discussione su yotobi

NO!Cattivo!No!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAK-O)))
     
    .

    User deleted


    Bene è ufficiale, Mako ha un nemico di razza:

    LUI
    www.youtube.com/user/yotobi

    PREMETTO:
    Vedere FilmBrutti, come ben voi sapete, non è facile (ma a volte, anche si)...
    Sono Film che trascendono la celluloide, diventano cult nonché pilastri vitali, diventano la tua compagnia durante i periodi di tristezza, di compagnia, di sesso, mentre mangi e così andare.
    Vedere FilmBrutti è uno stile di vita, è formativo, è temprante.

    E ci vuole uno spirito particolare fatto di autoironia e critica, di esaltazione e serietà, di risate e di lacrime.
    Quindi quando si ha a che fare con queste pellicole bisogna entrare nel giusto mood.

    ovviamente è tutto personale.

    TRALASCIO:
    Che odio sopra ogni qualsiasi cosa come parla, come si muove, come respira e come gesticola.... proprio a pelle.

    Vi state chiedendo cosa ha fatto?
    Bene guardate

    www.youtube.com/watch?v=gU-cqyx2Ofo


    NO!CATTIVO!NO!
    Personalmente questo non ha capito una sega!
    Ok il film, non è dei migliori e l'ho trovato piuttosto noioso....

    Ma questo uomo è privo dello spirito sopra citato....i 5 motivi che ha enunciato sono stati quelli che mi hanno spinto a vedere il film in questione...

    Cosa ne pensate?
    sono io con l'utero isterico, o la pensate come me?

    Qual'è il vostro mood prima di un filmbrutto?
    Ne avete uno?
    :unsure:


     
    .
  2. Varre
     
    .

    User deleted


    Ovvio, la tecnica del mockbuster è moralmente discutibile, ma, come scrisse Saint of Killers:
    CITAZIONE
    Tolti gli effetti speciali ed i mezzi tecnici, qualunque spettatore lucido non riuscirà a cogliere alcuna differenza tra l'originale ed il relativo plagio: stesso livello di banalità, stesso valore culturale, stessa inutilità intrinseca; con l'aggravante enorme, per le major hollywoodiane, di aver speso miliardi di dollari per confezionare delle autentiche porcate e di martellare fino al rincoglionimento collettivo con operazioni di marketing che millantano la coolness della megaproduzione di turno. La Asylum fa le stesse troiate, ma le gira in un mese, ci spende poche decine di migliaia di dollari e non rompe gli zebedei a nessuno, anzi, riesce pure ad essere una presa per i fondelli vivente di Hollywood.

    Questo Yotobi farebbe meglio a rilassarsi e godersi un bel filmbrutto in pace.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    perfettamente d'accordo con voi, MAK-O e Varre... a questo tizio gli ci vorrebbe una lezione di filmbruttismo (guardatevi anche le sue recensioni di altri filmbrutti tipo Transmorpher(s), Megapiranha o Rambo Turco, se volete alimentare ulteriormente il vostro odio verso questo espertone)
    Web
     
    .
  4. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    Yotobi ha un approccio classico ai film, quindi non distingue un film di merda da un filmbrutto. Per esempio la sua recensione su Dragonball era molto meglio di queste perchè l'ultimo Dragonball (film) è un film di merda, fa schifo, non è un filmbrutto. Al contrario i film dell'Asylum e quelli che lui inserisce fra i So Bad It's So Good sono filmbrutti. Non è che lui non capisca, è che ha un altro approccio alla cinematografia
     
    .
  5. MAK-O)))
     
    .

    User deleted


    Si era ben chiaro tutto ciò, ma una persona che ha una impostazione dovrebbe capire anche che questa fitta a determinate cose e ad altre no.

    E' indubbio che questo ragazzo abbia un approccio critico da "FILM" (tutto ciò che non sia FilmBrutto) ma dovrebbe ben sapere che questa tecnica non è applicabile ai "FILMBRUTTI".

