Hills have eyes

Qualcuno l'ha visto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Premetto di non aver visto nè l'originale nè il primo sequel nè tantomeno il remake.

    Qualcuno mi può dare un parere sui primi due film e sul remake?
    Sono certo che non sono assolutamente filmbrutti, ed al limite l'ultimo potrà essere un film-sola...

    Che faccio? Li spendo i soldi per vedermelo al cinema o no?
     
    .
  2. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    secondo me i soldi li dovresti spendere a prescindere, come sappiamo quarkonio tu i soldi li hai spesi per film peggiori (o migliori comunque la si voglia intendere ) quindi non penso che farà molta differenza
     
    .
  3. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Ho visto il remake in sella al Mulo, francamente non mi è piaciuto

    Alla sua uscita tutti ne hanno palrato come un film assai migliore dell'originale, ricevendo ottime critiche persino al di fuori dell'ambito cinematografico orroristico; mi aspettavo come minimo il nuovo Silenzio degli Innocenti, ed invece sono rimasto alquanto deluso: il film in se non è brutto, è scialbo; i protagonisti sono stereotipati, la violenza spesso è gratuita, col risultato di passare perfino inosservata ed alcune trovate sono risibili, come la bambina vestita da Cappuccetto Rosso, o il ragazzino che, da novello McGyver, escogita una trappola esplosiva nella roulotte....
     
    .
  4. Memnone
     
    .

    User deleted


    lo sconsiglio!non ce li spendere i soldi! ammeno che non vuoi vedere un idiota che invece di scaricare un caricatore addosso ad uno di quei cannibali (ne aveva ben uno e mezzo) si inventa una trappolina tipo vietcong!
     
    .
  5. realst
     
    .

    User deleted


    dopo aver visto quello originale, sicuramente non vedro' mai il remake..........sono stufo di vedere questi slasher movie dove le vittime sono veri e propri sfigati incapaci...........forse perche' dopo aver visto 10 miliardi di film, questo tipo di sceneggiature mi fa spegnere inevitabilmente la tv (non scherzo, 1 film su 3 lo interrompo dopo 25 minuti)
     
    .
  6. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    imageimage

    :woot:
     
    .
  7. birillone
     
    .

    User deleted


    cos'è, il quinto capitolo della trilogia di Scary movie?
     
    .
  8. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny Golgotha @ 1/9/2006, 16:28)
    il ragazzino che, da novello McGyver, escogita una trappola esplosiva nella roulotte....

    Già, quella parte è davvero patetica, ma nel complesso il film mi è abbastanza piaciuto (forse sarà perchè non ho ancora visto l'originale) la tensione mi è sembrata abbastanza alta e lo splatter è di buona qualità! In definitiva : un buon horror da vedere tutto d'un fiato. Senz'altro non è da FilmBrutti! Se vi è piaciuto guardatevi anche "La Casa Del Diavolo" di Rob Zombie, un altro bell"horror new-age"!
     
    .
  9. Santoro
     
    .

    User deleted


    L'originale era pessimo e il suo sequel ancora peggio. Aja ha realizzato un remake decisamente ben confezionato e ritmato con delle scene molto crude che ricordano il suo precedente "Alta Tensione". Il film si lascia vedere ma è uno stereotipo unico e ciò non può che irritare tutti coloro che hanno visto almeno una decina di slasher.
    Probabilmente una persona non navigata potrebbe trovare questo titolo un capolavoro, per me si merita un asettico 6.
     
    .
  10. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 12/9/2006, 14:54)
    Il film si lascia vedere ma è uno stereotipo unico e ciò non può che irritare tutti coloro che hanno visto almeno una decina di slasher.

    Boh... Forse la sera che l'ho visto ero di buon umore... Io l'ho trovato superiore ai vari "Scream", "Venerdì 13", "So cos'hai fatto", "Urban Legend", ecc... Qualche buona sensazione me l'ha data! O magari la visione di troppe aberrazioni su celluloide ha alterato la mia percezzione filmica! Certamente non si ha a che fare con il capolavorone dei capolavoroni, ma se non altro, posso assicurare che l'ho trovato più che guardabile! Sono comunque certo che, fra qualche anno, probabilmente lo considererò una boiata...
     
    .
  11. Santoro
     
    .

    User deleted


    Scream aveva una signora sceneggiatura...
     
    .
  12. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 12/9/2006, 16:19)
    Scream aveva una signora sceneggiatura...

    Hai ragione... Sapevo di aver fatto male a tirarlo in mezzo! Però i due seguiti sono da mani nei capelli! Questo bisogna ammetterlo!
     
    .
  13. Santoro
     
    .

    User deleted


    A dir poco irritanti! E poi hanno dato il via alle locandine fotocopia con le foto dei 5 teen e un particolare del cattivo di turno! Merdose!
     
    .
12 replies since 1/9/2006, 00:10   282 views
  Share  
.