Toy Story 3

grazie stronzi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Toy Story 1 & 2 sono andato a vederli al cinema (e tra l'altro erano ambedue divertenti), ma ora leggo il cast dei doppiatori e non posso che bestemmiare, cambiare religione, ribestemmiare e ricambiare religione (meglio l'induismo, ce n'è di più) e continuare a bestemmiare.

    In barba ai primi 2 comunque doppiati in maniera carina quest'anno si è aggiunta gente che non centra una mazza
    CITAZIONE
    I doppiatori di Toy Story 3!
    L'annuncio ufficiale dei doppiatori italiani di Toy Story 3 - La grande fuga:

    In Toy Story 3 - La grande fuga troveremo la storica coppia di Barbie e Ken, le cui voci saranno quelle di Claudia Gerini e Fabio De Luigi. Non mancheranno nuovi personaggi divertenti come Telefono Chiacchierone, doppiato da Gerry Scotti, Chuckles a cui darà la voce Giorgio Faletti e il saggio orsacchiotto Lotso doppiato da Riccardo Garrone. La voce di Andy, ormai cresciuto, sarà invece quella di Matteo Leoni, il somatico Tinelli di Quelli dell’Intervallo. Saranno nuovamente Fabrizio Frizzi e Massimo Dapporto a dar voce ai due protagonisti di Toy Story 3, i giocattoli più amati dai bambini, il cowboy Woody e l'astronauta Buzz Lightyear.

    Ma andarsene un pochino a fanculo no?
    P.s.: grazie a sta "gente" per quest'anno passo e lo vedo scaricato :(
    stronzi del cazzo, uno manco può aspettare un qualcosa che glielo rovinano così...
    Contacts
     
    .
  2. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    troveremo la storica coppia di Barbie e Ken, le cui voci saranno quelle di Claudia Gerini e Fabio De Luigi.

    NOOO!!!

    CITAZIONE
    Non mancheranno nuovi personaggi divertenti come Telefono Chiacchierone, doppiato da Gerry Scotti

    NOOOO!!!!

    CITAZIONE
    Chuckles a cui darà la voce Giorgio Faletti

    NOOOOO!!!!!

    CITAZIONE
    La voce di Andy, ormai cresciuto, sarà invece quella di Matteo Leoni, il somatico Tinelli di Quelli dell’Intervallo.

    NOOOOOO!!!!!!
     
    .
  3. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 11/6/2010, 18:50)
    CITAZIONE
    troveremo la storica coppia di Barbie e Ken, le cui voci saranno quelle di Claudia Gerini e Fabio De Luigi.

    NOOO!!!

    CITAZIONE
    Non mancheranno nuovi personaggi divertenti come Telefono Chiacchierone, doppiato da Gerry Scotti

    NOOOO!!!!

    CITAZIONE
    Chuckles a cui darà la voce Giorgio Faletti

    NOOOOO!!!!!

    CITAZIONE
    La voce di Andy, ormai cresciuto, sarà invece quella di Matteo Leoni, il somatico Tinelli di Quelli dell’Intervallo.

    NOOOOOO!!!!!!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Il primo Toy Story è uno dei miei lungometraggi animati preferiti, il secondo è ok, mentre con questo doppiaggio di merda sarà sicuramente il peggiore !!!!!!!
    anche se grazie al cielo i doppiatori di Buzz e Woody rimangono gli stessi !
     
    .
  4. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 11/6/2010, 18:50)
    CITAZIONE
    troveremo la storica coppia di Barbie e Ken, le cui voci saranno quelle di Claudia Gerini e Fabio De Luigi.

    NOOO!!!
    CITAZIONE
    Non mancheranno nuovi personaggi divertenti come Telefono Chiacchierone, doppiato da Gerry Scotti

    NOOOO!!!!
    CITAZIONE
    Chuckles a cui darà la voce Giorgio Faletti

    NOOOOO!!!!!
    CITAZIONE
    La voce di Andy, ormai cresciuto, sarà invece quella di Matteo Leoni, il somatico Tinelli di Quelli dell’Intervallo.