    [Ok, forse il "dovrebbe sapere" è una esagerazione, dato che probabilmente è una coscienza che trovo insita in chi vede certe pellicole. :P]

    Resto dell'idea comunque, che ogni strumento deve essere idoneo all'oggetto in analisi, se no si dimostra di non saper usare gli strumenti posseduti e di non capire cosa si ha davanti.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MAK-O))) @ 9/7/2010, 11:24)
    ogni strumento deve essere idoneo all'oggetto in analisi, se no si dimostra di non saper usare gli strumenti posseduti e di non capire cosa si ha davanti.

    esattamente, il problema sta tutto qui... quelli della Asylum non si prendono sul serio neanche loro stessi, è da idioti che li prenda sul serio un qualsiasi sedicente recensore!
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    scusate ma chi è questo sfigato? :D
    Contacts
     
    .
  8. MAK-O)))
     
    .

    User deleted


    E' colui che dice www.youtube.com/watch?v=p7hXsQFzEPY

    Comunque non so chi sia..... ho buttato Sharks in Utube... sai alle tre di notte....
     
    .
  9. dahellf
     
    .

    User deleted


    Beh...devo dire che cmq io lo conosco...non personalmente..ma essendo youtuber ci ho parlato... E' stato così gentile che in un video ha anche consigliato il mio canale..
     
    .
  10. sabbathani
     
    .

    User deleted


    ci crede troppo davvero,è gente che si avvelena il fegato per essere piaciuta dai proprio seguaci che gli piazzano i commenti in modo regolare..
    non per fare il criticone,perchè ce ne sarebbe di roba da dire,ma io quelli che leggono metà titolo film in italiano e metà in inglese non li sopporto cazzo: duemiladodici doomsday..
    ripijate
     
    .
  11. MAK-O)))
     
    .

    User deleted


    Dahellf :D maioticonosco :P

    su Utube sono M4K0CH4N e vi avevo scritto miliardi di mesi fa per sapere se avevate info sulle Alpi. :D

    cmq lo sai vero che ci sono le tshirt del bosco a 6euro'???
    faccio anche pubblicità :D
     
    .
  12. jeangrey
     
    .

    User deleted


    rispecchia perfettamentente quello che siamo adesso:voglia di apparire nn importa come!
    lui fa un concorso letterario!!!!lui ringrazia i 10000 contatti!!!
    ma chi sei?
    ma chi ti conosce!
    perchè non ti fidanzi con gemma del sud???
    stessa pasta!
    a parte che poi di filmbrutti nn ha capito nà mazza! ha fatto una pseudo recesione del rambo turco (il mio mito) che mi ha fatto vomitare i 50gr. di pasta che ho mangiato oggi :sick: :sick: :sick:
    personalmente nn ho un mood per vedermi un filmbrutto:quando sono stufa di certo mi tirano su :lol: :lol: :lol: ma sono sempre graditi

    Edited by jeangrey - 9/7/2010, 14:13
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Vi quoto tutti, in special modo MAK-O.

    Sto yotobi non ha capito un cazzo della vita, bha....
     
    .
  14. dahellf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAK-O))) @ 9/7/2010, 13:23)
    Dahellf :D maioticonosco :P

    su Utube sono M4K0CH4N e vi avevo scritto miliardi di mesi fa per sapere se avevate info sulle Alpi. :D

    cmq lo sai vero che ci sono le tshirt del bosco a 6euro'???
    faccio anche pubblicità :D

    E non ti avevamo risposto? Boh...non ricordo.. cmq non avevo info...sapevo solo che era girato nei boschi in provincia di Terni..
    Si quello me lo ricordo.. Mi rispedisci il link? sempre sul tubo?
    fine OT
    Cmq..magari avete un pò interpretato male... Lui afferma sempre che son bellissimi perchè son bruttissimi quei film.. Magari non si esprime chiaramente su questo concetto..
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    l'avevo gia scritto ieri in un altro topic che mi da sui nervi in una maniera pazzesca
    gli ficcherei su per il culo il mio dvd originale di korkusuz per fargli sentire quant'è dura e amara la vendetta di serdar
     
    .
193 replies since 9/7/2010, 00:19   6491 views
  Share  
.