discussione su yotobi

NO!Cattivo!No!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 9/7/2010, 10:43) 
    CITAZIONE (MAK-O))) @ 9/7/2010, 11:24)
    ogni strumento deve essere idoneo all'oggetto in analisi, se no si dimostra di non saper usare gli strumenti posseduti e di non capire cosa si ha davanti.

    esattamente, il problema sta tutto qui... quelli della Asylum non si prendono sul serio neanche loro stessi, è da idioti che li prenda sul serio un qualsiasi sedicente recensore!

    Secondo me avete ragione sulla chiave di lettura... però a mio parere non riusciamo neanche a capire la ragione per cui l'Asylum fa questi film e per quale tipologie di persone sono destinati. Secondo me sono investimenti straordinariamente piccoli che ripagano tantissimo. Sunday School Musical è costato 100.000 dollari, per dire.

    E poi, riguardo al tipo di persone che si guarda questi film, ragazzi, già noi li guardiamo (e siamo una categoria che forse in America è più presente che in Italia), ma poi immaginate per un attimo il ciardone tamarro americano medio con la pepsi da un litro in mano. Andrebbe a vedere 10.000 BC o un film come 100 million B.C. che copia Stargate, Godzilla e Jurassic Park contemporaneamente?

    Il problema sta proprio nella chiave di lettura, e ragazzi, probabilmente neanche noi abbiamo una chiave di lettura che possa spiegare il perché una casa produttrice investa così tanto in questo genere di film, che apparentemente ha lo scopo di capitalizzare soltanto sull'uscita del film che prova a imitare.
     
    .
193 replies since 9/7/2010, 00:19   6491 views
  Share  
.