Broken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Grazie all'indice creato da Disintegration mi sono reso conto di questa gravissima lacuna del forum.
    Quando ancora riuscivo a propinare dei film ai miei amici avevo affittato questa produzione del 2006 vista la breve sintesi della macchinetta della videoteca (che ha traslocato e ho ancora 20 sacchi sulla tessera, solo che ora è dall'altra parte del mondo, non più sotto casa) sembrava promettere bene. Purtroppo sono passati un paio d'anni dalla visione e non me lo ricordo benissimo, quindi sarò brevissimo

    Praticamente una tizia si trova con un cappio alla gola in bilico e con una lametta in pancia e per salvarsi deve prendere la lametta (fin qui sa di deja vu). Finita questa fase, praticamente scopriamo che il suo "rapitore" non ha una casa ma vive nei boschi e lo scopo del rapimento è avere una sguattera. Tra infinite scene in cui si tenta di pulire pentole (che non ho ancora capito cosa ci cucinasse li dentro) ed escamotage per fuggire la resistenza dell'essere umano crolla. Ma è qui che il vero filmbruttaro può dimostrarsi tale e arrivare fino in fondo a questa pellicola, che finalmente riesce a trasmettere la sofferenza dal video allo spettatore.
    Ora aspetto che vi gustiate questo film, il grado di autopunizione è assolutamente elevato
     
    .
  2. Mosquitoman_nel_cuore
     
    .

    User deleted


    Mi hai preceduto... volevo recensire questo film, perche è assolutamente da vedere!!
    presentato come erede della saga saw, il film si rivela essere una vera perla! L'unica scena splatter è quella iniziale...
    Le riprese sembrano quelle di un filmino amatoriale e la trama è a dir poco esilarante...

    Emblematica la scena dell'orto...
    DA VEDERE!!!



    P.s. Non lasciatevi ingannare dal trailer ahahah
    www.youtube.com/watch?v=Clrz39_n3iA
     
    .
  3. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    E' un film assolutamente da vedere.
    La recensione puoi farla, quello che ho scritto io è ridotto ai minimi termini
     
    .
  4. great kabukiman
     
    .

    User deleted


    Veramente il film è di una noia...
     
    .
  5. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Solo il trailer ho visto e già mi sembra una colossale cagata. Le scritte che escono fuori modello Powerpoint 95. Che cazzo c'entra poi la frase "separated from your daughter"???
    Insomma promette bene ... :o:
     
    .
  6. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che cazzo c'entra poi la frase "separated from your daughter"???

    alla tizia su cui si incentra la storia il tipo ha rapito anche la figlia ma sono tenute prigioniere in posti diversi.
     
    .
5 replies since 14/7/2010, 20:15   159 views
  Share  
.