Benvenuti in paradiso (1990) aka Come see the paradise

film d'amore tra un americano e una giapponese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    Alcuni mesi fa facendo zapping ho visto un pezzetto di un film che mi ha infastidito molto (odio i film d'amore e odio soprattutto quelli banali) dove c'era un soldato americano che era insieme ad una giapponese poi lui parte per la guerra ad ammazzare giapponesi, lei viene rinchiusa in un campo di sicurezza ma si amano ancora...roba che speravo compraisse uno dei ninja di Godfrey Ho a fare giustizia sull'americano....qualcuno sa dirmi come si chiama questo film che non è brutto ma banale, irritante e american-patriottico? ....un po comunista forse lo sono :D
     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    non lo so.
    mi dispiace.


    a proposito di yankeeXgiapponesina,mi sono comprato Wolverine Natsuke della collezzione 100% Marvel.
     
    .
  3. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    Ora che mi ricordo mia madre stava guardando quel troiaio smieloso....che va contro tutto il senso della seconda guerra mondiale... Infatti quando mia madre guarda la TV io vado da qualche altra parte, visto che i suoi gusti cinematografici variano dal teen movie romantico al film smieloso..e i miei dai film con sparatorie tamarre ai film horror truculenti :lol:
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny_The_Sniper @ 18/7/2010, 14:31)
    Ora che mi ricordo mia madre stava guardando quel troiaio smieloso....che va contro tutto il senso della seconda guerra mondiale... Infatti quando mia madre guarda la TV io vado da qualche altra parte, visto che i suoi gusti cinematografici variano dal teen movie romantico al film smieloso..e i miei dai film con sparatorie tamarre ai film horror truculenti :lol:

    non ti ricordi nient'altro del film?

    forse era sul vietnam invece che la seconda guerra mondiale.
     
    .
  5. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Più che altro non capisco perché tu lo voglia rintracciare, se ti ha così infastidito :D
     
    .
  6. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    Lo voglio rintracciare per vedere se alla fine l'americano muore :D . No, è sulla seconda guerra mondiale, ne sono sicuro....
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Potrebbe essere Come See the Paradise, distribuito in Italia col titolo Benvenuti in paradiso:
    CITAZIONE
    Jack McGurn si trasferisce a Los Angeles dal New Jersey per mettersi definitivamente il proprio tormentato passato alle spalle.
    Trova lavoro come proiezionista in un cinema tenuto da una famiglia di origini nipponiche e si innamora della loro figlia. Costretti a non vedersi e a non sposarsi per le leggi della California, i due fuggono a Seattle e hanno una bambina proprio allo scoppio della Seconda guerra mondiale. La donna viene internata in un campo di concentramento per cittadini statunitensi di origini giapponesi a Manzanar, mentre l'uomo viene arruolato nell'esercito americano. Tuttavia quest'ultimo diserta per fare ritorno dalla sua famiglia e prendersene cura.
    Web
     
    .
  8. claudia mastro
     
    .

    User deleted


    credo sia l amore è una cosa meravigliosa.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (claudia mastro @ 15/10/2015, 22:51) 
    credo sia l amore è una cosa meravigliosa.

    la corretta sintassi in realtà è: credo che l'amore sia una cosa meravigliosa.

    Se invece intendi indicare il titolo di un film, per evitare equiivoci e fraintendimenti, dovresti metterlo in maiuscolo o in neretto o tra virgolette: Credo sia "L'Amore è Una Cosa Meravigliosa".
    La forma è tutto.
     
    .
  10. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    In effetti è Come See the Paradise, e non è un film di guerra.

    Pensavo che il soldato fosse morto, si vede che non avevo visto la sequenza finale nella sua interezza.

    EDIT: Preciso che il film non è un filmbrutto, anzi, ma la fretta di portare avanti gli eventi (da quel che ricordo), lo rende un film che non mi è piacque 5 anni fa, nonostante la bella trama.

    Edited by Johnny_The_Sniper - 3/1/2016, 12:47
     
    .
9 replies since 18/7/2010, 08:32   411 views
  Share  
.