SAW III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smandrappato
     
    .

    User deleted


    E' online il teaser del nuovo (ennesimo?) capitolo delle gesta di Jigsaw :alienff:

    http://movies.yahoo.com/mv/mf/frame?theme=...09741644&type=t
     
    .
  2. birillone
     
    .

    User deleted


    ma è un film brutto? Io ho visto solo il primo ed era proprio macelleria, però duro e non privo di ironia
     
    .
  3. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    image
    image
    A mio parere
    Il primo buono, il secondo una parodia noiosa e ripetitiva del primo, il terzo..bha vedremo.


     
    .
  4. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Beh effettivamente non penso che Saw III sarà un film*brutto (anche se bisognerà aspettarne l'uscita ... mai dire mai).
    Solo riflettevo su quanto sia stata vorace Hollywood per farne uscire ben due sequel in neanche due anni. Sapevo che il terzo capitolo era in programma ma non che sarebbe uscito così presto ... :huh:
     
    .
  5. Memnone
     
    .

    User deleted


    il secondo neanche mi era dispiaciuto,vediamo cosa succedera col terzo!
     
    .
  6. Santoro
     
    .

    User deleted


    Il primo non era affatto male.
     
    .
  7. francesco i.
     
    .

    User deleted


    Ho visto il primo e mi è piaciuto, così ho noleggiato subito il seguito e devo dire che non mi ha deluso, anzi, forse mi ha colpito ancora di più, per via del colpo di scena finale...comunque questi due film, nonostante il low-budget (soprattutto del primo) non sono certo brutti...
     
    .
  8. Memnone
     
    .

    User deleted


    concordo!almeno hanno ancora il buon gusto di sorprenderti! senza cadere in colpi di scena banali........
    DEDICATO A CHI NON APPREZZA IL DONO DELLA VITA!
     
    .
  9. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    L'idea del primo film era ottima, ma l'opera era rovinata da frequenti cadute di stile, come le scene accelerate in stile videoclip nella ricostruzione di alcuni omicidi, e la gag squallida del finto avvelenamento di uno dei due prigionieri nel bagno, davvero stupida; senza contare il taglio certe volte un pò televisivo delle fotografia, ma questo può piacere o meno, dipende dai gusti.

    Il secondo non l'ho visto, ma del terzo, che uscirà fra breve , ho appena letto una notizia assurda; per pubblicizzare la pellicola il regista pare che abbia convinto l'autore della locandina ad usare un rosso particolare per il mantello del killer, realizzato mischiando assieme al pigmento un pò del suo sangue. Ovviamnete credo siano tutte palle, e se il film comincia già con questo tono...
     
    .
  10. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Johnny Golgotha @ 12/10/2006, 02:57)
    [...] e la gag squallida del finto avvelenamento di uno dei due prigionieri nel bagno, davvero stupida[...]

    Per descrizioni particolareggiate di particolari di film-thriller o anche in generale, forse sarebbe meglio usare il pulsante "spoiler".
    Essendo infatti un film basato integralmente sul colpo di scena potresti rendere la visione piatta a chi non l'ha ancora visto.
    Mi hai già sputtanato roba su "Silent hill" nell'altro 3d...
     
    .
  11. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Saw III è appena uscito in America. Nel primo we di programmazione ha incassato 34,000,000 di $ ... non male.
    http://www.boxofficemojo.com/weekend/chart/
     
    .
  12. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    E' senza ombra di dubbio migliore del secondo e forse anche del primo. Mai viste così tante scene sostanzialmente "realistiche" capaci quasi di indurmi alla corsa verso il bagno. Non lo definerei filmbrutto.
     
    .
  13. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Alla fine penso che possa piacere non piacere, ma siamo ben lontani dal filmbrutto.
    Si lasciava guardare, dai...
     
    .
  14. Cosmo
     
    .

    User deleted


    L'ho visto al cinema un paio di settimane fa.E' una sorta di rito tra i miei amici vedersi tutti i capitoli di questo film, e questo è anche il caso di Final destination: cioè , sappiamo che non sono dei capolavori, ma li si vede in compagnia e questo è l'importante.
    L'uno aveva i suoi momenti interessanti.
    Il due,nonostante fosse all'insegna di un maggiore sadismo, sempre più compiaciuto, non aveva nulla di più rispetto al primo.
    Il tre pecca nella trama e nella sceneggiatura a mio avviso. Un film mediocre direi, ma la scena dell'operazione al cervello e la trappola con i maiali sono onestamente sequenze che resteranno nella storia del genere.
     
    .
  15. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    Io Penso che Il III sia davvero povero e che gli enigmi siano sempre meno intelligenti. Non nel senso che non sono ingegnosi, ma nel senso che spesso il poveretto non può fare niente, altro che scelta!
    SPOILER (click to view)
    DEVI FARTI MALE SE NON VUOI FARTI MALE!
    comunque mi permetto di postare un mio omaggio a Saw (il primo) Interpretato e diretto da me! BUona visione!
     
    .
25 replies since 19/8/2006, 18:25   848 views
  Share  
.