Attori famosi protagonisti di videoclip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Mi interessano soprattutto gli abbinamenti strani, anche se va bene un po' tutto.

    Inizio con tre video abbastanza noti:
    Christopher Walken ballerino addirittura sorridente in "Weapon Of Choice" di Fatboy Slim.
    www.youtube.com/watch?v=K7Ky5R-vxns

    Jean Claude Van Damme ballerino passionale ma un po' maldestro in "Kiss My Eyes" di Bob Sinclar.
    www.youtube.com/watch?v=7aPwOC7cZCo

    Il saggio di ginnastica ritmica di Sofia Coppola in "Elektrobank" dei Chemical Brothers. Il regista del videoclip è Spike Jonze, che poi diventerà suo marito e dirigerà il capolavoro "Essere John Malkovich".
    www.youtube.com/watch?v=L0dxByaPWhM
    la potenza è nulla senza controllo [cit.]

    Mi son tornati in mente un paio di video con Jack Black come spalla comica, "Sexx Laws" di Beck e "Learn To Fly" dei Foo Fighters, ma non so quanto fosse già famoso all'epoca. Diciamo che il successo vero lo avrebbe conosciuto qualche anno dopo, ma io imparai a riconoscerlo da quei video.

    Foo Fighters - Learn To Fly
    www.youtube.com/watch?v=5IJS1rmhI6c

    Beck - Sexx Laws
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Bruce Willis in Stylo dei Gorillaz
    Scarlett Johansson in What goes around comes around di Justin ''Er Farinelli der Dumila'' Timberlake
    Rocco Siffredi in ''These boots are made for walking'' di Le Braghe Corte (strano...)

    Ho citato attori che mi piacciono, il resto non so.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    josh holloway nel video di cryin degli aerosmith
     
    .
  4. jeangrey
     
    .

    User deleted


    e adesso mi tiro i porchi di tutti :lol: :lol: :lol: :lol:
    e stefano accorsi nel maxibon sammontana??????"dù gust is megl che uàn!"
    ragassi!!!!!che dimenticanza!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. Memnone
     
    .

    User deleted


    Arnoldo Neronegro nel video dei Guns & Roses you could be mine.
    Richard gere che col ferrero roche diceva: Ambrocio
    Bud Spencer che picchiava la gente in un supermercato dicendo che quello era il modo piu' sbagliato di risolvere le cose.

     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Scusate ma perché il thread ha cominciato a includere anche gli spot? :)Forse mi sono spiegato male, ma io intendevo solo i video musicali :)

    Avevo dimenticato il video di "Alta Marea" di Antonello Venditti con protagonista una giovane Angelina Jolie.

     
    .
  7. Memnone
     
    .

    User deleted


    chiedo venia Jimmy!!!!!!!
     
    .
  8. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 28/7/2010, 09:02)
    chiedo venia Jimmy!!!!!!!

    no sono stata io che ho messo accorsi della pubblicità!!!
    me scusassaro!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 26/7/2010, 16:18)
    Christopher Walken ballerino addirittura sorridente in "Weapon Of Choice" di Fatboy Slim.
    www.youtube.com/watch?v=K7Ky5R-vxns

    Jean Claude Van Damme ballerino passionale ma un po' maldestro in "Kiss My Eyes" di Bob Sinclar.
    www.youtube.com/watch?v=7aPwOC7cZCo

    Il saggio di ginnastica ritmica di Sofia Coppola in "Elektrobank" dei Chemical Brothers. Il regista del videoclip è Spike Jonze, che poi diventerà suo marito e dirigerà il capolavoro "Essere John Malkovich".
    www.youtube.com/watch?v=L0dxByaPWhM
    la potenza è nulla senza controllo [cit.]

    Cavoli Jimmy, hai citato tre dei miei video preferiti!! Tra l'altro di musicisti che apprezzo moltissimo!!
    Anche il primo, Wepons Of Choice, è diretto da Spike Jonze, come Elektrobank. Walken, avendo cominciato la sua carriera come Ronnie Walken, ballerino (soprattutto di tiptap) ha curato anche le coreografie.
    Quello con Sofia...bhe non posso non dire che ella è e rimane sempre una gran bella gnocca (una delle mie gnocche preferite)
    Tra i video agggiungerei anche Halle Berry nel video dei Limp Bizkit, diretto dal loro leader Fred Durnst, di cui nn ricordo il titolo ma che compare anche nella colonna sonora del film Gothica, con la Berry appunto
    Inoltre aggiungo Iman (la moglie di David Bowie) che insieme a Eddie Murphy eran nel video remember The Time, di Micheal Jackson
     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Sabina Guzzanti in Mandami in radio col beep dei Prophilax
    Milo O'Shea e Jennifer Connelly in Arena: An Absurd Notion dei Duran Duran
     
    .
  11. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 28/7/2010, 10:31)
    Cavoli Jimmy, hai citato tre dei miei video preferiti!! Tra l'altro di musicisti che apprezzo moltissimo!!
    Anche il primo, Wepons Of Choice, è diretto da Spike Jonze, come Elektrobank. Walken, avendo cominciato la sua carriera come Ronnie Walken, ballerino (soprattutto di tiptap) ha curato anche le coreografie.

    Non sapevo la storia di questo video, non avevo idea che Walken fosse un vero ballerino :)
    Jonze era molto bravo coi video musicali, il mio preferito è "Praise You" dove però, a parte lui, non ci sono celebrità.

    Apena sto a casa mi vedo anche gli altri video segnalati, mi chiedo come sia possibile che non abbia mai visto il video dei Gorillaz...
     
    .
  12. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    in un video-brutto di mariah carry c'è l'attore di 30rock...
    e poi vi ricordate quel video di eminen (stan mi pare) dove c'era quel tizo che interpretava il fan sfegatato... non sono proprio attori famosi famosi, però....

    trovati i nomi: jack mcbrayer il primo e devon sawa (quello di final destination) il secondo!
     
    .
  13. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    E' vero c'è Devon Sawa, la versione in carne e ossa del fantasmino Casper, nonché splendido protagonista di "Giovani diavoli" :)

    E come dimenticare Pamela Anderson gigantessa nel video "Miserable" dei Lit. Infatti ricordavo lei ma non il gruppo, anzi pensavo che lo avesse fatto in un video di Tommy Lee.
    www.youtube.com/watch?v=cSrr1VICLBE

    Non è per niente un abbinamento strano, ma penso che soprattutto rsi ricorderà il video di "Crazy" degli Aerosmith con Liv Tyler e Alicia Silverstone.
    www.youtube.com/watch?v=NMNgbISmF4I

    Ai tempi del video di "Pink" sempre degli Aersosmith, mi pare di aver sentito dire da qualche parte che in una delle scene compariva il corpo di Liv Tyler con la testa del padre Steven, ma sicuramente era solo una cazzata sparata da qualcuno. In compenso in quel video compare Julia Gnuse, la donna più tatuata del mondo.
    www.youtube.com/watch?v=RLRLhV9U0kQ
     
    .
  14. Venticello
     
    .

    User deleted


    courtney cox nel video dancing in the dark di Bruce Springsteen
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    nel video by the way dei red hot chili peppers c'è il tipo infoiato con l'helmut che però non ricordo come si chiama
    www.youtube.com/watch?v=F4fNSNIYBw4
     
    .
30 replies since 26/7/2010, 15:11   1374 views
  Share  
.