Steel (1997)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    image
    Steel è un film basato su uno dei personaggi poco popolari della DC comics, che è stato introdotto durante la morte di Superman.
    Il film può essere considerato come uno dei peggiori film di supereroi, interpretato dal giocatore di basket Shaquille O'Neal (conosciuto per "Kazaam", altro disastro).
    Vi mando alla recensione di Nostalgia Critic, che vi può descrivere meglio questo film.


     
    .
  2. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Oddio, non sapevo che O'Neil si fosse dato al cinema, ma da quanto ci ha fatto vedere Federico, direi che era meglio continuasse a giocare a basket... :D
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    mitica la reazione del critico nel vedere shaft in questo film.

    ''come hai fatto a diventare da shaft a shit?''
     
    .
  4. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 3/7/2010, 17:07)
    mitica la reazione del critico nel vedere shaft in questo film.

    ''come hai fatto a diventare da shaft a shit?''

    già, semplicemente Shaqtastico.....
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    steel era uno dei falsi superman che apparvero dopo la morte apparente del vero giusto?
     
    .
  6. Venticello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 3/7/2010, 17:00)
    Oddio, non sapevo che O'Neil si fosse dato al cinema, ma da quanto ci ha fatto vedere Federico, direi che era meglio continuasse a giocare a basket... :D

    yep ha fatto pure il capolavoro Kazaam, una specie di Superfantagenio ma essendo stato fatto nei '90 ha l'ingrediente segreto che lo eleva anche al di sopra di Steel: il rap :o: , in pratica il genio della lampada/Shaq ci delizia con continuiti versi rappati :sick:

    poi è comparso pure in un videogioco, Shaq-fu, clonazzo di street fighter ovviamente brutto assai, e mi sa pure che ha inciso qualche disco

    insomma Mark Wahlberg/Marky Mark gli fa una pippa :ph34r:

    e per quanto possa sembrare strano c'è un film simile a questo ma pure peggio in cui il protagonista è una specie di Tony Stark/Iron Man che al posto dell'alta tecnologia usa per costruire il proprio armamentario...l'immondizia

    ah si nel mondo dei fumetti Steel era uno dei "nuovi" superman, anche se nel suo caso non si giocava sul fatto che potesse essere la nuova incarnazione del superman originale, come nel caso degli altri personaggi (superboy, cyborg e eradicatore), chissà come mai ^_^

    Edited by Venticello - 3/7/2010, 18:43
     
    .
  7. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    ci sono anche superman phoenix,superman soldier,superman zebra,superman big body e superman mariposa.....forse mi sto confondendo con un altra serie.


    comunque:della morte e della saga del ritorno di superman ci hanno fatto un videogioco per Super Nes intitolato appunto ''the death and return of superman''

    www.youtube.com/watch?v=K0xslSBUU70
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Venticello @ 3/7/2010, 18:22)
    e per quanto possa sembrare strano c'è un film simile a questo ma pure peggio in cui il protagonista è una specie di Tony Stark/Iron Man che al posto dell'alta tecnologia usa per costruire il proprio armamentario...l'immondizia

    ma cos'è questa cosa meravigliosa? :woot:
    Web
     
    .
  9. Venticello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 4/7/2010, 10:32)
    CITAZIONE (Venticello @ 3/7/2010, 18:22)
    e per quanto possa sembrare strano c'è un film simile a questo ma pure peggio in cui il protagonista è una specie di Tony Stark/Iron Man che al posto dell'alta tecnologia usa per costruire il proprio armamentario...l'immondizia

    ma cos'è questa cosa meravigliosa? :woot:

    questo

    image

    sono sicuro che ne esista anche la versione italiana, se non mi ricordo male lo registrai tempo fa su vhs nel periodo in cui Italia1 trasmetteva mi pare il pomeriggio pellicole a tema supereroistico di infimo livello (avevano dato anche il Nick Fury con Hasselhoof che è tutto dire :lol: )
     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Venticello @ 3/7/2010, 18:22)
    insomma Mark Wahlberg/Marky Mark gli fa una pippa :ph34r:

    Ma perlomeno è diventato un grande attore.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Venticello @ 4/7/2010, 17:32)
    CITAZIONE (Brunez @ 4/7/2010, 10:32)
    ma cos'è questa cosa meravigliosa? :woot:

    questo

    (IMG:http://cinema-tv.corriere.it/multimedia/ci...3/locandina.jpg)

    sono sicuro che ne esista anche la versione italiana, se non mi ricordo male lo registrai tempo fa su vhs nel periodo in cui Italia1 trasmetteva mi pare il pomeriggio pellicole a tema supereroistico di infimo livello (avevano dato anche il Nick Fury con Hasselhoof che è tutto dire :lol: )

    Wayans, un cognome una garanzia :lol: grazie della segnalazione, questo non me lo voglio proprio perdere :woot:
    Web
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Steel, come BlankMan, sono film che vorrei vedere. Il genere mi è sempre piaciuto moltissimo e Mystery Men, La Mia Super Ex-Ragazza e Hancock me li rivedo molto spesso e con molto piacere. :D
     
    .
  13. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedericoThezombi @ 3/7/2010, 17:32)
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 3/7/2010, 17:07)
    mitica la reazione del critico nel vedere shaft in questo film.

    ''come hai fatto a diventare da shaft a shit?''

    già, semplicemente Shaqtastico.....

    e c'è anche un cameo di chester a.bum.
     
    .
  14. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 4/7/2010, 19:34)
    Il genere mi è sempre piaciuto moltissimo e Mystery Men, La Mia Super Ex-Ragazza e Hancock me li rivedo molto spesso e con molto piacere. :D

    a me sono piaciuti molto la mia super-ex ragazza e mistery men.quoto.

    hancock però così così.dicamo mi ha un pò deluso.c'è qualcosa che non so,non mi convince del tutto.
     
    .
  15. Venticello
     
    .

    User deleted


    mystery man è un signor film secondo me, molto sottovalutato ma d'altronde si rifà ad uno stile di fumetto supereroistico poco conosciuto anche dai fumettari: lo storico ciclo della Justice League di Giffen/DeMatteis

    gli altri meh...

    sul tema dei superuomini "black" poi c'è un discreto numero di pellicole sia vecchie che recenti, da "Abar, the First Black Superman" (penso genere Blaxploitation) ai più recenti Meteor Man e Black Cougar, ma è roba di difficile reperibilità già in lingua originale, figuriamoci in italiano :(

    uh ragazzi se poi volete vedere un bel film recente a tema supereroi niente affatto banale c'è l'ottimo Defendor con un grandissimo Woody Harrelson, veramente una perla, in rete si trovano anche i subs italiani, consigliatissimo ;)

    image
     
    .
19 replies since 3/7/2010, 13:53   1107 views
  Share  
.