Wrestlicious

un po' wrestling e un po' sit-com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sono mesi che non riesco a vedere nemmeno Raw, Smackdow

    Non ti perdi granchè
    su un forum specializzato esaltano tanto la storyline dei Nexus ma a me sembra una cagata pazzesca e visto che c'è il solito John in mezzo ho idea che si risolverà tutto con Supercena trionfatore...
    Smackdown è di un livello leggermente superiore, ma al solito al draft hanno tolto contemporaneamente Edge e Jericho che avrebbero avuto miglior fortuna nello show blu, si punta su quello scozzese che non so come si scrive, ma grossa parte dello show finora lo ha tenuto in piedi la SES. Detto questo aspetto di gustarmi Money in The Bank
    CITAZIONE
    Impact.

    Sempre quel forum tende a sputtanare la TNA, specie dallì'arrivo di Hogan e Bischoff, ma per me lo show resta godibile, ci sono stati momenti pessimi (Christofer Daniels che jobba a Val Venis pochi giorni dopo aver sfiorato la vittoria del titolo e AJ Styles ridotto a Nature Boy Discount su tutti) ma è decisamente in ripresa. Abyss sta tornando al suo vecchio personaggio di scheggia impazzita.
    La nota peggiore è Van Dam campione, che a me già diceva poco in WWE ora mi dice ancor meno anzi, piuttosto che a lui darei il titolo a Eric Young o Shark Boy anche se forse è fuori dalla TNA.
    In attesa di scoprire se i loro di cui parla da mesi Sting sono gli stessi di cui parla Abyss e se siano gli ex-ECW

    CITAZIONE
    caratteri dei personaggi raccolgono un po' tutti gli stereotipi del wrestling televisivo moderno, i buoni e i cattivi sono ben distinti e il livello del wrestling non è granché perché molte ragazze non sono lottatrici, e le wrestlers combattono in amniera poc ocruenta per rimanere sui toni da commedia.

    Quindi è un po' come la WWE di questi tempi no?
     
    .
17 replies since 22/7/2010, 11:02   456 views
  Share  
.