Tutti pazzi per amore

basta con 'ste fiction demmerda de baci demmerda!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Riporto ciò che ho scritto in una nota ("Tutti pazzi per 'sto cazzo") sul mio profilo facebook dopo la visione di questa atroce fiction spacciata per rivoluzionaria e amata da pubblico e critica; io che ho visto entrambe le stagioni vi assicuro che è davvero pesante:

    Quello che ho imparato da Tutti pazzi per amore.

    1) Le famiglie sono gruppi di persone che condividono tutto, sentimenti e opinioni (solitamente di infimo livello)

    2) I nonni sono SEMPRE macchiette "simpatiche" il cui unico scopo nella vita è esporsi al ludibrio dei propri parenti o dispensare perle di saggezza degne dei bigliettini dei Baci Perugina

    3) Il livello culturale dei personaggi è sempre basso tendente all'infimo, quando arriva a essere considerato "alto" in realtà è medio-basso, per intenderci si passa da colti citando Leopardi (ovviamente senza scendere nei particolari...)

    4) Gli omosessuali e le minoranze in genere sono tollerate, non sono normali, ma hanno diritto d'esistere, anche se alcuni protagonisti avranno proverbialmente qualche problema iniziale ad accettarli

    5) I figli adolescenti sono SEMPRE vergini e, anzi, sanno poco o nulla del sesso e spesso vivono la prima esperienza con timore, cercando il romanticismo per questo "magico" evento pur essendo degli ominidi come espresso nel punto 3

    6) I genitori sono sempre iperprotettivi con i figli, specialmente quelli adolescenti, ma quando si tratta di condividere non si fanno problemi a parlare di sesso con loro e si informano sempre sulla loro vita sentimentale

    7) La politica non esiste

    8) Se uno è minorenne può commettere qualunque crimine senza dover temere alcuna conseguenza, esclusa ovviamente la ramanzina dei genitori

    9) I nonni scopano ancora e non hanno intenzione di smettere

    10) Due possono diventare migliori amici dopo un mese che si conoscono

    11) L'amore può essere l'unica preoccupazione di una persona tanto da farle trascurare il lavoro, gli amici e i figli

    12) Se due persone ci vengono presentate come fatte per stare insieme non importano tutti gli scazzi che possono succedere, loro staranno insieme per sempre! In ogni caso nessuno resta MAI solo

    13) Cantare e improvvisare balletti a cui partecipano tutte le persone che ti circondano senza motivo è una cosa normale

    14) Mettere una scenetta che non fa ridere che fa contemporaneamente da cornice e da programma tv nella fiction è un colpo di genio

    15) Cambiare l'attrice che interpreta la protagonista da una stagione all'altra è una cosa accettabile

    16) I luoghi comuni sono la base del vivere civile

    17) La religione, l'astrologia e la superstizione in genere non sono stronzate, non vanno messe in dubbio MAI e sono verità incontestabili che vanno ribadite se necessario in ogni episodio!

    18) Due vecchie zitelle fanatiche religiose non sono persone da compatire, ma comprimari alla base della "linea comica"

    19) Hai un qualunque problema che porta un velo di tristezza nella tua vita? Piangi a dirotto, rompi i coglioni a tutti quelli che conosci, condividi emozioni, ma sappi che tra massimo due puntate anche il peggiore dei problemi è risolto e tornerai a ridere

    20) Il matrimonio è il sogno di ogni donna, ma anche l'aspirazione massima che può avere un uomo

    21) Uno che passa le giornate a studiare ed è il primo della classe è automaticamente considerato un genio dai buzzurri che lo circondano, tuttavia è normale che pensi che uno possa diventare omosessuale perchè plagiato da un gay e che l'omosessualità sia geneticamente trasmissibile

    22) Una può dichiarare eterno amore a un ragazzo, farsi scopare e mollarlo poco dopo senza passare per una zoccola

    23) Due quasi fratellastri possono limonare e far credere di essere innamorati salvo poi fare marcia indietro un paio di puntate dopo senza motivo

    24) Studiare non è importante per andare avanti con gli studi, in ogni caso l'amore è SEMPRE più importante per TUTTI

    25) Una coppia di adulti con figli può abbandonare a loro stessi questi ultimi la sera per andare in giro a scopare in macchina senza passare per genitori degeneri e senza incappare nei servizi sociali