    NOOOOOO!!!!!!

    e Varre ha già detto tutto............
    avevo visto scotti al tg5 che ne parlava, tutto compiaciuto :sick: :sick:
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedericoThezombi @ 11/6/2010, 19:08)
    CITAZIONE (Varre @ 11/6/2010, 18:50)
    CITAZIONE
    troveremo la storica coppia di Barbie e Ken, le cui voci saranno quelle di Claudia Gerini e Fabio De Luigi.

    NOOO!!!

    CITAZIONE
    Non mancheranno nuovi personaggi divertenti come Telefono Chiacchierone, doppiato da Gerry Scotti

    NOOOO!!!!

    CITAZIONE
    Chuckles a cui darà la voce Giorgio Faletti

    NOOOOO!!!!!

    CITAZIONE
    La voce di Andy, ormai cresciuto, sarà invece quella di Matteo Leoni, il somatico Tinelli di Quelli dell’Intervallo.

    NOOOOOO!!!!!!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Il primo Toy Story è uno dei miei lungometraggi animati preferiti, il secondo è ok, mentre con questo doppiaggio di merda sarà sicuramente il peggiore !!!!!!!
    anche se grazie al cielo i doppiatori di Buzz e Woody rimangono gli stessi !

    e quoto anche io!!!

    toy story era uno dei miei preferiti quando ero piccirillo,ma i nostri distributori più invechiano e più diventano stronzi.

    e aggiungo
    http://darthno.ytmnd.com/
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bhe dai, non mi sembra così male dopotutto:
    - La Gerini è un'attrice e quindi sa usare la voce, spesso si è doppiata da sola anche.
    - DeLuigi ha gia doppiato la giraffa Melman di Madagascar e quindi non è nuovo a cio, poi essendo cabarettista ha molti personaggi, ognuno con una voce diversa.
    - Scotti ha un lungo passato in radio (soprattutto Radio Deejay) prima che ingrassasse e rincoglionisse. radio=saper usare la voce (lo dico per esperienza)
    - Faletti ha quasi la stessa gavetta di DeLuigi e forse potrà fare un discreto lavoro. Io dico di vedere il film e se ci accorgiamo che la voce di Chuckels è palesemente di Faletti allora avrà fallito. Se invece non la rioconosceremo vorrà dire che il buon falettaccio avrà fatto un buon lavoro.

    Chi cazzo sia Matteo Leoni, cosa cazzo sia un somatico Tinelli e cosa stracazzo sia Quelli Dell'Intervallo, non ne ho la piu pallida idea...

    Anche prima che uscisse il primo film della serie, tutti storsero il naso alla notizia di Fabrizio frizzi che doppiava (ma chi? quel presentatore scemo?) poi tutti si dovettero ricredere però.

    E' la solita storia di filmbrutti: si è troppo fondamentelisti, spesso senza aver prima visto il risultato dei fattori. Vediamolo, poi giudicheremo, no?
     
    .
  7. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    io faccio 3 considerazioni, di cui una simile a quella di V
    Punto primo, doppiano personaggi secondari...qualcuno di loro avrà probabilmente 5 battute in tutto, anche a far un lavoro di merda, non possono rovinare il film.
    Punto secondo, proprio perchè personagi secondari, se non in mano loro, li avrebbero doppiati 4 mestieranti, non dico i primi 4 a passar di là, ma nemmeno 4 punte di diamente del doppiaggio italiano...quindi, poco male
    Punto terzo, oltre ad essere comunque tutti attori, il fulcro è il DIRETTORE DEL DOPPIAGGIO, se è uno che li spreme bene, chiunque può dare un'ottima interpretazione, non sò chi ha visto Mulan, il draghetto lo doppia Papi, da inutile personaggio qual'è non gli davo un soldo, invece credo sia la miglior voce nel suo curriculum, un lavoro di tutto rispetto ed una voce azzeccatissima, tutto merito di un direttore con le contropalle che l'ha messo in riga (mentre doppiatori anche più blasonati, senza il giusto polso, han svarionato di suo rovinando il personaggio)
     
    .
  8. MaxWhool
     
    .

