Toy Story 3

grazie stronzi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sin Fabiaccio
     
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 11/6/2010, 22:22)
    Anche prima che uscisse il primo film della serie, tutti storsero il naso alla notizia di Fabrizio frizzi che doppiava (ma chi? quel presentatore scemo?) poi tutti si dovettero ricredere però.

    E' la solita storia di filmbrutti: si è troppo fondamentelisti, spesso senza aver prima visto il risultato dei fattori. Vediamolo, poi giudicheremo, no?

    www.antoniogenna.net/doppiaggio/film/toystory.htm
    www.antoniogenna.net/doppiaggio/film/toystory2.htm

    Io personalmente di gente così famosa nei primi 2 episodi non ne vedo... comunque toy story è fatto principalmente di "comprimari", quindi di gente che dice 3 battute o anche meno.
    Frizzi è già rodato dai primi 2 (a me son piaciuti parecchio ;)) quindi non fa testo.
    Ma l'altra gente?!?
    Madascar che tu citi è tra quelli peggio doppiati in assoluto (a parte la traduzione fatta veramente a caso di alcuni pezzi "I like to move it/Mi piace se lo muovi, mi piace come lo muovi" ma che cazzo è? un film di Rocco?!?!?)

    CITAZIONE
    Punto terzo, oltre ad essere comunque tutti attori, il fulcro è il DIRETTORE DEL DOPPIAGGIO, se è uno che li spreme bene, chiunque può dare un'ottima interpretazione

    Qua concordo ;)
    Contacts
     
    .
43 replies since 11/6/2010, 17:43   959 views
  Share  
.