The Green Hornet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ricky_87
     
    .

    User deleted




    Sarà la solita cagata? Il trailer sembrerebbe dire di no, speriamo.
     
    .
  2. sabbathani
     
    .

    User deleted


    io spero di no alla grande,da fan della serie
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sabbathani @ 11/7/2010, 20:49)
    io spero di no alla grande,da fan della serie

    Sei fan della serie? Cioe tu segivi i telefilm nel 1966, quelli con Bruce Lee? Caspita, io nel 1966 nascevo
    Cmq dubito verrà fuori una cagata:
    - il regista è Michel Gondry, se mai vi state chiedendo chi sia, guardatevi la sua filmografia. E' uno dei pochi registi che rispetto oltre ogni dire.
    - il protagonista, Seth Rogen, oltre ad esere un buon attore brillante ma non vacuo, scrive anche. E tra le cose che finora ha scritto (tutte buone) ha anche messo mano alla sceneggiatura di questo.
    Quindi credo che le premesse per un buon prodotto (forse seriale) ci siano tutte.
    Direi quasi che è un Batman (tecnologia, botte e niente superpoteri) ma un po piu sul lato comico, o meglio brillante, con battute da commedia e ritmo piu leggero e tono piu surreale)
    Credo piacerà. Se verrà capito.
     
    .
  4. sabbathani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 12/7/2010, 00:25)
    CITAZIONE (sabbathani @ 11/7/2010, 20:49)
    io spero di no alla grande,da fan della serie

    Sei fan della serie? Cioe tu segivi i telefilm nel 1966, quelli con Bruce Lee? Caspita, io nel 1966 nascevo

    si quella,ma l'ho seguita dopo il 66.
    io nascevo 26 anni dopo
     
    .
  5. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    mmm, gustoso, non sapevo che uscisse il film
    il problema è che resterà comunque un paragone insuperabile...
    però sono fiducioso
     
    .
  6. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Ricordiamo anche che Kato era interpretato da Bruce Lee...
     
    .
  7. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 12/7/2010, 19:37)
    Kato

    image!?

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  8. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Ho notato che un bel po di fan della serie abbiano criticato questo film per aver enfatizzato le parti comiche(mentre la serie tv originale ne aveva ben poche)e per il fatto che il personaggio di Britt Reid sia diventato un imbranato che lascia fare tutto a Kato.

    www.tohokingdom.com/forum/viewtopic.php?f=15&t=2923
     
    .
  9. Venticello
     
    .

    User deleted


    a leggere in giro non ha scaldato troppo nè in un senso nè nell'altro, se ho capito bene il 3d viene utilizzato perlopiù per una sorta di kato-vision, boh almeno si son sforzati di contestualizzare la cosa :lol:

    sarò un po' stronzo ma spero che il film faccia flop, così anche Gondry non viene periodicamente "sequestrato" dall'industria delle trasposizioni :P
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io lo aspetto con impazienza: un supereroe (per così dire) che non si prende sul serio, un film divertente, Seth Rogen mi piace e adoro (e mi incuriosisce da sempre) Michel Gondry. Che posso chiedere di piu?

    Cazzo non sapete proprio essere ottimisti, eh?
     
    .
  11. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 16/1/2011, 20:24) 
    un supereroe (per così dire) che non si prende sul serio,

    è proprio per questo che i fan del telefilm stanno sputando adosso a questo film,perchè il telefilm del Calabrone Verde non aveva quasi niente di comico e il protagonista era un tipo alla james bond e non un imbranato cicciottello come quello di questo film,ma fortunatamente non ha abbastanza differenze da essere chiamato GHINO(Green Hornet In Name Only).
     
    .
  12. Venticello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 16/1/2011, 20:35) 
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 16/1/2011, 20:24) 
    un supereroe (per così dire) che non si prende sul serio,

    è proprio per questo che i fan del telefilm stanno sputando adosso a questo film,perchè il telefilm del Calabrone Verde non aveva quasi niente di comico e il protagonista era un tipo alla james bond e non un imbranato cicciottello come quello di questo film,ma fortunatamente non ha abbastanza differenze da essere chiamato GHINO(Green Hornet In Name Only).

    evvabbè ma quellla è la classica "critica" dei nerd oltranzisti, ci può anche stare il tono comico, anzi sarebbe anche una simpatica variante, basta che sia una comicità efficace

    se poi il film ha qualcosa a che fare col recente fumetto scritto da Kevin Smith, la cosa è poi giustificata dalla trama: non si narrano le avventure del green hornet originale, ma quelle del suo rampollo cresciuto negli agi, quindi giustificatissima a livello di trama la sua inettitudine

    V poi non vorrei distruggerti l'entusiasmo, ma da qualche parte, e non da nerd fumettari, è arrivata la critica che il film ricorderebbe come atmosfera i batman dei '90, sei pronto? :lol:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Azz, e vabene: sono Pronto. D'altronde i due Batman di Schumacher (ovviamente ti riferivi a quelli e non ai due di Burton o ai due di Nolan) volevano esser debitori dei telefilm con Adam West, peccato che i film non siano venuti poi benissssssimo e abbondino di comicità involontaria e battute imbarazzanti che lasciano ammutoliti.
    Merda, sono ancora piu curioso, ora!
     
    .
  14. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    secondo me con tutta probabilità sarà sul livello di tutte le altre patetiche operazioni revival che stanno facedo gli americani negli ultimi anni, ultima (cronologicamente e probabilmente anche qualitativamente) era stata quella dell'A-team...ho sentito una sola opinione ed era entusiasta, ma si tratta di una mia compagnia di corso alla scuola di cinema che, a mio parere, non capisce un cazzo, quindi... (ammetto che il mio sentire è condizionato in leggera parte dal fatto che non sopporto Seth Rogen, comunque per il resto mi limito a osservare la tendenza e trarre le conclusioni). Purtroppo non mi sacrificherò per voi, visto che a New York i biglietti del cinema costano intorno ai 13 dollari senza contare il supplemento per l'inutile 3d....!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 27/1/2011, 05:51) 
    comunque per il resto mi limito a osservare la tendenza e trarre le conclusioni

    Male.
    I film sono fatti per essere visti (e magari poi trarne conclusioni), non per trarne conclusioni sentendo chi lo ha visto e/o osservando le tendenze. Non è così che funziona.
    Se così fosse nessuno di noi vedrebbe mai un filmbrutto perchè la massa crede che cose come Robocop o Megaforce (per citare due titoli a caso) siano patetiche cialtronate, non capendo il nostro amore per il brutto. La tendenza della maggioranza sarebbe questa.

    Quindi i film vanno visti. Solo dopo li si possono osannare o ci si può sputare sopra.

    Biglietto costoso? Abbeverati al torrente o fattici portare a dorso di mulo, svegliaaaa! :D
     
    .
21 replies since 11/7/2010, 18:59   516 views
  Share  
.