FARSI MALE CON IL CINEPANETTONE

qual'è secondo voi il più brutto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 4/7/2010, 15:48)
    Piccola premessa che spero serva a discolparmi: tempo prima di Woody Allen, Monty Phyton e fratelli Marx ero un incallito veditore di cinepanettoni, salvo poi redimermi in tempo.

    Io ho fatto tutto il contrario: sono nato e cresciuto vedendo Allen, i film di Mel Brooks, i Marx, i lavori di Nando Cicero con Alvaro Vitali e poi sono passato al cinepanettone (non devo farmi sfuggire niente). Posso dire che quelli degli anni '80 tutto sommato non sono male, e manco quelli del decennio successivo, volgarissimi, beceri ma ancora godibili. Poi da quando sono diventati piatti, veramente stupidi e tristissimi (nonchè ultrazeppi di product placements) mi sono rifiutato di vederli. Perlomeno De Sica non dico una risata, ma una sghignazzata a denti stretti ogni tanto te la fa uscire (pure una a film), Boldi è l'emblema della pena, è deprimente.

    Tifosi non è volgare, è caruccio, si può vedere.


    Certo bisogna prenderli per quello che sono (perlomeno quelli attuali): beceri e stupidi. Mi arrabbio solo quando li spacciano per ''commedia all'italiana'' con la quale non hanno nulla a che vedere, e manco con le commedie sexy.


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 4/7/2010, 13:44)
    La fidanzata di papà

    Acclamatissimo a Los Angeles, Simona Ventura dixit. La bamba, questa è la prova schiacciante, fa proprio male.
     
    .
109 replies since 4/7/2010, 11:37   3012 views
  Share  
.