    User deleted


    Io concordo con V e Leo RFC, alla fine è gente "del mestiere", non è come quando fanno doppiare un film dai calciatori (che senso avrà poi.....boh?).
    Comunque staremo a vedere...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 11/6/2010, 22:22)
    Anche prima che uscisse il primo film della serie, tutti storsero il naso alla notizia di Fabrizio frizzi che doppiava (ma chi? quel presentatore scemo?) poi tutti si dovettero ricredere però.

    E' la solita storia di filmbrutti: si è troppo fondamentelisti, spesso senza aver prima visto il risultato dei fattori. Vediamolo, poi giudicheremo, no?

    www.antoniogenna.net/doppiaggio/film/toystory.htm
    www.antoniogenna.net/doppiaggio/film/toystory2.htm

    Io personalmente di gente così famosa nei primi 2 episodi non ne vedo... comunque toy story è fatto principalmente di "comprimari", quindi di gente che dice 3 battute o anche meno.
    Frizzi è già rodato dai primi 2 (a me son piaciuti parecchio ;)) quindi non fa testo.
    Ma l'altra gente?!?
    Madascar che tu citi è tra quelli peggio doppiati in assoluto (a parte la traduzione fatta veramente a caso di alcuni pezzi "I like to move it/Mi piace se lo muovi, mi piace come lo muovi" ma che cazzo è? un film di Rocco?!?!?)

    CITAZIONE
    Punto terzo, oltre ad essere comunque tutti attori, il fulcro è il DIRETTORE DEL DOPPIAGGIO, se è uno che li spreme bene, chiunque può dare un'ottima interpretazione

    Qua concordo ;)
    Contacts
     
    .
  10. dahellf
     
    .

    User deleted


    Eh...ma va di moda dare doppiaggi a gente insulsa...famosa in qualche modo....basi vedere certe scelte dei simpson in italia... No che poi non son per niente personaggi secondari... Barbie e Ken son importanti..e l'orsacchiotto è il cattivo finale...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dahellf @ 12/6/2010, 10:46)
    Eh...ma va di moda dare doppiaggi a gente insulsa...famosa in qualche modo....basi vedere certe scelte dei simpson in italia

    sei andato a beccare il fulcro della questione... :(
    Puntate doppiate da Ignazio La Russa ( <_< :wacko: :sick: ), una doppiata persino da Emilio Fede (mi son sempre rifiutato di vederla, mi bastava il trailer :cry: :sick: :angry: ) e poi 300 altre cose doppiate da personaggi di Zelig, Tiziano Ferro (!?!?!?!?)

    Ma sti gran cazzi di non sono male
    CITAZIONE
    Un tuffo nell'Oceano per Tiziano Ferro, Luca Laurenti, Luisa Corna, Cristina Parodi e i comici Pali e Dispari "voci" italiane del nuovo film d'animazione della DreamWorks, Shark Tale. Doppiato negli Usa da star del calibro di Robert De Niro, Martin Scorsese, Angelina Jolie, Will Smith e Renée Zellweger

    :sick: :sick: :sick: :sick:

    CITAZIONE
    ... No che poi non son per niente personaggi secondari... Barbie e Ken son importanti..e l'orsacchiotto è il cattivo finale...

    cazzo, usa lo spoiler :(
    Contacts
     
    .
  12. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo RFC @ 11/6/2010, 23:18)
    Punto terzo, oltre ad essere comunque tutti attori, il fulcro è il DIRETTORE DEL DOPPIAGGIO, se è uno che li spreme bene, chiunque può dare un'ottima interpretazione, non sò chi ha visto Mulan, il draghetto lo doppia Papi, da inutile personaggio qual'è non gli davo un soldo, invece credo sia la miglior voce nel suo curriculum, un lavoro di tutto rispetto ed una voce azzeccatissima, tutto merito di un direttore con le contropalle che l'ha messo in riga (mentre doppiatori anche più blasonati, senza il giusto polso, han svarionato di suo rovinando il personaggio)

    Concordo, devo dire che anche la Marini in "Space Jam" era piuttosto decente. Sono abbastanza d'accordo anche con chi parlava delle pessime scelte in fatto di oppiaggio dei Simpson, ci sono alcune puntate inascoltabili (magari solo quelle con La Russa e Fede, quelle con Totti e Materazzi sono molto peggio. Discrete invece quelle con Bonolis, la Mussolini e la stessa Marini). Io però non sono un grandissimo riconoscitore di voci, ho seguito per anni "American Dad" senza accorgermi che la voce del protagonista è di Pino Insegno.

