i giochi pilotati de la 3 tv

non e' tutto oro quello che riluce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chantal28
     
    .

    User deleted


    da 1 paio di mesi,su sky canale133e' nata 1 nuova emittente,basata su giochi via tlefono con conduttori diversi,ogni 2 ore,fino alle 24
    che c'e' di strano,fino ad 1 settimana fa',ti prenotavi al numero e bene o male riuscivi ad esere estratto per giocare.adesso,anche se chiami 30 volte lo stesso numero non vieni mai estratta/odanno 1 tot di minuti per telefonare,ma anche finiti i minuti che danno per telefonare invece di mandare in diretta chi viene estratto continuano a parlare a vanvera per mezz'ora,mentre a detta loro,anchje se 1 nel gioco precedente non era estretto,poteva sperare nei 15 minuti successivi.di essere richiamato.io l'ho fatto sabato sera c'era 1 pc portatile in premio mi hanno chiamato,ma e' caduta la linea ,e da regolamento dovevano richiamare come dicono,invece hanno mandato 1 altro timer,e invece di richiamarmi ,hanno chiamato 1 tizia che non so' quante volte ha chiamato riuscendo ad entrare in diretta telefonica,e sbagliando tutte le volte.poi ha detto la parola che cercavano.quasi suggerita dalla conduttrice di turno,puirtroppo la tizia al telefono non ha afferrato il suggerimento.e ha sbagliato
    dalla faccia della conduttrice si capiva che la tizia al telefono doveva vincere,per forza.dandole i suggerimenti giusti per farla vincere.e quasi si e' inc......ta.perche' la persona che avevano chiamato non aveva colto il suggewrimento dato platealmente.io dopo questo ep. di sabato ho capito che sanno chi devono chiamare,1 tizio di grado,avra' vinto 20 tv a 32 pollici 2 o 3 computer portatili,e non so' quante altre cose ha vinto.e per quanto riguarda la linea che e' caduta durante la chiamata che avevano fatto al mio numero.ho capito che si erano sbagliati a fare il numero.perche' ho sentito benissimo che hanno riattaccato,e prima hanno detto
    non e' la persona che dobbiamo far vincere.
    la 3 tv e' na ciofeca,vincono chi sta a loro simpatico
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    Pure sulla tv a pagamento?

    Su Canale Italia si ostinano a mandare in onda questo gioco stupidissimo dove nessuno indovina mai l'anagramma della parola, palesamente una truffa, i concorrenti che prendono la linea (solo gente che lavora in quella tv) sparano sempre la parola da comporre più difficile, mai quella giusta che è sempre la più ovvia e semplice.
    Tutti quelli che telefonano da casa non fanno altro che spendere soldi a un numero 899 senza mai prendere la linea in diretta.
    Scemo chi ci cade, ma non c'è nessuna autority che può fare qualcosa per togliere sti programmi?

     
    .
1 replies since 14/6/2010, 18:36   170 views
  Share  
.