Universal Soldier: Regeneration

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha visto questo nuovo capitolo della saga? Non è male, più spartano dei precedenti ma
    anche più cupo. Prima parte un po' noiosa, ma l'ultima mezz'ora è piuttosto divertente.
    Pare arriveranno altri episodi in 3D.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    quando ho visto che hanno fatto sto film, la prima cosa che ho pensato è stata: e pensare che Van Damme ha rifiutato di essere nel cast di The expandibles proprio perchè diceva di aver chiuso con i film d'azione a cervello spento... :wacko:
    Web
     
    .
  3. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Cioè voleva smettere di fare l'attore? :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    non proprio, sembrava che volesse intraprendere la strada dei film impegnati, dopo aver fatto JCVD... però capirai, già quel film era il massimo del culturalmente impegnato (e non era di certo una cosa che sembrava diretta da Ermanno Olmi) per uno come lui :lol:
    Web
     
    .
  5. killer klown85
     
    .

    User deleted


    l'ho visto anch'io non è malaccio com film, certo che vedere Lundgren e Van-Damme che se le danno di santa ragione in uan zona industriale dismessa della Bulgaria mi fa un po pena.
    Cmq si è in arrivo un nuovo capitolo in 3d sempre con Van-Damme e Lundgren (lui almeno non se la tira tanto e campa sempre con sti film action :) )
     
    .
  6. jackieestacado
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro nel film sono presenti 2 lottatori d MMA ,Andrei Arlovski e Mike Pyle..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Van Damme rifiutando una parte nel film The Expandibles ha perso una grande occasione...
     
    .
  8. jackieestacado
     
    .

    User deleted


    Peò mi sembra d aver letto ke ha dato la sua disponibilità x un seguito....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E me' cojoni che ha dato la sua disponibilità: se non lo chiamano a fà ste robe starebbe a casa sbronzo a grattarsi la panza sempre piu prominente e alcolica!
    Se vuole lavorà à da smuove il culo e fà meno lo schizzinoso!
     
    .
  10. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Sto cominciando ad ammirare Dolph Lundgren.
    Oltre ad essere tutt'altro che il bisteccone beota che qualcuno si potrebbe aspettare (lo direste che ha due lauree?... :blink:), conosce il suo lavoro, è 3° dan, una mezza autorità nel fitness ed un ottimo imprenditore nel campo, sembra ha un Q.I. straordinario e lo dimostra facendo il professionista serio, interpretando nemmeno poi tanto male i film che che sa fare, senza tante velleità.
     
    .
  11. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Dolph Lundgren è un grande, lo stimo tantissimo. Nonostante sia universalmente noto per il 'ti spiezzo in due' è riuscito a sfruttarsi senza cadere nella macchietta. Io lo ricordo con piacere nei panni del Punitore, film scarso e ben poco attinente col fumetto, ma innalzato dal mastodonte che cogli action ci sa fare.
    Non come un certo Seagal, anche se mi sta dannatamente simpatico, quel ciccionazzo.
     
    .
  12. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Pare stia per uscire il nuovo capitolo:

    Video
     
    .
  13. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Ho visto Universal Soldier Day of Reckoning.
    Che dire, film strano, si stacca totalmente dagli altri (soprattutto i primi due), specialmente come atmosfera.
     
    .
12 replies since 23/6/2010, 11:26   254 views
  Share  
.