Amore Estremo

cioè : Gigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Segnalo che domani sera su C5 (e su quale altra rete se no? <_< ) andrà in onda il mitologico Gigli inutilmente ribattezzato da noi come Amore Estremo - Tough Love.
    Questo film, che per qualche tempo ha svettato nella classifica dei bottom 100 di IMDB - ora si trova solo :lol: al 31°esimo posto - è passato alla storia come probabilmente il più grande fiasco cinematografico dei primi anni 2000.
    Bastonato dalla critica, dopo il calmoroso flop al bo americano si tentò di cammuffarlo in vari modi nel tentativo di renderlo appettibile sui mercati esteri, attraverso discutibili operazioni di chirurgia estetica comunicativa.

    Ad esempio modificando la locandina originale.

    Che era questa

    image

    (si mormorò ad esempio che il fondoschiena di JL dovette essere abbondamente ritoccato per non dare troppo nell'occhio)

    in Italia diventò questa

    image

    lasciando credere ai più ingenui che si trattasse in fin dei conti di qualche filmettino di azione (cosa che invece non è affatto :ph34r: ) e non del culo della Lopez che viene maltrattato da Ben Affleck.

    Ecco alcune perle della critica

    "It's worth knowing how to pronounce Gigli because it will enter the vocabulary as a word meaning 'massive box-office flop; an embarrassment caused by Hollywood's inability to say no to powerful creative types. "

    "If you’re going to skip one film this year – make it “Gigli.”"

    "Imagine a movie made up entirely of Deleted Scenes...Not since Travolta and Tomlin in 1978’s Moment By Moment has a love scene been this embarrassing or uncomfortable."

    "It is an exquisitely bad movie: One to be savoured, marvelled over, shared with friends and generally appreciated in a state of awestruck wonder. Gourmet fromage."

    "Rarely has a movie that doesn't star Madonna achieved such a skin-crawling mixture of deluded preening and bungled humour."

    Da vedere assolutamente, insomma.

    Anche se alla fine ci si potrebbe ridurre così ...

    image

    Edited by smandrappato - 20/8/2006, 15:39
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Le premesse ci sono tutte, considerando che domani rientro al lavoro potrei anche completare l'autopunizione giornaliera...in ogni caso, smandrappato ti ringrazio di questo post caratterizzato da notevole ricerca filologica (la storia della locandina è tragicomica)!
     
    .
  3. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    non capisco come Al Pacino si sia fatto tirare dentro a questo schifo! vabbè, magari è stata jennifer a convincerlo!
     
    .
  4. Barrog
     
    .

    User deleted


    sicuramente il culo della Lopez è stato ritoccato :D

    pensate che non si sa per quale voce è sempre circolato che il suo culo è il più bello del mondo ma in realtà ha un culo esagerato come dimensioni soprattutto considerato quanto è magra lei fisicamente e infatti nei video e nelle foto non lo mostra mai palesemente :sick:


    cmq sembra proprio un cessone di film..peccato che non lo potrò vedere, poi magari rimedierò un giorno :lol:
     
    .
  5. cineninja
     
    .

    User deleted


    Visto in DVD quando uscì a noleggio: imperdibile!
    Semplicemente un film sbagliato sotto tutti i punti di vista: non c'è crimine o peccato che la visione di Gigli non possa assolvere, non fatevelo mancare. :)

    Poveri Al Pacino e Christopher Walken...
     
    .
  6. realst
     
    .

    User deleted


    io non l'ho mai visto ma pensate che un mio amico mi ha detto che non e' brutto!!.tengo a precisare che questo mio amico ha 30 anni in tutta la sua vita ha visto 25 film tutti concentrati negli ultimi 3 anni. non e' uno scherzo :cry:
     
    .
  7. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    L'ho visto...non è proprio brutto, diciamo che è insulso quanto le olive al bar, si può vivere tranquillamente senza
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    Eresia! Le olive al bar sono un must!
     
    .
  9. birillone
     
    .

    User deleted


    ...che film inutile..
     
    .
8 replies since 20/8/2006, 14:28   192 views
  Share  
.