    26) Una bambina che a 7 anni crede nell'amico immaginario (a cui fa riservare il posto a tavola e la cena) e un adolescente con manie ossessivo compulsive che lo portano a sterilizzare tutto e a scansare ogni contatto umano non necessitano di una visita psichiatrica

    27) Il più figo della scuola a 18 anni è vergine e decide di perdere la verginità in un momento magico con un "maschiaccio"

    28) Un playboy capirà SEMPRE di aver buttato via la propria esistenza rifiutando l'amore, anche se ci è sempre sembrato felice e spensierato, rinuncerà a donne bellissime e libertà infinite per sposare un'isterica disperata

    29) Un genitore ha SEMPRE il dovere di rimproverare un figlio sedicenne se fuma una sigaretta o, ancora peggio, una canna

    30) A 16 anni nessuno beve, nessuno scopa, nessuno fa tardi la sera più di una volta l'anno e il capodanno si festeggia in famiglia, ma i figli della famiglia in questione ci vengono presentati subito come degli emarginati che trovano come unica soluzione quella di diventare amici tra di loro

    31) Adottare un figlio è semplice, semplicissimo, anche un coglionazzo e una pazza isterica possono farlo senza problema alcuno!

    32) Un povero cristo dopo un paio d'anni si separa dalla moglie e la lascia coi loro TRE gemelli e nessuno capisce il perchè di questo "atto sconsiderato"

    33) Un funerale non è un buon motivo per non farsi un balletto e una cantatina!

    34) Ti è morto l'unico amico? Nessun problema: un nuovo amico è già lì che ti aspetta, casualmente è arrivato nell'episodio prima...!

    35) Si può scopiazzare da qualunque opera letteraria o audiovisiva, tanto il pubblico di questo genere di produzioni è ignorante quanto i suoi beniamini...

    36) La famiglia Placido ha regalato all'Italia la bellezza di due tra i peggiori attori della sua storia...!

    37) La presenza di Neri Marcorè, Alessio Boni, Giuseppe Battiston, Stefania Rocca, Piera Degli Esposti e Carla Signoris in questa orrenda pagliacciata fa tornare il vecchio adagio: "la fame è una brutta bestia"...

    38) Il fatto che la prima attrice che interpretava la protagonista la rendesse irritante, non vuol dire che non si possa peggiorare con la seconda...

    39) Un paio di doppi sensi erotici da scuola elementare possono rendere una serie "trasgressiva"

    40) Qualunque considerazione, anche la più idiota, fatta da un personaggio femminile è PER FORZA vera, quelle fatte dai personaggi maschili, più o meno idiote, sono SEMPRE opinabili

    41) Un uomo normale, virile ma non bestiale, colto ma non effemminato, non esiste

    42) Esistono tutte le sfaccettature possibili e immaginabili delle donne tranne quelle intelligenti

    43) Nessuno è affetto da evidenti deformità fisiche, neanche tra le comparse; i disabili non esistono

    44) A Roma non esistono i criminali nè organizzati nè disorganizzati

    45) Qualunque oca giuliva (come la protagonista della serie) può scrivere un libro per hobby, farselo pubblicare e sarà di sicuro un best seller

    46) Una madre di due figli che, dopo 5 anni dalla separazione, decide di trovarsi un lavoro verrà assunta al primo colloquio in una rivista per gestire la rubrica della posta, solo per aver buttato lì una frasaccia da Alice nel paese delle Merdaviglie...

    47) A un gay funzionerà subito la vecchia doppietta con una donna se richiesto dall'improbabile sceneggiatura!

    48) Per alleggerire la tristezza per la morte di un personaggio, come nella vita, va sempre bene la vecchia storiella del paradiso!

    49) Il fatto che i morti comunichino con i vivi nei sogni è un fatto scientificamente vero

    50) Se da ragazzina eri innamorata del tuo professore ci sono altissime probabilità che le vostre strade si rincrocino in modo da farti diventare la terza incomoda nel suo rapporto di coppia (ah ovviamente da quando avevi 17 anni sei cambiata molto e ora sei praticamente una modella...anche se di mestiere fai il perito agrario!)

    51) Un ragazzo non può MAI preferire una comparsa alla protagonista!

    52) Il concetto di "farsi i cazzi propri" non esiste, ma tutti sotto sotto sono felici di condividere qualunque cosa anche con semi-sconosciuti...!

    53) Vedere in giro gente che non è realmente presente è un fatto normale, non sono i sintomi di qualche disturbo mentale...

