Toy Story 3

grazie stronzi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo RFC @ 12/6/2010, 14:01)
    "c'è qualche bambino che vuole andare a vedere "Toy Story 3" perché c'è la voce di Faletti? Cioè, questi nomi ci sono perché dovrebbero richiamare pubblico, e Faletti che c'entra col target di "Toy Story"?"
    APPUNTO
    NON sono stati scelti per portare gente al cinema con il nome, son stati scelti perchè adatti al personaggio.

    Aspe', che siano adatti al personaggio è indubbio, ma al fatto che Faletti sia stato scelto come se fosse un doppiatore normale non ci credo. Se sta lì è perché volevano che ne parlasse, altrimenti ne prendevano uno che ha sempre fatto 'sto mestiere.
    D'altronde se, come hanno scritto gli altri, se ne è parlato al tg5 è successo perché nel cast c'è "mr. assegno di Pier Silvio in bianco" Gerry Scotti. Evidentemente questi passaggi servono per la promozione e quindi si affidano a questo genere di personaggi.
    Per il resto di devo dar ragione per forza perché non seguo il genere, ne ho visto qualcuno negli ultimi mesi e li ho trovati tutti noiosissimi, banali e con l'insopportabile moralina di fondo :)
     
    .
43 replies since 11/6/2010, 17:43   959 views
  Share  
.