Wrestlicious

un po' wrestling e un po' sit-com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Non so se qualcuno ha dtao un'occhiata a questo programma, un misto tra wrestling femminile e sit-com ispirato da compagnie simili che eistevano negli anni '80 e '90.

    L'inventore è JV Rich, un ragazzotto che a 19 anni ha vinto una fortuna con una lotteria, e ha deciso di investire in una compagnia di wrestling piena di belle pupe. Ad accompagnarlo nel progetto c'è Jimmy Hart affiancato dai soliti Brian Knobbs, Brutus Beeefcake e cariatidi varie.

    Premetto che al momento ho visto solo le due prima due puntate, sono mesi che non riesco a vedere nemmeno Raw, Smackdow e Impact.
    I caratteri dei personaggi raccolgono un po' tutti gli stereotipi del wrestling televisivo moderno, i buoni e i cattivi sono ben distinti e il livello del wrestling non è granché perché molte ragazze non sono lottatrici, e le wrestlers combattono in maniera poco cruenta per rimanere sui toni da commedia.
    Il livello delle scenette è da sketch dei Trettré, ma alcune situazioni mi hanno fatto ridere, come la canzone d'amore cantata da Kandi Kisses con il gergo del wrestling o il match di Felony, una detenuta che tentava di scappare approfittando di un momento di confusione.

    Dal sito potete accedere a tutti gli episodi, sono molto brevi, sui 20 minuti l'uno.
    www.wrestlicious.com/



    Edited by Jimmy Matthews - 22/7/2010, 15:14
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    no mai visto.però sembra interessante.gli darò un occhaita!gracias jimmy! :B):
     
    .
  3. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sono mesi che non riesco a vedere nemmeno Raw, Smackdow

    Non ti perdi granchè
    su un forum specializzato esaltano tanto la storyline dei Nexus ma a me sembra una cagata pazzesca e visto che c'è il solito John in mezzo ho idea che si risolverà tutto con Supercena trionfatore...
    Smackdown è di un livello leggermente superiore, ma al solito al draft hanno tolto contemporaneamente Edge e Jericho che avrebbero avuto miglior fortuna nello show blu, si punta su quello scozzese che non so come si scrive, ma grossa parte dello show finora lo ha tenuto in piedi la SES. Detto questo aspetto di gustarmi Money in The Bank
    CITAZIONE
    Impact.

    Sempre quel forum tende a sputtanare la TNA, specie dallì'arrivo di Hogan e Bischoff, ma per me lo show resta godibile, ci sono stati momenti pessimi (Christofer Daniels che jobba a Val Venis pochi giorni dopo aver sfiorato la vittoria del titolo e AJ Styles ridotto a Nature Boy Discount su tutti) ma è decisamente in ripresa. Abyss sta tornando al suo vecchio personaggio di scheggia impazzita.
    La nota peggiore è Van Dam campione, che a me già diceva poco in WWE ora mi dice ancor meno anzi, piuttosto che a lui darei il titolo a Eric Young o Shark Boy anche se forse è fuori dalla TNA.
    In attesa di scoprire se i loro di cui parla da mesi Sting sono gli stessi di cui parla Abyss e se siano gli ex-ECW

    CITAZIONE
    caratteri dei personaggi raccolgono un po' tutti gli stereotipi del wrestling televisivo moderno, i buoni e i cattivi sono ben distinti e il livello del wrestling non è granché perché molte ragazze non sono lottatrici, e le wrestlers combattono in amniera poc ocruenta per rimanere sui toni da commedia.

    Quindi è un po' come la WWE di questi tempi no?
     
    .
  4. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    per carità, da quando raw è diventato show x famiglie e la tna è diventata la wwe (anzi, la wcw), il wrestling nn lo guardo più
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_idea77 @ 22/7/2010, 14:41)
    CITAZIONE
    sono mesi che non riesco a vedere nemmeno Raw, Smackdow

    Non ti perdi granchè
    su un forum specializzato esaltano tanto la storyline dei Nexus ma a me sembra una cagata pazzesca e visto che c'è il solito John in mezzo ho idea che si risolverà tutto con Supercena trionfatore...
    CITAZIONE
    Impact.

