Toy Story 3

grazie stronzi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo RFC @ 11/6/2010, 23:18)
    Punto terzo, oltre ad essere comunque tutti attori, il fulcro è il DIRETTORE DEL DOPPIAGGIO, se è uno che li spreme bene, chiunque può dare un'ottima interpretazione, non sò chi ha visto Mulan, il draghetto lo doppia Papi, da inutile personaggio qual'è non gli davo un soldo, invece credo sia la miglior voce nel suo curriculum, un lavoro di tutto rispetto ed una voce azzeccatissima, tutto merito di un direttore con le contropalle che l'ha messo in riga (mentre doppiatori anche più blasonati, senza il giusto polso, han svarionato di suo rovinando il personaggio)

    Concordo, devo dire che anche la Marini in "Space Jam" era piuttosto decente. Sono abbastanza d'accordo anche con chi parlava delle pessime scelte in fatto di oppiaggio dei Simpson, ci sono alcune puntate inascoltabili (magari solo quelle con La Russa e Fede, quelle con Totti e Materazzi sono molto peggio. Discrete invece quelle con Bonolis, la Mussolini e la stessa Marini). Io però non sono un grandissimo riconoscitore di voci, ho seguito per anni "American Dad" senza accorgermi che la voce del protagonista è di Pino Insegno.

    Sono comunque perplesso per la scelta di Gerry Scotti (bravo speaker ai tempi, pessimo attore convinto pure di essere capace) e su quella di Faletti.
    Primo: ma Faletti non era ormai un giallista affermato tanto da diventare anche musa di Cronenberg? Perché si presta a questa cosa?
    Secondo: c'è qualche bambino che vuole andare a vedere "Toy Story 3" perché c'è la voce di Faletti? Cioè, questi nomi ci sono perché dovrebbero richiamare pubblico, e Faletti che c'entra col target di "Toy Story"?
     
    .
43 replies since 11/6/2010, 17:43   959 views
  Share  
.