    54) La morale degli anni '50 è ancora buona e viene preservata, come allora, da "simpatici" interventi del destino

    55) Innamorarsi di un ragazzo sieropositivo è un evento drammatico (vergognatevi!)

    56) Nessun uomo parlando coi suoi amici parla di sesso con termini come "scopare", "fottere", "trombare", ecc. tanto meno scende in particolari tipo "pompini" o "inculate". Gli uomini, come TUTTE le donne del resto, parlano dell'argomento con termini come "fare l'amore", "farlo", "andare a letto insieme", fino al meraviglioso "dormire insieme"

    57) Il ragazzo del punto 55, pur conoscendo bene la propria condizione e come evitare ogni rischio, si tiene "giustamente" lontano dalle donne per anni e non ha rapporti sessuali, solo il vero AMMORE può portare a una svolta positiva per la sua miserabile esistenza (arivergognatevi!)

    58) Il tradimento è un delitto

    59) Una ninfomane deve per forza redimersi e trovare l'AMMORE, anche a costo di trasgredire alla regola non scritta contro l'adulterio!

    60) Le giornaliste di una rivista femminile non sono tenute a rispettare orari di lavoro, nel caso di crisi amorose, isterie varie e giornate di pianto torrenziale sono autorizzate a non lavorare affatto!

    61) Un uomo che ha tradito la sua compagna/fidanzata/moglie confessa sempre dopo un po' mangiato dai sensi di colpa per l'ORRENDO CRIMINE che ha commesso

    62) Se una donna ha un aborto spontaneo i suoi figli si disperano e piangono come se fosse morto qualcuno

    63) Un'isterica gelosa o incazzata può distruggere, rubare o abusare delle proprietà di un uomo senza correre il rischio di essere denunciata, rimproverata o percossa

    64) Una donna può lasciarsi col marito dopo 10 anni di matrimonio perchè lui scopre di essere gay e sentirsi ancora "fighissima"!

    65) I morti hanno il potere di cambiare gli eventi nel mondo dei vivi

    66) Se un uomo tradisce la sua compagna/fidanzata/moglie(con cui convive insieme ai figli avuti dai precedenti rapporti) nell'ottica di quest'ultima lui non ha solo tradito lei ma anche i loro figli

    67) Se una donna tradisce il suo uomo col suo ex-marito gay in un periodo di crisi è legittimo, se lui tradisce lei con una donna durante un'altra crisi è un crimine, la storia è finita, lui doveva amarla di più e, soprattutto, si deve vergognare!

    68) Tutte le persone fatte per stare insieme si incontrano, capiscono subito di essere fatte per stare insieme, si mettono insieme e si amano follemente SUBITO

    69) Non esistono posizioni alternative al missionario per fare sesso e, soprattutto, non si fa MAI sesso, si fa SEMPRE l'AMMORE!

    70) Se la maggior parte dei dialoghi di questa fiction vi sembrano dei luoghi comuni, dei pistolotti morali da quattro soldi e soprattutto vi sembrano totalmente slegati da qualunque realtà possibile ampiamente oltre il limite della sopportazione, siete persone con un livello intellettivo quanto meno normale...

    71) A fare il perito agrario si guadagna davvero bene, se hai scelto di fare l'università hai fatto una cazzata

    72) Se tradisci la tua donna i tuoi figli "giustamente" ti trattano come una merda e dicono che hai torto marcio, pur non sapendo le ragioni del tradimento

    73) Anche parlare da soli non è sintomo di qualche disturbo mentale

    74) Non ci si bacia con la lingua, MAI

    75) A Roma esistono due teppisti che girano in macchina tutto il giorno fumando canne e bevendo vodka del discount, sono una minaccia per i vostri figli!

    76) Gli agenti di sicurezza sono delle squadracce di violenti razzisti in divisa parlamilitare nera, l'onesto cittadino che sospetti di essere vittima di qualche ladro (non si capisce perchè visto il punto 44...!) tende a chiamare questi energumeni al posto della polizia

    77) Dormire è la via che conduce al regno dei morti, se avete un caro estinto potete raggiungere l'aldilà e incontrarlo quando volete semplicemente addormentandovi

    78) Per un secchione in crisi sentimentale è normale avere colloqui con lo spirito di Giacomo Leopardi

    79) I corsi e le gare di ballo possono diventare la cosa più importante del mondo per una coppia di lavoratori con 3 figli a carico!

