I video del libro Dianetics , la bibbia si Sciontology

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emmett
     
    .

    User deleted


    Sparatevi un po' di questi video se volete farvi un po' di male , divertimento assicurato !!!!

    www.dianetics.it/#/videos
     
    .
  2. smandrappato
     
    .

    User deleted


    piuttosto mi riguardo l'ispettore Raz Degan con la sua Porsche gialla in "Squillo" ...
     
    .
  3. sabbathani
     
    .

    User deleted


    B A D
     
    .
  4. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ahahahah oddiooo ma che cos'èè!!??? cioè cazzo, il template del sito è tutto in stile fantascienza megaspaziale alieno e c'è un vulcano sullo sfondo ahahahah ci manca solo xenu che ti fa OH YEAH
    XD
     
    .
  5. Memnone
     
    .

    User deleted


    Non ridete di Dianetics,ma invece informateivi sul problema perche' e' serio
     
    .
  6. dahellf
     
    .

    User deleted


    Cee...il sito di Transformers 3
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    D'altronde Ron Hubbard, prima di fondare il movimento di scientology, era uno scrittore di fantascienza.
    Quanto ai video, non mi pare dicano cazzate, piuttosto dicono ovvietà, ma le ovvietà hanno comunque il pregio di essere vere (altrimenti sarebbero cazzate, non ovvietà). Quindi in fondo non dice nulla di male nè di strambo.
    Tuttavia io continuo a tenermi debitamente alla larga da scientology e dai suoi adpeti invasati.
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ricordo che molti lustri fa un tizio cercò di vender Dianetics a me e ad un paio di amici sulla spiaggia a Viareggio.
    "Diabetics" divenne immediatamente il tormentone dei 15 giorni successivi!
     
    .
  9. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 10/7/2010, 17:21)
    D'altronde Ron Hubbard, prima di fondare il movimento di scientology, era uno scrittore di fantascienza.
    Quanto ai video, non mi pare dicano cazzate, piuttosto dicono ovvietà, ma le ovvietà hanno comunque il pregio di essere vere (altrimenti sarebbero cazzate, non ovvietà). Quindi in fondo non dice nulla di male nè di strambo.
    Tuttavia io continuo a tenermi debitamente alla larga da scientology e dai suoi adpeti invasati.

    e questo era prima dell'epoca in cui gli adepti di scientology saltassero nei divani e tentare di aggredire donne afro-americane......
     
    .
8 replies since 9/7/2010, 16:59   173 views
  Share  
.