Wrestlicious

un po' wrestling e un po' sit-com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_idea77 @ 22/7/2010, 14:41)
    CITAZIONE
    sono mesi che non riesco a vedere nemmeno Raw, Smackdow

    Non ti perdi granchè
    su un forum specializzato esaltano tanto la storyline dei Nexus ma a me sembra una cagata pazzesca e visto che c'è il solito John in mezzo ho idea che si risolverà tutto con Supercena trionfatore...
    CITAZIONE
    Impact.

    Sempre quel forum tende a sputtanare la TNA, specie dallì'arrivo di Hogan e Bischoff, ma per me lo show resta godibile, ci sono stati momenti pessimi (Christofer Daniels che jobba a Val Venis pochi giorni dopo aver sfiorato la vittoria del titolo e AJ Styles ridotto a Nature Boy Discount su tutti) ma è decisamente in ripresa. Abyss sta tornando al suo vecchio personaggio di scheggia impazzita.
    La nota peggiore è Van Dam campione, che a me già diceva poco in WWE ora mi dice ancor meno anzi, piuttosto che a lui darei il titolo a Eric Young o Shark Boy anche se forse è fuori dalla TNA.
    In attesa di scoprire se i loro di cui parla da mesi Sting sono gli stessi di cui parla Abyss e se siano gli ex-ECW

    CITAZIONE
    caratteri dei personaggi raccolgono un po' tutti gli stereotipi del wrestling televisivo moderno, i buoni e i cattivi sono ben distinti e il livello del wrestling non è granché perché molte ragazze non sono lottatrici, e le wrestlers combattono in amniera poc ocruenta per rimanere sui toni da commedia.

    Quindi è un po' come la WWE di questi tempi no?

    stai attento! non dire queste cose quando sei in un forum di fan di wrestling che vanno sotto i 20(tutti gli adolescenti adorano la WWE :( )

    per il resto io preferisco il wrestling giapponese e di quello americano guardo solo i match degli anni 80-90.
     
    .
17 replies since 22/7/2010, 11:02   456 views
  Share  
.