    80) Per giustificarsi di fronte alle accuse di una straniera che vuole sporgere denuncia verso di lei, una donna è pienamente giustificata a sparare qualche perla di razzismo tipo "lancia accuse infondate contro una cittadina regolare e per altro in stato interessante"

    81) Un defunto può far incontrare due vivi dormienti nell'aldilà

    82) Se canti una canzone d'amore in una questura è molto probabile che i poliziotti si mettano a ballare un lento

    83) Tutti condividono tutto, salvo non fare domande su temi che potrebbero creare (e di solito creano) problemi alle loro vite, in questi casi è preferibile pedinare la gente e fantasticare sui peggiori complotti alle proprie spalle

    84) Resta inspiegabile come possano esserci conflitti tra i due sessi, visto che gli uomini e le donne si comportano e pensano allo stesso modo

    85) A Roma ci sono due gabber che spacciano i titoli delle tracce dell'esame di maturità in anticipo sotto lauto pagamento, resta misterioso come se li procurino

    86) Uno studente dell'ISEF è automaticamente bravo in qualunque sport si cimenti

    87) Esistono uomini che si ingozzano di gelato quando qualcosa non va al posto di sbronzarsi (il che rimanda al punto 84)

    88) Separati, divorziati e vedovi vivono in squallidi miniappartamenti in tristissime pensioni e passano serate deprimenti insieme per farsi coraggio perchè non saranno mai più felici

    89) Uno che lascia la convivente dopo un tradimento se ne va da solo lasciando a vivere con lei lei la figlia

    90) Un ventitreenne non ha il minimo problema a farsi chiamare "Sandrino"

    91) Non importa il livello culturale di una persona, il congiuntivo è un tempo jolly: si usa poco e arbitrariamente

    92) Le classi del liceo hanno un solo professore che, al classico, insegna solo letteratura italiana

    93) La percentuale di analfabeti che frequenta il liceo classico è tendente al 100%, fatto dimostrato anche dai tentativi di passare la maturità in tutti i modi più disonesti e dalla necessità dell'insegnante di allontanare il presidente di commissione per far copiare i propri alunni...!

    94) Per risolvere la peggiore crisi di una coppia basta organizzare una baracconata stile Bollywood, tutte le incomprensioni spariranno per magia

    95) I presidenti delle commissioni degli esami di maturità girano su carri funebri con autista

    96) Gli orali alla maturità vengono fatti tutti lo stesso giorno e si discute alla presenza di tutta la classe, stranamente gli invitati esterni sono solo quelli dei protagonisti. La tesina è facoltativa e l'esito viene comunicato subito. Sono frequenti i festeggiamenti in stile mondiali fuori da scuola

    97) Quando un uomo dichiara il suo amore a una donna automaticamente lei capirà di amarlo e finirà per lasciare l'eventuale compagno/fidanzato/marito che improvvisamente apparirà come una merda

    98) Per passare la maturità basta che la tua professoressa si imponga e dica al presidente di promuovere tutti, il fatto che tu non sappia neanche da che parte sei girato e il tuo esame sia stato pessimo è del tutto irrilevante

    99) Un ornitologo può parlare con gli uccelli se questi devono dargli messaggi importanti che non sono riusciti ad arrivare tramite i defunti

    100) Se una donna deve partorire il suo compagno sarà al suo fianco anche se significa arrivare in un paio d'ore dalla Groenlandia a Roma!

    101) Se qualcuno trova bella questa fiction di merda ha dei SERI problemi
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Ma perché l'hai vista tutta? Chi è la ragazza che ti ricatta?

    Io ne ho vista una sola puntata (una delle ultime della seconda stagione, infatti riconosco il tizio che si ingozza di gelato, il figlio di Placido che parla con Leopardi, la ragazzina che vuole comprare gli esami), e non mi è piaciuta, troppo artificiosa. Ma volevo almeno dare un'occhiata ai balletti, e così ho scaricato tutte le puntate.