    Sempre quel forum tende a sputtanare la TNA, specie dallì'arrivo di Hogan e Bischoff, ma per me lo show resta godibile, ci sono stati momenti pessimi (Christofer Daniels che jobba a Val Venis pochi giorni dopo aver sfiorato la vittoria del titolo e AJ Styles ridotto a Nature Boy Discount su tutti) ma è decisamente in ripresa. Abyss sta tornando al suo vecchio personaggio di scheggia impazzita.
    La nota peggiore è Van Dam campione, che a me già diceva poco in WWE ora mi dice ancor meno anzi, piuttosto che a lui darei il titolo a Eric Young o Shark Boy anche se forse è fuori dalla TNA.
    In attesa di scoprire se i loro di cui parla da mesi Sting sono gli stessi di cui parla Abyss e se siano gli ex-ECW

    CITAZIONE
    caratteri dei personaggi raccolgono un po' tutti gli stereotipi del wrestling televisivo moderno, i buoni e i cattivi sono ben distinti e il livello del wrestling non è granché perché molte ragazze non sono lottatrici, e le wrestlers combattono in amniera poc ocruenta per rimanere sui toni da commedia.

    Quindi è un po' come la WWE di questi tempi no?

    stai attento! non dire queste cose quando sei in un forum di fan di wrestling che vanno sotto i 20(tutti gli adolescenti adorano la WWE :( )

    per il resto io preferisco il wrestling giapponese e di quello americano guardo solo i match degli anni 80-90.
     
    .
  6. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    stai attento! non dire queste cose quando sei in un forum di fan di wrestling che vanno sotto i 20(tutti gli adolescenti adorano la WWE

    Me ne guardo bene dal dire cose del genere, poi dicono che non mi evolvo e resto ancorato al wrestling fine 80 inizio 90 (che all'epoca mi potevo vedere roba come la rissa del 92 o Bret Hart vs Mr Perfect)
    CITAZIONE
    a tna è diventata la wwe (anzi, la wcw), il wrestling nn lo guardo più

    Se ti interessa si sta anche ecwizzando. Ma resta la TNA e già non avere 20 minuti di match con 15 di headlock o prese di braccio rende migliori i match. Poi capisco in effetti da qualche mese il livello è un po' calato, ma per me resta ad un livello decisamente superiore alla wwe. Poi se si manda a casa hogan e torniamo al six sided ring...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Wrastilicious? Io AMO ciò!!!!!!!!!
     
    .
  8. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Comunque il fatto che non veda gli show regolarmente non significa che non sappia cosa sta succedendo, e leggo pure le notizie spoiler :)
    Proprio oggi son finalmente riuscito a vedere L.A. Park vs La Parka, il main event di Triplemania XVIII, era l'unico match recente per cui avevo un po' di hype.

    image

    Comunque parecche delle ragazze di Wrestlicious stanno sfondando, la suora che si vede in alcuni episodi è diventata Rosie Lottalove in TNA (in questa foto sembra una ragazza con cui uscivo, mi mette i brividi. Ma dal sito della TNA non si possono prendere).

    image

    mentre Serena Deeb, la seguace di CM Punk nella SES, in Wrestlicious interpreta una nerd fanatica del web. Coi capelli è ovviamente molto più carina, e può mostrare pure un po' di scollatura...
     
    .
  9. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_idea77 @ 22/7/2010, 21:33)
    CITAZIONE
    stai attento! non dire queste cose quando sei in un forum di fan di wrestling che vanno sotto i 20(tutti gli adolescenti adorano la WWE

    Me ne guardo bene dal dire cose del genere, poi dicono che non mi evolvo e resto ancorato al wrestling fine 80 inizio 90 (che all'epoca mi potevo vedere roba come la rissa del 92 o Bret Hart vs Mr Perfect)
    CITAZIONE
    a tna è diventata la wwe (anzi, la wcw), il wrestling nn lo guardo più

    Se ti interessa si sta anche ecwizzando. Ma resta la TNA e già non avere 20 minuti di match con 15 di headlock o prese di braccio rende migliori i match. Poi capisco in effetti da qualche mese il livello è un po' calato, ma per me resta ad un livello decisamente superiore alla wwe. Poi se si manda a casa hogan e torniamo al six sided ring...

    a proposito ho trovato un forum di teens dal nome inapropriato:mondo wrestling.
    lo trovo inapropriato perchè si parla solo e soltanto della WWE e i miei post sui vecchi match di wrestling non se li caga nessuno.

