Sei passi nel giallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Prossimamente andrà in onda sulle reti Mediaset "Sei passi nel giallo", una serie tv thriller di sei episodi. Da quel che ho letto in rete, tre di questi episodi (se non tutti) sono stati diretti dall'inutile Lamberto Bava, al suo grande ritorno dietro la macchina da presa (se ne sentiva la mancanza proprio...). Tali episodi sono stati girati a Malta, ciascuno con la cifra record di 2000 € (!!!). Ecco i titoli e gli attori pervenuti:
    - "Ostaggi" con Jane Alexander ("Elisa di Rivombrosa"), Antonio Cupo ("EDR" e "Barbarossa") e l'idolo di figlionumero1 Kevin Sorbo!
    - "Omicidio su misura" con Rob Estes ("CSI Miami"), Paolo Seganti ("Ultimo", "Ho sposato un calciatore", "Carnera") e Ana Caterina Morariu ("Intelligence", "Il mio miglior nemico");
    - "La medium" con Andrea Osvart ("2061"), Craig Bierko ("Paura e delirio a Las Vegas") ed Eliana Miglio ("La rivincita di Natale", "Ma quando arrivano le ragazze?").

    Fonti:
    www.tv.mediaset.it/canale5/news/news_6248.shtml
    www.net1news.org/ultime-dai-set-dei-maestri-dellhorror.html
    www.cinetivu.com/rubriche/prossimam...ambretti-night/
    http://www.fictionitalianews.com/2010/07/s...i-lamberto.html
    http://www.fictionitalianews.com/2010/07/s...-su-misura.html
    http://www.fictionitalianews.com/2010/07/s...m-lamberto.html

    Edited by Varre - 10/7/2010, 14:18
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Mi auguro che non sia un buco nell'acqua come tutte le fiction (tanto acclamate) di Mediaset. Sicuramente Bava è una garanzia... Spero che basti.
     
    .
  3. il portinaio
     
    .

    User deleted


    I problemi delle fiction di mediaset sono 2:
    -storie demmerda da casalinghe annoiate o microcefali.
    -attori dello spessore della Arcuri.

    Con degli attori presi anche fuori dal mefitico giro delle fiction e con la regia di Bava mi aspetto qualcosa di presentabile. Poi dipenderà dalla linea che vorrà seguire mediaset e dal suo target se taglierà, censurerà, o inserirà le insulse starlette di turno...
    Bava con due soldi ha prodotto, per l'allora fininvest, Fantaghirò: la miglior saga fantasy italiana che, a mio parere, non ha nulla da invidiare alla Storia Infinita (come realizzazione).
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Shakma
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Salerno, Campania, Italia, Europa, Terra

    Status
    OFFLINE
    speriamo bene
    ContactsWeb
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Varre @ 9/7/2010, 03:16) 
    Tali episodi sono stati girati a Malta, ciascuno con la cifra record di 2000 € (!!!).

    in che senso, che questo è il budget del film, e che tipo la paga di Kevin Sorbo & co. ammonta tipo a 25 euro iva compresa a testa? :lol:
    Web
     
    .
  6. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Beh era dai tempi delle serie "brivido giallo" e "le case maledette" che Mediaset non commissionava una serie horror ad alcuni registi... e parliamo degli anni 80!! Bava è un grande secondo me, quindi verrà fuori un bel risultato.... :)

    Poi più avanti ne manderanno un'altro intitolato "Gemelle" diretto dal figlio, ROY Bava :lol:

     
    .
  7. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 13/2/2012, 08:00) 
    CITAZIONE (Varre @ 9/7/2010, 03:16) 
    Tali episodi sono stati girati a Malta, ciascuno con la cifra record di 2000 € (!!!).

    in che senso, che questo è il budget del film, e che tipo la paga di Kevin Sorbo & co. ammonta tipo a 25 euro iva compresa a testa? :lol:

    Non lo so, era scritto qua www.net1news.org/ultime-dai-set-dei-maestri-dellhorror.html :lol:
    Ho visto solo ora che questa serie andrà in onda da mercoledì prossimo, ho capito perché gio tarantola era andato a ripescare questo thread che ai tempi non si inculò nessuno ^_^
    Comunque andrà a finire che mi registrerò tutte le puntate su Sky, vuoi vedere che magari han fatto qualcosa di decente :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    scusate, quando e dove le mettono in onda? le aspetto da anni!!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Credo che il primo episodio vada in onda il 22 febbraio su canale 5.
     
    .
  10. lady stella
     
    .

    User deleted


    gio tarantola ,salvo cambiamenti dell'ultima ora,andra' in onda su canle 6,lunedicanale 5 trasmette alle 21.10 il film di checco zalone insieme al gf 12,alla stessa ora
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Eh, ma come scrivi?

    Cmq:
    - il Grande Fratello 12 è perdibile (anzi: è la cosa piu perdibile che esista!!)
    - il film di Ceccho Zalone è un'altra stronzata perdibile (anche perchè super-replicato)
    - quindi rimane ovviamente "Sei Passi Nel Giallo" (originalisssssssimo titolo anni 60/70)
    - il canale 6 (o canle6 come dice Lady Stella) non ho idea di quale sia.

    Edited by V for Vendetta - 16/2/2012, 19:30
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lady stella @ 16/2/2012, 15:16) 
    gio tarantola ,salvo cambiamenti dell'ultima ora,andra' in onda su canle 6,lunedicanale 5 trasmette alle 21.10 il film di checco zalone insieme al gf 12,alla stessa ora

    Scusami lady stella ma il 22 è mercoledì e lo danno alle 21:10 su canale 5, insomma dopo striscia...

    CITAZIONE
    il Grande Fratello 12 è perdibile (anzi: è la cosa piu perdibile che esista!!)

    Non posso che quotare! :)
     
    .
  13. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    L'avete visto ieri sera il primo?? Peccato che non ha avuto molto ascolto (3.3 mln) :(
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Shakma
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Salerno, Campania, Italia, Europa, Terra

    Status
    OFFLINE
    io l'ho visto,però mi aspettavo qualcosa in più
    ContactsWeb
     
    .
  15. witchred
     
    .

    User deleted


    Il primo molto deludente una storia senza senso, meglio il secondo anche se un pò scontato almeno si capiva il movente.
    Le fiction noir in Italia , anche se girate all'estero , sono queste prendere o lasciare.
     
    .
21 replies since 9/7/2010, 03:16   969 views
  Share  
.