Alfredo, Alfredo (1972)

Film strambo, forse con Hoffman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Polly79
     
    .

    User deleted


    Si tratta di un film che ho visto molti anni fa. Mi sembra che il protagonista fosse un giovane Dustin Hoffman ma non ne sono sicuro.

    Sostanzialmente la pellicola ruotava intorno alla love story tra Dustin ed una ragazza un po' stramba.
    Ricordo che nella fase centrale lei partiva per un viaggio e lo lasciava alle prese con una lunghissima caccia al tesoro che durava giorni e che si concludeva alla stazione proprio mentre lei stava scendendo dal treno.

    Purtroppo di più non ricordo.

     
    .
  2. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Sono sicuro di averlo visto, ma non ricordo Hoffman a meno che non sia stato fatto un qualche remake. La pellicola che ho visto io era piuttosto recente (dalla fotografia) e la trama sembra proprio quella, identica.
    Ti ricordi dov'era ambientato?
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Le scene in stazione mi ricordano "Tenderly", ma non credo che c'entri nulla. Comunque se vi capita vedetelo, è carino:

    http://it.movies.yahoo.com/t/tenderly/index-119653.html
     
    .
  4. Polly79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 15/6/2010, 14:30)
    Sono sicuro di averlo visto, ma non ricordo Hoffman a meno che non sia stato fatto un qualche remake. La pellicola che ho visto io era piuttosto recente (dalla fotografia) e la trama sembra proprio quella, identica.
    Ti ricordi dov'era ambientato?

    Uhm... sicuramente era ambientato in Italia. Ma non saprei dire dove di preciso.
     
    .
  5. Maria de Rossi
     
    .

    User deleted


    credo sia " Alfredo Alfredo "
     
    .
  6. Polly79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maria de Rossi @ 26/6/2015, 10:28) 
    credo sia " Alfredo Alfredo "

    Sì esatto. Era proprio Alfredo Alfredo.
    Grazie Maria. :wub:
     
    .
5 replies since 15/6/2010, 12:07   195 views
  Share  
.