I delitti del gatto nero

Film HORROR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,312
    Location
    Haddonfield...dalle notti di tregenda

    Status
    OFFLINE
    Sto ricercando questo film per un conoscente, l'ha descritto così:

    Mi ricordo di un film horror a episodi in cui uno di questi vede un designer che incontra di notte un demone con cui fa un patto: non svelerà mai a nessuno dell'incontro con lui. Questo promette e la sua vita cambia in meglio, super successo in tutto e moglie bellissima con figli... Una sera decide di svelare alla moglie il suo incontro... Il patto viene meno e la moglie si trasforma in demone...
    Mi pare che sia un bambino nel forno a raccontarlo alla matrigna che lo vuole cucinare...



    Potrebbe essere un episodio di Freddy's Nightmare?






     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Credo sia "I delitti del gatto nero", ma l'ho visto almeno 15 anni fa, non lo ricordo bene.
     
    .
  3. Raminchia (senza password)
     
    .

    User deleted


    Mi hai fatto venire in mente un film horror che composto da tre episodi in cui il filo conduttore era un ragazzo che narrava queste tre storie ad una donna (in apparenza normale ma in realta' era una strega ) la quale lo teneva prigioniero in cantina in attesa di cucinarlo, lo scopo era quello di ritardare il momento in cui cio' sarebbe avvenuto.
    Non ricordo pero' l'episodio del demone, ricordo che il primo racconto riguardava una mummia riportata in vita leggendo un incantesimo da degli studenti idioti...
     
    .
  4. Venticello
     
    .

    User deleted


    confermo, quello cercato da Laurie Strode è il terzo episodio de I DELITTI DEL GATTO NERO, in pratica il film che sarebbe dovuto essere creepshow 3

    su Notte Horror passava regolarmente, se vi piace la formula a episodi merita ^_^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,312
    Location
    Haddonfield...dalle notti di tregenda

    Status
    OFFLINE
    Grazie mille, siete insuperabili, veloci e precisi! ;)
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    confermo anch io è SICURAMENTE I DELITTI DEL GATTO NERO.

    davvero un film spsassoso secondo me.

    la storia che fa da cornice e il primo della mummia poi sono troppo forti :B):
     
    .
  7. 22wwss
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi vi chiedo un aiuto. il film che sto cercando l'ho visto verso metà anni '90, in seconda serata su ITALIA1, ciclo notte horror se nn sbaglio. erano mini-storie, nel senso che ogni sera si trasmettevano 2 episodi di 30-40 minuti l'uno... allora, l'episodio ke vorrei ritrovare è pasrticolare: in una metropoli, probabilmente new york, ci sono dei gargoils, ke uccidono.. un tizio si trova nel vicolo buio, e si trova d'avanti un gargoil: lui supplica di avere pietà e non ucciderlo.. il gargoil acconsente, ma gli dice ke l'uomo non dovrà mai in vita sua parlare di quel ke gli è successo e cosa ha visto.. allora l'uomo per diversi anni fa una vita normale, se nn sbaglio è arkitetto.. si sposa con una bellissima donna ed ha 2 bimbi.. dopo diversi anni, lui mosta a sua moglie un suo disegno del gargoil e le confida quanto accaduto: la donna inizia a piangere e girda: NON LO DOVEVI FARE!! AVEVI GIURATO DI NON DIRLO MAI A NESSUNO!! insomma: lei ed i bambini si trasformano in gargoil, mangiano l'uomo e volano via.. vi prego aiutatemi a trovarlo!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    me lo ricordo benissimo!! ma mi sfugge il titolo :(

    forse uno degli episodi di La Trilogia del Terrore??? ho detto il primo nome che mi viene in mente, ma mi sa che non è quello
     
    .
  9. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    ciao 22wwss tu alludi ad uno dei tre episodi de "I delitti del gatto nero" intitolato "La promessa degli amanti" ^_^
     
    .
  10. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Esatto, scopiazzato anche in una storia di Dylan Dog, come certe altre con la scusa di "omaggiarle".
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Un caloroso benvenuto a 22wwss!
     
    .
  12. rsi
     
    .

    User deleted


    bellissimi tutti e tre gli episodi!
    ma questo e quello della mummia(il 3° e il 1°) capolavori! :)

    si è vero.dylan dog ha praticamente scopiazzato qualsiasi film e telefilm o cartone horror :lol:
     
    .
11 replies since 22/6/2010, 19:26   157 views
  Share  
.