Alien VS Ninja

grandi jappi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    sò già che purtroppo non lo vedremo mai in italiano...
    http://www.comicsblog.it/post/7815/alien-v...-yuji-shimomura
     
    .
  2. Clear Note
     
    .

    User deleted


    :o:




    ...merdaviglioso!
     
    .
  3. smandrappato
     
    .

    User deleted




    via SCIFIWARE


    Qualcuno mi dica che è un fake ... :alienff:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    ma lol :D

    Contacts
     
    .
  5. dahellf
     
    .

    User deleted


    Ma è da vedere!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    era già stato aperto un topic in merito https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=38203388
     
    .
  7. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


     
    .
  8. SgarboQuotidiano
     
    .

    User deleted


    La trama in breve: un gruppo di ninja, (si va dal temerario al saggio, dalla ragazza coraggiosa al buffone) camminando e combattendo per i boschi, incontra delle creature mostruose che generano morte e distruzione. Si tratterà di una razza aliena, che dovrà essere sterminata per salvare la terra.

    Signori, qui c'è tanta roba.
    Partiamo dagli alieni: sono rappresentati come pseudo-dinosauri (un mix fra velociraptor e un t-rex in miniatura) e conciati in modo tale che un vestito da Carnevale dell'Auchan sarebbe stato più credibile.
    Questi alieni possiedono dei buchi sul capo, da cui possono fuoriuscire piccole creature rosa, simili a vermi, che possono penetrare nel corpo umano e prenderne il comando (facendo quindi combattere altri ninja battuti contro i ninja superstiti).

    Non mancano le scene cult: trashissimo il combattimento fra la ragazza e l'alieno, sublime il volo (che si intravede nel trailer postato sotto) che un ninja compie sulle spalle di un alieno.

    L'ironia e lo splatter ci sono a fiumi e qualche combattimento ben girato non manca: direi che ci sono tutti gli ingredienti per un bel filmbrutto.


     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ok, lo voglio!!
     
    .
  10. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    io ne voglio 2!
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    ^_^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Finito ora di vedere AVN - Alieni contro Ninjia, perfettamente doppiato in italiano da voci-cartoon (anche la caratterizzazione dei personaggi è da cartoon però)
    Devo dire molto divertente. Ci sono parole come "gadget", "stronzate" e "incasinare"; ci sono armi tipo delle rudimentali mitragliette sperimentali ideate dall'armiere, un po goffo e apparentemente tonto ma intelligente.
    E' cmq un film molto divertente, che rifugge bellamente ogni velleità di credibilità storica, sia nel come si muovono sti ninjia sia per come sono vestiti ed equipaggiati.
    A me ha divertito molto....e me lo sono guardato in un divertente doppiaggio italiano, ribadisco!
     
    .
  13. miserabile77
     
    .

    User deleted


    bellissimo!! :woot: :woot:
     
    .
  14. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me ha divertito molto....e me lo sono guardato in un divertente doppiaggio italiano, ribadisco!

    io sto aspettando l'ispirazione per vederlo
     
    .
  15. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Il titolo mi attira, ma dopo aver visto il trailer mi sembra un film dei Power Rangers... o la mia impressione è errata?
     
    .
20 replies since 13/6/2010, 12:19   608 views
  Share  
.