White Pop Jesus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted





    www.imdb.com/title/tt0407319/
     
    .
  2. plissken86
     
    .

    User deleted


    white_pop_jesus

    Ovvero, come reinterpretare la vita di Gesù nella Taranto del XX secolo.
    White Pop Jesus è il primo, e finora unico, film del DJ Awana Gana, per la regia di Luigi Petrini.
    La storia è semplice: Gesù (chiamato per tutto il film Jesus, all'amerighena) torna sulla Terra per aiutare Lattuga Pop (???) da un gruppo di mafiosi che a confronto la banda bassotti sembrano dei professionisti del crimine. Contemporaneamente il commissario Ragione, fratello di Lattuga, (praticamente un'idiota) da la caccia sia al capo dei mafiosi sia a Jesus credendolo un impostore e non il figlio di Dio. Da questo punto in poi inizia una sarabanda di eventi conditi da intermezzi musicali insulsi quanto imbarazzanti (le coreografie sono dirette da Don Lurio, ndr) e da battutine che però riescono a strappare solo un mezzo sorrisino. Da segnalare la scena del "viaggio" di Jesus che nemmeno un David Lynch in pienissima forma avrebbe mai potuto concepire. Ovviamente se cè Gesù non possono mancare gli apostoli: 12 bellissime ragazze innamorate di lui (dopotutto è una rivisitazione delle sacre scritture) con tanto di Giuda/Stella che lo tradirà per 30mila franchi!. Fino ad arrivare al finale in cui tutti i vari co-protagonisti si rendono conto che il Salvatore è davvero tra di loro. Se a tutto questo aggiungiamo le già menzionate canzoni, i balletti, la recitazione non proprio da premio Oscar (tutti i personaggi cambiano voce quando cantano :blink: ), il look tamarro di Awana Gana (Gesù con bafffetti e orecchino!) e un montaggio fatto "alla cazzo di cane" quello a cui ci si trova davanti è film tanto autopunitivo quanto divertente che non può non mancare nella collezione di qualsiasi filmbruttaro che si rispetti.


    Paese
    : Italia
    Attori principali: Awana Gana, Stella Carnacina, Gisela Hahn, Tony Schneider, Gianni Magni, Crippy Jocard
    Genere: Musicale
    A chi è consigliato: ai fan di Awana Gana
    Se ti piace guarda anche: Jesus Christ Superstar
    Reperibilità: Bassa
    Voto: 4 Croci croce-26jpg.thumbnailcroce-26jpg.thumbnailcroce-26jpg.thumbnailcroce-26jpg.thumbnail

    Edited by plissken86 - 6/4/2012, 11:01
     
    .
  3. Varre
     
    .

    User deleted


    Ma sei riuscito a vederlo??? DOVE DOVE????? :o: :o: :o:
     
    .
  4. plissken86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 4/4/2012, 21:20) 
    Ma sei riuscito a vederlo??? DOVE DOVE????? :o: :o: :o:

    :lol: Dopo averlo cercato per svariati mesi sono riuscito a procurarmene una copia da un tizio su internet
     
    .
  5. il portinaio
     
    .

    User deleted


    Bomba!
    Ma dovendo scegliere, su generi simili: Whie Pop Jesus o il buon vecchio Grazie Padre Pio?
     
    .
  6. plissken86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il portinaio @ 6/4/2012, 12:06) 
    Bomba!
    Ma dovendo scegliere, su generi simili: Whie Pop Jesus o il buon vecchio Grazie Padre Pio?

    Grazie Padre Pio devo ancora vederlo ( e vedo di farlo mooooolto presto ) ma così, a pelle, direi che White Pop Jesus è sicuramente di qualità superiore.
     
    .
  7. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma dovendo scegliere, su generi simili: Whie Pop Jesus o il buon vecchio Grazie Padre Pio?

    Non ho visto white pop jesus ma "grazie padre pio" è piacevole quanto circoncidersi con un paio di forbici arrugginite, pertanto ti consiglierei l'altro indipendentemente da quanto sia effettivamente autopunitivo.
     
    .
  8. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    NOOOOO! Sono anni che lo cerco (da quando ho visto il trailer tra i film introvabili di Stracult!) plissken DACCE UN LINK!!! :lol:

    di Grazie Padre Pio ho visto 10 minuti e non ho ancora osato la visione integrale, comunque, al di là del "tema religioso" comune, White pop Jesus è un cult, Grazie Padre Pio una merdata di proporzioni galattiche (tradotto, il primo ha una sua dignità, il secondo no!)
     
    .
  9. plissken86
     
    .

    User deleted


    ahaha non avrei mai immaginato che fosse così "famoso" e così ricercato! L'ho caricato completo su youtube (grazie a dio mi hanno tolto il limite di durata) però il video è privato sia per la paura che mi chiudono l'account sia perchè non mi và che venga reso pubblico come se fosse un normalissimo video. Se a qualcuno interessa posso mandare il link via MP
     
    .
  10. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Grande plissken! Io lo voglio assolutamente! :D
     
    .
  11. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se a qualcuno interessa posso mandare il link via MP

    Ollelé ollalà
    Faccelo vedè, faccelo toccà.... :lol:
     
    .
  12. Conf
     
    .

    User deleted


    Se non ricordo male, dovrebbe esserci Sandro Ghiani, il quale, intervistato a Stracult, disse che di questo film non voleva parlare. Chissà cosa successe...
     
    .
  13. plissken86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conf @ 16/4/2012, 10:30) 
    Se non ricordo male, dovrebbe esserci Sandro Ghiani, il quale, intervistato a Stracult, disse che di questo film non voleva parlare. Chissà cosa successe...

    Confermo la sua presenza nel film ma il suo è un ruolo molto marginale (ha la parte di un poliziotto scemo)
     
    .
  14. krueger_96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (plissken86 @ 12/4/2012, 10:39) 
    ahaha non avrei mai immaginato che fosse così "famoso" e così ricercato! L'ho caricato completo su youtube (grazie a dio mi hanno tolto il limite di durata) però il video è privato sia per la paura che mi chiudono l'account sia perchè non mi và che venga reso pubblico come se fosse un normalissimo video. Se a qualcuno interessa posso mandare il link via MP

    Grande! se è possibile anche io sarei interessato al link, grazie.
     
    .
  15. redhot80
     
    .

    User deleted


    Ciao plissken86 puoi inviarmi il link per scaricare White pop Jesus ?

    [email protected]

    Grazie
     
    .
24 replies since 24/7/2010, 14:58   1085 views
  Share  
.