Kidd Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. minmei
     
    .

    User deleted


    Da bimba seguivo questa serie tipicamente anni 80, c'era una parte animata e una non negli episodi, i protagonisti erano un gruppo musicale il cantante era un biondino , una ragazza di colore e un ragazzo con gli occhiali, poi c'era un altro componente ma non ricordo com'era, veniva trasmessa su italia1 la domenica mattina o d'estate sempre al mattino però, era molto carina, ma non ricordo il titolo...saluti.
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Piaceva da matti pure a me, mi ero fatto una cassettina con le loro canzoni registrate dalla tv, cosa darei per riaverle...



     
    .
  3. minmei
     
    .

    User deleted


    GRAZIE SI E' PROPRIO QUESTA, PERCHè NON VIENE RITRASMESSA???SI ORMAI HO PERSO LE SPERANZE!!!
     
    .
  4. Venticello
     
    .

    User deleted


    eheh mi ricordo che quando la davano guardavo solo la sigla con la canzone e il video che mi esaltavano, ma poi l'episodio non mi piaceva e cambiavo canale :lol:

    qui comunque trovate alcuni videoclip della serie

    http://kiddvideo.altervista.org/video.html

    @ Jimmy Matthews: se ti interessa c'è un metodo piuttosto semplice per estrarre gli mp3 dai video su youtube, ma devi usare mozilla come browser
     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Generalmente uso i convertitori che si trovano in rete, il problema è che anche la qualità di questi video è pessima. Magari vedo se riesco a recuperare qualche vhs o a vedere se magari li hanno trasmessi recentemente da qualche parte.

    Edited by Jimmy Matthews - 28/7/2010, 15:45
     
    .
  6. minmei
     
    .

    User deleted


    chissà che fine hanno fatto????
     
    .
5 replies since 26/7/2010, 20:35   146 views
  Share  
.