the last airbender

non l'avatar di cameron,quel cartone americano simil-anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha visto il film live action di avatar the last airbender?

    alcuni dicono che sia molto doloroso da vedere sia ai fan del cartone che ai non.
    http://trailers.apple.com/movies/paramount...r-tlr3_720p.mov

    mi sa che ho fatto bene ad andare a vedere toy story 3 invece che questo.

    ecco la pagina di wikipedia sulla serie

    http://en.wikipedia.org/wiki/Airbender#Air_Nomads
     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    UP!



    www.rottentomatoes.com/m/last_airbender/
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Di che cosa si tratta esattamente?
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    UP!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    quando lessi che uno dei registi che ho sempre apprezzato (Shyamalan appunto) avrebbe messo mano al fumetto che sua figlia amava di piu al solo fine di far vedere alla sua famiglia uno dei suoi film (i precedenti suoi film non erano molto per bambini, in effetti) e soprattutto facendo un fantasy (categoria che io aborro) mi immaginai gia la fine totale della sua carriera e il botto fragoroso che avrebbe fatto. Specie quando lessi che lo avrebbe fatto in 3D (ma perchèèè? Perecheeee?)
    Il fumetto l'ho sfogliato un po in una fumetteria, ci stetti quasi un quarto d'ora ma mi sembrò cmq una tipica cacata da nerd. Pensare di farci un film (peggio: un costoso kolossal in 3D) è da dementi masochisti!
    Tanto io ho il fiuto da produttore e se fosse venuto da me con un progetto del genere lo avrei rimandato a casa a calci. Magari avrei fatto fare il film a un altro regista (magari un ragazzzetto alle prime armi) ma senza metterci davanti la scritta "Night N. Shyamalan presenta" giusto per non sputtanarlo cmq.
    E cmq, parafrasando cio che dicevano De Laurentiis, Nolan e pochi altri:"Se vuoi fare un bel film, fallo in 2D"
    Eh... io ho fiuto. :D
    Flop piu che meritato! ben gli sta, a lui e ai produttori che ci hanno pure creduto e dato i soldi, rincoglioniti!!

    Edited by v for vendetta - 15/9/2013, 16:37
     
    .
4 replies since 4/7/2010, 18:53   131 views
  Share  
.