Dracula Contro Zombi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emmett
     
    .

    User deleted


    image

    Rega' ma di questo film qualcino sa' qualcosa ?
     
    .
  2. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    La suddetta pellicola risale al 1978, Diretto da Albert Band*, il titolo originale era "Dracula's dog".

    DRACULA'S DOG (1978), by Albert Band(Alfredo Antonini).

    Tit. it.: Dracula contro zombi.

    Italy-U.S.A.,
    prod. EMI.

    Screen-play:Albert Band.

    Cast: Michael Pataki (Drake/Drakul), Josè Ferrer, Reggie Nalder.

    imageimageimage

    Ed attenzione!!

    Esiste anche sotto un ulteriore titolo.
    ZOLTAN - HOUND OF DRACULAimageimageimageimage


    Per quanto riguarda Alfredo Antonini:
    Regista che ha il suo "successo" in America grazie a molti film a basso costo, probabilmente anche il suddetto.
    Emigrante dall'italia, appunto, trova possibilità di ampliare la sua carriera negli Stati Uniti, in Italia ha collaborato con Sergio Corbucci, Mario Sequi e Mario Costa.

    Muore nel 2002 durante un intervento chirurgico per un tumore allo stomaco.


    Non chiedermi il perchè del titolo in italiano, non saprei dirti quale sia il collegamento tra Dracula e gli Zombi.

    Chi sà che non escano ulteriori sorprese da questo titolo!!
    :woot:

    Edited by Hanging Garden - 6/9/2006, 13:04
     
    .
  3. Emmett
     
    .

    User deleted


    Sarebe bello visionare tale film :D
    Anche se da amante dei cani nn posso che aborrire queste opere che fomentano la paura per cani sopratutto per i Dobermann che a quanto vedo nelle immagini e' la razza di cui fa parte questo fantomatico cane di Dracula :)
     
    .
  4. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Il Dobermann è uno dei cani più sensibili, e se tenuto con tranquillità e passione,(Come si dovrebbe accudire ogni razza di Cane) risulta essere uno dei più docili e giocherelloni...
     
    .
  5. Emmett
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hanging Garden @ 6/9/2006, 16:31)
    Il Dobermann è uno dei cani più sensibili, e se tenuto con tranquillità e passione,(Come si dovrebbe accudire ogni razza di Cane) risulta essere uno dei più docili e giocherelloni...

    Si ma lo conosco bene come Razza , il problema e' che poi la gente si convince di cose assurde e poi capita come e' successo a me che qualcuno mi chieda ( io ho un American Staffordshire Terrier ) se e' vero che cani come il mio quando invecchiano il cervello si riempe di vermi e impazziscono ........
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Forse hanno visto troppi filmbrutti quelli che ti fanno queste domande, o magari leggono "Il Tirreno"...
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    Una mia amica fece uno stage presso "Il Tirreno"... è così trash?
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    "Il Tirreno" è catastrofismo allo stato puro. La ricerca del sensazionalismo nelle disgrazie è talmente spinta che l'unica cosa che lo differenzia da settimanali tipo "Cronaca Vera" è il formato tabloid.
     
    .
  9. G Eight
     
    .

    User deleted


    scoperto dalla mia ragazza (adora gli animali, e il trash) e tutto sommato incuriosito dal titolo ho visionato cotale film.

    Il film è un bel trash in piena regola e se devo essere sincero non mi è dispiaciuto. l'autopunizione non è al massimo livello, perchè ci sono un sacco di cani e il tutto fa ridere però è meglio descriverlo meglio:

    inizia in una maniera davvero trashossima: durante una non specificata guerra dei soldati trovano una cripta con delle tombe (la famiglia dracula) e inspiegabilmente un soldato viene messo di guardia a sti oculi (ma perchè?!) ad un certo punto, sempre inspiegabilmente, una bara sfonda l'oculo e cosa fa il soldato? beh la apre mi pare la cosa più naturale da fare. poi quando vede un corpo coperto da un telo con un paletto di legno conficcato che fa? beh lo toglie perchè non dovrebbe e da li spunta fuori un cane che morde il malcapitato (ben gli sta) spassossimo il cane finto che morde il collo del tizio (più avanti ci saranno zampre finte che sfaceranno vetri :D ) dopo il pasto questo cane tira fuori una bara contenente il suo padrone ed estrae il paletto, ma non si tratta di un Dracula ma di un servo non morto che ha il compito di cercare un parente dracula e avere così un nuovo padrone. poi arriva un archeologo vampirologo che andrà da questo sig dracula per avvisarlo di tale pericolo. per il resto del film si vedranno cani che diventano cani vampiro (poverini hanno usato denti finti che alzano il labbro del cane per farlo sembrare incazzato :unsure: ) e il padrone non morto del cane che per tutto il film parlerà telepaticamente e manterrà sempre la stessa espressione (vedi foto) e infatti credo che abbiano fatto solo 3 suoi primi piani che poi riutilizzano per tutto il film.

    i cani sono sicuramente bravi e addestrati e non mi stupirebbe che gli attori siano gli stessi addestratori dato che ci "combattono" insieme.

    Lo consiglio, ci sono scene troppo idiote, ma forse non potevano fare di meglio. e poi il doppiaggio in post produzione è assurdo, i cani fanno rumori di motoseghe, dinosauri e alien tutto insieme.
     
    .
  10. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    da vedere....merita solo dal titolo
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ottima segnalazione!
     
    .
  12. G Eight
     
    .

    User deleted


    dimenticavo le foto del servo non morto:

    image
    image
     
    .
  13. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Se non vado errato, esiste un'edizione italiana di questo film con un titolo diverso: Dracula contro zombi.

    E prima che qualcuno si getti ad aggiungerlo all'elenco di zombi-movie, sappiate che gli zombi esistono solo nel titolo italiano. ^__^
     
    .
  14. G Eight
     
    .

    User deleted


    ma lo zombie in questione non ha nulla di zombesco, ed è secondario rispetto al cane
     
    .
  15. jolie25
     
    .

    User deleted


    non l'ho mai sentito questo titolo
     
    .
15 replies since 5/9/2006, 21:18   1088 views
  Share  
.