    Ma soprattutto perché pensi che Neri Marcorè, Stefania Rocca e Carla Signoris siano sprecati per questo?
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    non mi ha costretto nessuno, ho iniziato a vederla perchè ero curioso visto che ne parlavano bene, il resto è dovuto al fatto che non mi piace lasciare le cose a metà

    Marcorè era un grandissimo comico e un bravo attore, Stefania Rocca in diverse occasioni si è difesa bene e anche la Signoris quando vuole è brava pur restando una caratterista
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Non dico che non siano bravi, mi piacciono tutti e tre e molto, ma hanno tanti di quelli scheletri nell'armadio che 'sta fiction non mi pare la cosa peggiore.
    Marcorè fa sempre lo svampito simpatico, in "Ravanello pallido", in "Lezioni di cioccolato", pure ne "L'estate del mio primo amore", e sono 3 film sicuramente peggiori di questa fiction :)

    Stefania Rocca mi pare sempre uguale a se stessa, le preferisco la sorella. Lei e la Mezzogiorno mi fanno venire l'ansia ogni volta che le vedo in tv, perché so che urleranno e parleranno a mitraglia da lì a poco...

    La Signoris è masochista e si sa, basta guardare chi ha sposato. Ma da una che ha fatto "Sformat", "Colorado Café" e gli spot di una compagnia telefonica non mi aspetto decisioni sagge in fatto di tv :)
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    si, è vero che le puttanate le hanno fatte tutti e tre, però questa è davvero grossa, molto più di altre che hanno fatto, però alcune di quelle che hai citato per fortuna non le ho viste, mi basavo ovviamente su poche cose, escluso Marcorè che ho sempre seguito abbastanza, non contavo Lezioni di cioccolato (anche se contavo la fiction sul papa che non ho visto integralmente), gli altri due per fortuna li ho persi, in ogni caso è sempre sbilanciato verso il positivo se conti i film con Avati, il mitico doppiaggio di Butthead e la splendida carriera da comico e imitatore
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Ho visto il film di Avati con la Ricciarelli e Marcorè, è il solito film medio del regista spacciato per capolavoro. Con dei registi veri in Italia, uno come Avati sarebbe stato considerato molto di meno.
    E Marcorè comunque ha fatto anche qualla boiata del film con la Guzzanti, non l'avevo citato per non dover ribadire ancora una volta quanto la odio.
     
    .
  7. jeangrey
     
    .

    User deleted


    ahahahahhahahahah!!!
    quanto ridere le tue definizioni figlio!!!
    cmq era devvero insopportabile stà fiction, io ne dovevo subire unpò perchè in genere la domenica sera sono da mia madre..........
    quando cantavano era da :sick:
    e poi mi sembrava falsa finta e ipocrita al massimo :angry:
     
    .
  8. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Avati è un ottimo regista, i suoi difetti sono che spesso cede troppo poco allo spettacolo e gira un film su qualunque cosa gli passi per la testa, ovviamente sfornando un film all'anno o sei un mostro o per forza quelli belli andranno riducendosi sempre più, è successo a Woody Allen vuoi che non succeda anche ad Avati?
     
    .
  9. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    I picchi qualitativi di Woody Allen non sono paragonabili a quelli di Avati, anche i suoi film minori come "La maledizione dello scorpione di Giada" o "Misterioso omicidio a Manhattan" valgono di più dei film minori di Avati, tipo "Festival" con Massimo Boldi.
    Lo considero un buon regista, certamente attento alla messa in scena, ottimo nel dirigere anche non attori, e in più i suoi film hanno sempre dialoghi interessanti, ma è sopravvalutato. Non sono d'accordo nemmeno col luogo comune che vuole "La casa dalle finestre che ridono" il miglior horror italiano, secondo me anche il suo "Zeder" gli è davanti.
    E poi è antipatico da morire, trasuda boria ad ogni intervista. Non voleva lavorare con Carlo Delle Piane perché aveva fatto le commedie sexy (la fonte è lui stesso negli extra del dvd di "Tutti defunti tranne i morti") e non ha lavorato con Pozzetto perché l'attore trattò un po' male l'autista che lo venne a prendere, che poi si scoprì essere un parente del regista.
    Lui, Giordana e Moretti li trovo insopportabili.
     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    13) Cantare e improvvisare balletti a cui partecipano tutte le persone che ti circondano senza motivo è una cosa normale

    In India questi problemi non se li fanno mica!

    P.S. Avati è un pirla.
     
    .
  11. minmei
     
    .

    User deleted


    oddio non sopporto questa fiction e poi sinceramente la trovo un pò stupida!!!
     
    .
  12. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 29/7/2010, 14:47)
    In India questi problemi non se li fanno mica!

    appunto! :lol:
    nei film indiani ci può pure stare ma qui erano davvero stupidi oltre ogni limite!
    tra l'altro vedendo il premio flaiano, alessio boni (che capisco deve dà magna però :( )ha detto di aver accettato perchè era un ruolo diverso dal solito...........e vaiiiiiiiiiii:stessa cosa di malcolm mcdowell, ben kingseley, antony hopkins ecc. ecc.
     
