Relazioni intime (1996)

domanda su un potenziale filmbrutto. qualsiasi cosa sia... lo voglio!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    ieri stavo parlando con una ragazza simpatica che avevo appena conosciuto e l'oggetto delle nostre discussioni si è spostato sui filmbrutti. premesso che questa ragazza è assolutamente una neofita (e che quindi può confondere facilmente miliardi di cose con un filmbrutto), "ella" mi ha parlato di un film che hanno trasmesso poco tempo fa a rete4 e che l'ha lasciata sconcertata. la trama in breve è questa :
    in questa casa vivono il padre( reduce di guerra) infermo, la madre vecchiaccia e la figlia ( una fanciullina). I poveri genitori non riescono a concludere niente a letto data l'infermità del papà, tuttavia un nuovo avvenimento sconvolgerà la vita di questi simpatici individui,infatti andrà a vivere da loro uno studente. questo studente sarà l'oggetto delle fantasie della madre ( che se non sbaglio si chiama margiory o qualcosa di simile) e della figlia ( sebbene sia soltanto una ragazzina), e le due simpatiche parenti faranno di tutto per farsi una scopata con l'aitante giovine ma con risultati inesistenti. il ragazzo intanto si fidanza e poi se la dà a gambe. dopo un pò di tempo e dopo che mamma e figlia lo hanno ossessionato, il ragazzo torna nella casa e la famiglia decide di organizzare un picnic, solo che il suddetto finirà nel sangue. per un motivo che non sono riuscita a seguire salterà fuori un'accetta e le signorine di casa tenteranno di fare fuori il ragazzo ma lui si difende,anche se da quanto ho capito la mamma è durissima a morire e anche dopo un colpo di accetta è fresca come una rosellina, solo che alla fine il ragazzo ha la meglio e dopo aver fatto fuori le tipe le distende per terra e unisce le loro mani. questo è quanto
    ora:
    1) sapete che titolo ha??
    2) e soprattutto : é un filmbrutto??
    fatemi sapere mi raccomando!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (castadiva @ 26/10/2011, 20:33)
    Qualche anno fa mi è capitato di vedere questo film, ambientato nell' Inghilterra degli anni 50/60, la trama è questa una coppia di signori di una certa età con figlia ospita un ragazzo in casa loro (mi sembra sia così l'ho visto solo una volta non ricordo bene), il marito era un ubriacone se non ricordo male ad un certo punto muore, la donna intraprende una relazione col giovane, poi lui tenta di sedurre o seduce la figlia, in pratica finisce che lui durante una gita uccide entrambe, il film dovrebbe essere della metà degli anni 90 ed è ispirato ad un fatto di cronaca. aspetto risposte.grazie.
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Pallina e castadiva, non ci crederete ma l'ho trovato :D trattasi di Relazioni intime, ecco la trama:
    CITAZIONE
    Nel 1954, in una cittadina della provincia inglese, la signora Marjorie Beasley, quasi cinquantenne, decide di accogliere in casa un inquilino e sceglie il giovane Harold, reduce dal servizio militare in marina, ora senza lavoro e senza legami. In casa ci sono anche il marito Stanley, ex combattente in pensione, e la figlia più giovane, la quattordicenne Joyce. Marjorie, che lavora in un piccolo ufficio, dedica ad Harold attenzioni sempre maggiori, cercando di conquistarne i favori, finchè il ragazzo, debole e vulnerabile, cede e i due cominciano a passare la notte insieme. La figlia scopre la relazione e, in cambio del silenzio, chiede di essere ammessa a partecipare ai loro incontri intimi. La situazione va avanti tra sotterfugi e ricatti, fin quando Stanley, avvertito dalla figlia maggiore, ha uno scontro con Harold, il quale poi lascia la casa, conosce un'altra ragazza e si arruola nell'esercito. Dopo qualche mese però Marjorie gli impone di tornare, e tutto sembra riprendere ma niente è più come prima. Il nervosismo è ormai prevalente e, nel corso di un ulteriore incontro a tre, la tensione sfocia in violenza.
    Nella collutazione Marjorie e Joyce muoiono uccise, Harold viene arrestato.

    Non so dirti però se è un FilmBrutto oppure no!

    Edited by Hywel - 8/10/2015, 10:49
    Web
     
    .
2 replies since 5/9/2006, 12:25   238 views
  Share  
.