The Key Of Awesome

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Non so se qualcuno di voi aveva già visto questo show su internet, si tratta di parodie musicali e cinematografiche diventate ormai un vero e proprio culto su youtube.
    L'idea credo sia partita da Mark Douglas (è un attore ma non so cosa abbia fatto) che ha coinvolto un gruppo di amici in queste parodie, creando diversi canali su Youtube (ce n'è uno anche sulla politica ma non seguo le faccende americane così bene da riderci su). Io comunque li trovo irresistibili, soprattutto se compare la suora barbuta, diventata ormai il mio sogno erotico.

    La mia classifica:

    1 - Tik Tok www.youtube.com/watch?v=d7n8GqewJ2M&feature=channel
    2 - Telephone www.youtube.com/watch?v=XvOucvTpKrE&feature=channel
    3 - California Gurls www.youtube.com/watch?v=c_stcgW8E4o&feature=channel
    4 - Sleep On You www.youtube.com/watch?v=W_cGo0q7krk&feature=channel
    5 - Bad Romance www.youtube.com/watch?v=LWxTGJ3TK1U&feature=channel (Lord Gaga assomiglia in maniera preoccupante a Filippo Facci)

    certo, per divertirvi dovete conoscere un po' anche i video che vengono parodiati, e non so qua in quanti si son messi a vedere i video di Lady Gaga che durano quasi 10 minuti l'uno. Vabbè, anche se non vi faranno ridere sono pieni di belle ragazze seminude :D

    Ci sono anche parecchie scenette con i personaggi che poi parodiano. Questa è fantastica, quando compare Elton John non so trattenermi:
    www.youtube.com/user/barelypolitical#p/u/22/MLFT-pctu-w

    Se cercate sul canale trovate anche parodie di Twilight, Jersey Shore, Tron e un sacco di altre cose.

    Avevo pensato, qualche mese fa (senza che vi scrivo "quando stavo ancora bene") di fare una cosa del genere in piccolo, avevo anche scritto una parodia di "La verità" di Povia, ma ci sono un po' di problemi:
    - a scrivere parodie son capace, lo facevo anche da bambino, ma non so mettere due note in fila manco con Fruity Loops e non so fare il regista.
    - un altro problema è che la musica italiana è una palla, posso scrivere anche delle parodie (presumibilmente) divertenti di D'Alessio, Povia o Scanu, ma poi messe in musica diventano una rottura di coglioni. Senza contare che i video italiani non sono socì facili da parodiare come quelli americani, perché i nostri sono tutti uguali e non li conosce nessuno.
    Quindi per renderli divertenti bisognerebbe spostare delle personalità più forti come interpreti di queste canzoni, ad esempio i vips che parodiavo con i fake.

    Vabbè, al di là di queste ultime considerazioni godetevi i video di Douglas :D
     
    .
0 replies since 27/7/2010, 22:48   103 views
  Share  
.