    .
  13. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeangrey @ 29/7/2010, 19:20)
    malcolm mcdowell, ben kingseley, antony hopkins ecc. ecc.

    Con McDowell Boni ci ha pure lavorato insieme. Povero Malcolm. Ma d'altronde Boni mica ha fatto Arancia Meccanica, Se... e Caligola.

    CITAZIONE (figlionumero1 @ 28/7/2010, 21:43)
    56) Nessun uomo parlando coi suoi amici parla di sesso con termini come "scopare", "fottere", "trombare", ecc. tanto meno scende in particolari tipo "pompini" o "inculate". Gli uomini, come TUTTE le donne del resto, parlano dell'argomento con termini come "fare l'amore", "farlo", "andare a letto insieme", fino al meraviglioso "dormire insieme"

    Se entrambi dormono avere un'attività sessuale è impossibile. Mi sembra ovvio il non utilizzo di questo linguaggio, è una fiction per famiglie della domenica sera mica Rocco le incula tutte.

    CITAZIONE
    Un funerale non è un buon motivo per non farsi un balletto e una cantatina!

    Tipo Alberto Sordi nell'episodio del comico ne I Nuovi Mostri?

    CITAZIONE
    69) Non esistono posizioni alternative al missionario per fare sesso e, soprattutto, non si fa MAI sesso, si fa SEMPRE l'AMMORE!

    HAHAHAHAHHAHAHA!!! L'hai fatto apposta a metterlo al numero 69??? Se no, è una casualità clamorosa!
     
    .
  14. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    @Jimmy: ovvio che non volevo fare un paragone qualitativo tra Avati e Allen, sottolineavo per l'ennesima volta la tendenza di entrambi di fare un film all'anno e avere una percentuale davvero minima di prodotti memorabili. Zeder non l'ho visto ma è risaputo come la pensi riguardo a La casa dalle finestre che ridono, in ogni caso Avati ha anch sfornato una perla come Regalo di Natale e il suo ultimo film resta uno dei migliori prodotti del cinema italiano degli ultimi anni. Con questo non voglio dire di essere un fan di Avati, senza dubbio ci sono registi enormemente più bravi di lui, ma resta un autore interessante che ha fatto e fa dei bei film, pochi contando la quantità assurda che ne realizza, ma qualcosa di valido al nostro cinema lo regala

    @Frank:
    1) il cinema di Bollywood ha una tradizione di musical amatissima dal pubblico indiano, ma se guardi noi (inteso prima di tutto come utenti di filmbrutti) siamo i primi a ridere dei balletti dei loro film, a riprova di quanto operazioni del genere per un italiano siano generalmente ridicole, senza contare che il livello dei balletti di questa fiction è davvero bassissimo, almeno nei film indiani ci sono fior di professionisti che mettono su coreografie impressionanti
    2) Se è una fiction per famiglie allora devono farmi il sacrosanto favore di non venirmi a dire che è una serie rivoluzionaria che attira la fascia che va dagli adolescenti ai trentenni che abitualmente non guarda questa merda. Vuoi continuare a fare le solite stronzate per famiglie? nulla da ridire, ma non spacciarle per altro, della serie "vendi merda, ma non prendermi per il culo"
    3) Ho pensato anch'io subito a Sordi ne I nuovi mostri, peccato che in quel caso era visto come un esempio negativo, un mostro appunto, in questo non solo è normale, ma ovviamente positivo visto che a farlo sono i protagonisti
    4) il 69 non è un caso :lol:
     
    .
  15. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Chiudo la querelle Allen e Avati dicendo che non ho mai visto un film di Woody Allen che non fosse almeno più che dignitoso, tutta questa non qualità nei suoi film non l'ho mai vista.
    Allen viaggia su una media qualitativa talmente alta che di prodotti "memorabili" ne può sfornare anche solo uno ogni 5 anni, Avati ha fatto pochissimi film veramente grandi in vita sua, poi per lo più viaggia su una media sufficiente pur godendo, non si sa bene perché, di una fama d'aucteur.

    Edited by Jimmy Matthews - 29/7/2010, 22:05
     
    .
27 replies since 28/7/2010, 20:43   1385 views
  Share  
.