Toy Story 3

grazie stronzi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v for vendetta
     
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bhe dai, non mi sembra così male dopotutto:
    - La Gerini è un'attrice e quindi sa usare la voce, spesso si è doppiata da sola anche.
    - DeLuigi ha gia doppiato la giraffa Melman di Madagascar e quindi non è nuovo a cio, poi essendo cabarettista ha molti personaggi, ognuno con una voce diversa.
    - Scotti ha un lungo passato in radio (soprattutto Radio Deejay) prima che ingrassasse e rincoglionisse. radio=saper usare la voce (lo dico per esperienza)
    - Faletti ha quasi la stessa gavetta di DeLuigi e forse potrà fare un discreto lavoro. Io dico di vedere il film e se ci accorgiamo che la voce di Chuckels è palesemente di Faletti allora avrà fallito. Se invece non la rioconosceremo vorrà dire che il buon falettaccio avrà fatto un buon lavoro.

    Chi cazzo sia Matteo Leoni, cosa cazzo sia un somatico Tinelli e cosa stracazzo sia Quelli Dell'Intervallo, non ne ho la piu pallida idea...

    Anche prima che uscisse il primo film della serie, tutti storsero il naso alla notizia di Fabrizio frizzi che doppiava (ma chi? quel presentatore scemo?) poi tutti si dovettero ricredere però.

    E' la solita storia di filmbrutti: si è troppo fondamentelisti, spesso senza aver prima visto il risultato dei fattori. Vediamolo, poi giudicheremo, no?
     
    .
43 replies since 11/6/2010, 17:43   959 views
  Share  
.