/8/2010, 20:41)
    per l'amor di dio(seeee magari) non iniziate a rompermi gli zebedei anche qui eh?

    non voglio rischiare di dover chiedere di cancellare il mio account come sta per succedere nel forum di fantaclassici.com


    e trovo questo topic piuttosto razzista.

    Mattia, ma che ti sei preso un'insolazione?
     
    .
  6. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ma quale razzista?? ahahahrrr XD

    cos'è, finchè si da del trash al burro d'arachidi tutto ok e invece quando si dice che l'okonomyiaki è ignorante (che tra l'altro è vero, una volta me l'ha cucinato un mio amico giapponese dicendo che a parte la base, il resto degli ingredienti è assolutamente free) si flamma?

    che fanboy! :P
     
    .
  7. OhMan-OhGod
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 2/8/2010, 20:41)
    per l'amor di dio(seeee magari) non iniziate a rompermi gli zebedei anche qui eh?

    non voglio rischiare di dover chiedere di cancellare il mio account come sta per succedere nel forum di fantaclassici.com


    e trovo questo topic piuttosto razzista.

    Si, mi capita spesso di essere razzista nei confronti di palle di riso e gamberetti, a volte me ne vergogno!

    I Flames si appiccano diversamente, Matt. ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    la firma è una citazione di parentesi tonde, vero? :D

    se non erro la Lecciso ad (appunto) Zequila
    Contacts
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    no non era la lecciso, è la tipa mora che si rivolge a karim :D
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    dunque.io la cucina giapponese non la conosco molto bene.ho provato poche cose e quelle poche mi sono piaciute(tra cui i famosi tagliolini :) ).una volta sola sono andato in un ristorante giapponese ma ai tempi ricordo che dissi che preferivo molto di più quella cinese e indiana.
    però dovrei riprovarci.
    se andassi in un ristorante giapponese cosa mi consigliereste(oltre ovviamente le pietanze più famose)?
     
    .
9 replies since 2/8/2010, 18:02   337 views
  Share  
.