Per sempre

Ma anche no

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Trama: moglie e amante uccidono e seppeliscono il marito di lei. Otto anni dopo, con i due che gestiscono una trattoria e vivono con il figlio di lei avuto col marito defunto, appare all'improvviso un tizio di cui lei pare innamorarsi. Per tutto il tempo l'amante/quasi marito non fa altro che dire: "Quello è uno sbirro", prendersela col bambino che fa gli incubi sul padre zombi e picchiare la moglie che secondo lui è in combutta con l'amante.
    Il meno peggio del ciclo "Brivido giallo" (non che ci volesse molto: "Una notte al cimitero" e "A cena col vampiro" sono abominevoli e "La casa dell'orco" è molto piatto), ma non per questo un bel film. Recitazione cagnesca, poche scene d'impatto, finale con il solito alternarsi fra realtà e sogno. David Brandon corre per il titolo di "Attore di b-movie italiani che detesto di più" (gli altri due in lizza sono Lino Salemme e Pier Maria Cecchini).
    Info: nel retro del dvd viene presentato come "la versione horror de "Il postino suona sempre due volte" ed un omaggio al viscontiano "Ossessione"". Mah...
    Ah già, un'altra cosa: pare che in certi posti sia conosciuto come "The Changeling 2", cosa quindi che mi ha portato a vedere prima l'originale per "non perdere il filo". Naturalmente si tratta di un sequel apocrifissimo, in quanto non ha nulla a che vedere con l'originale, sia per la storia narrata, sia soprattuto per la realizzazione. Anzi, se volete un consiglio lasciate stare questa mezza boiata dell'Inutile Lamberto e fiondatevi su "The Changeling" che è un ottimo horror troppo spesso dimenticato.
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    A me "Per sempre" piace, tra i film horror televisivi lo trovo uno dei più riusciti. Sacchetti ne va molto orgoglioso.
    C'è anche Gioa Scola che era una brava attrice ma fu rovinata da una brutta storia.
     
    .
1 replies since 9/7/2010, 02:56   89 views
  Share  
.