     
    .
  10. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Mattia, ho dato un'occhiata al forum.

    1- Tutte le discussioni che potrebbero essere serie non sono cagate, è un forum molto cliccato ma poco frequentato veramente. Almeno per quello che riguarda il wrestling, difatti ha decine di sezioni su altri argomenti.
    2- Per parlare bene di un wrestler non c'è bisogno di parlarne male di un altro, è fastidioso e genera flame, come Capezzone che in ogni intervento su qualsiasi argomento ci deve ficcare una battuta sul PD.
    3- Scrivi qualche riga oltre a postare i match, così magari chi interviene capisce pure un attimino di cosa sei più propenso a discutere.
    4- Parla di cose che sai, visto che hai copiato e incollato il mio intervento su Wrestlicious, hai almeno visto qualche episodio? :)
     
    .
  11. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Triplemania me lo devo gustare anche io nella card avevo letto qualche cosa che mi interessava (ma per interessarmi basta che non siano match tipo Randy Orton vs Cena, Randy Orton vs Batista o Cena vs Batista e per par condicio Rob Terry vs Orlando Jordan) e prima devo vedere Money in the Bank e Victory Road
    Mondo wrestling se ci postasse qualcuno sarebbe divertente, ma senza che nessuno parli della TNA o anche della ROH non può definirsi mondowrestling.

    Per la cronaca mattia, il bret hart vs Mr Perfect a cui riferivo era quello di summerslam 92,non quello del KOTR, che è pure un signor incontro, ma quello di summerslam era migliore
     
    .
  12. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 22/7/2010, 15:53)
    per il resto io preferisco il wrestling giapponese e di quello americano guardo solo i match degli anni 80-90.

    per me sono sempre stati i migliori in assoluto!!!! :)
     
    .
  13. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    rosie lotta love? che rotolo de coppa, meno male che nn guardo più la tna!
     
    .
  14. SABU™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 22/7/2010, 12:02)
    Non so se qualcuno ha dtao un'occhiata a questo programma, un misto tra wrestling femminile e sit-com ispirato da compagnie simili che eistevano negli anni '80 e '90.

    L'inventore è JV Rich, un ragazzotto che a 19 anni ha vinto una fortuna con una lotteria, e ha deciso di investire in una compagnia di wrestling piena di belle pupe. Ad accompagnarlo nel progetto c'è Jimmy Hart affiancato dai soliti Brian Knobbs, Brutus Beeefcake e cariatidi varie.

    Premetto che al momento ho visto solo le due prima due puntate, sono mesi che non riesco a vedere nemmeno Raw, Smackdow e Impact.
    I caratteri dei personaggi raccolgono un po' tutti gli stereotipi del wrestling televisivo moderno, i buoni e i cattivi sono ben distinti e il livello del wrestling non è granché perché molte ragazze non sono lottatrici, e le wrestlers combattono in maniera poco cruenta per rimanere sui toni da commedia.
    Il livello delle scenette è da sketch dei Trettré, ma alcune situazioni mi hanno fatto ridere, come la canzone d'amore cantata da Kandi Kisses con il gergo del wrestling o il match di Felony, una detenuta che tentava di scappare approfittando di un momento di confusione.

    Dal sito potete accedere a tutti gli episodi, sono molto brevi, sui 20 minuti l'uno.
    www.wrestlicious.com/

    (FILE:www.youtube.com/v/ffcNrkNehFw&hl=it_IT&fs=1)

    Però...non conoscevo questa "Compagnia"...certo ragazzi,che se è solo per vedere un po' di "pelo"...c'è sempre la buona vecchia NWWL di Carmen Electra! image

    SPOILER (click to view)


    Altrimenti,se è per il Pro...quello Vero...permettetemi di consigliarvi vivamente,il prossimo ppv TNA e la seguente puntata di "Impact!"!! :ph34r:

    SPOILER (click to view)
     
    .
  15. ilreca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    .permettetemi di consigliarvi vivamente,il prossimo ppv TNA e la seguente puntata di "Impact!"!!

    Spiacente non seguo il wrestling minore
     
    .
17 replies since 22/7/2010, 11:02   453 views
  Share  
.