    Sono comunque perplesso per la scelta di Gerry Scotti (bravo speaker ai tempi, pessimo attore convinto pure di essere capace) e su quella di Faletti.
    Primo: ma Faletti non era ormai un giallista affermato tanto da diventare anche musa di Cronenberg? Perché si presta a questa cosa?
    Secondo: c'è qualche bambino che vuole andare a vedere "Toy Story 3" perché c'è la voce di Faletti? Cioè, questi nomi ci sono perché dovrebbero richiamare pubblico, e Faletti che c'entra col target di "Toy Story"?
     
    .
  13. dahellf
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    ... No che poi non son per niente personaggi secondari... Barbie e Ken son importanti..e l'orsacchiotto è il cattivo finale...

    cazzo, usa lo spoiler :(

    http://www.badtaste.it/index.php?option=co...13386&Itemid=40
    Ah...scusa..me ne son scordato.. :P
     
    .
  14. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    I simpson han pessimi direttori del doppiaggio, è per questo che le guest star non son sempre buone.
    Ormai, i Simpson è un brand talmente affermato che si lascia che ogni personagio venga doiato come garba di più al doppiatore, anche se questo si discosta molto dall'originale.

    Insomma, i doppiatori citati, non saran la creme della creme del cinema italiano, ma non son nemmeno l'ultimo pirlotto di Zelig, ne il calciatore famoso, ne il cantantucolo in promozione

    "c'è qualche bambino che vuole andare a vedere "Toy Story 3" perché c'è la voce di Faletti? Cioè, questi nomi ci sono perché dovrebbero richiamare pubblico, e Faletti che c'entra col target di "Toy Story"?"
    APPUNTO
    NON sono stati scelti per portare gente al cinema con il nome, son stati scelti perchè adatti al personaggio.

    Considerate questi punti:
    - Film Disney, non ha bisogno di popolarità riflessa da doppiatore famoso
    - Film Pixar, non ha bisogno di popolarità riflessa da doppiatore famoso
    -terzo capitolo di un brand di successo, non ha bisogno di popolarità riflessa da doppiatore famoso

    Ultima cosa, la più importante, Disney sceglie e/o ha diritto ultimo sulla scelta dei doppiatori di tutte le versioni mondiali.
    Se il doppiaggio di prova non gli piace, quello NON doppia.

    Quindi tranquilli, siamo in buone mani
     
    .
  15. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo RFC @ 12/6/2010, 14:01)
    "c'è qualche bambino che vuole andare a vedere "Toy Story 3" perché c'è la voce di Faletti? Cioè, questi nomi ci sono perché dovrebbero richiamare pubblico, e Faletti che c'entra col target di "Toy Story"?"
    APPUNTO
    NON sono stati scelti per portare gente al cinema con il nome, son stati scelti perchè adatti al personaggio.

    Aspe', che siano adatti al personaggio è indubbio, ma al fatto che Faletti sia stato scelto come se fosse un doppiatore normale non ci credo. Se sta lì è perché volevano che ne parlasse, altrimenti ne prendevano uno che ha sempre fatto 'sto mestiere.
    D'altronde se, come hanno scritto gli altri, se ne è parlato al tg5 è successo perché nel cast c'è "mr. assegno di Pier Silvio in bianco" Gerry Scotti. Evidentemente questi passaggi servono per la promozione e quindi si affidano a questo genere di personaggi.
    Per il resto di devo dar ragione per forza perché non seguo il genere, ne ho visto qualcuno negli ultimi mesi e li ho trovati tutti noiosissimi, banali e con l'insopportabile moralina di fondo :)
     
    .
43 replies since 11/6/2010, 17:43   955 views
  Share  
.