Gemmadelsud

il futuro della nostra nazione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Mi sono imbattuto in questo terribile fenomeno di youtube grazie al Gruppo merda (sono dei miei amici particolarmente stupidi che si fanno chiamare così! :lol: ), metterla nel topic della trashmusic sarebbe stato improprio e riduttivo: Gemmadelsud è una ragazzina tarchiatella che mette video agghiaccianti in rete in cui canta stonatissima sulle basi delle canzoni, parla un italiano approssimativo e a volte balla pure, ma non è finita qui, infatti ci sono anche alcuni esilaranti video in cui sputtana altri ragazzini e sè stessa! Ricordo a tutti che questi video potrebbero creare danni irreparabili al cervello, a meno che non siate dei GGIOVANI (quindi senza cervello ma con decoder del digitale terrestre incorporato!).



    www.youtube.com/watch?v=DaJayYFQK-0&feature=related "Dedicato a te de Le Vibrazioni"

    www.youtube.com/watch?v=ZOB1pNy2yac&feature=related "Riflettete prima di parlare e attaccare"

    www.youtube.com/watch?v=Va4kpsFGgoM&feature=related "Manimarco, l'ossessione di Gemmadelsud"

    www.youtube.com/watch?v=EMfoVaiEAi4&feature=related "I grandi problemi della vita"
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    come non conoscerla!!!! :D :lol:
    tralatro ci sono tantissimi video-parodia fatti d aaltri utenti di youtube famosi,tra cui il generale maximo e cisaraunome(utente appassionato di horror che ne ha fatto un video-esorcismo :lol: )







     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Prelibatezza più o meno ai livelli di polenta farcita con nutella, asparagi e broccoli... :D

    nulla a che vedere comunque col tizio che coverizzava i dream theatre :D
    Contacts
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    avevo visto anch'io un paio di videocommenti del generale maximo! comunque è incredibile, prima ho piantato lì di guardarli mentre ve li linkavo perchè dopo 3 o 4 di fila stavo strippando! :lol: se più tardi o domani ho le palle di riprendere ne linko altri! :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    IO AMO QUESTA DONNA!!!!!

    In quale diamine di città italiana del sud abita?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    TANA TERUN! ahahahhah
     
    .
  7. dahellf
     
    .

    User deleted


    La tipa oramai kingheggia youtube...
    E se in realtà fosse tutto un viral marketing? ^_^
     
    .
  8. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dahellf @ 8/6/2010, 10:49)
    E se in realtà fosse tutto un viral marketing? ^_^

    eh si lo ammetto ci siamo dietro io (Casco) e le ultrapotenti forze del Pianeta Spaceball! :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    ma i genitori che fine fanno? cioè davvero, mettendo anche il caso che questa abita in un paesino di peracottari qualcuno l'avrà comunque notata e riconosciuta
     
    .
  10. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (disintegration_ @ 8/6/2010, 13:01)
    ma i genitori che fine fanno? cioè davvero, mettendo anche il caso che questa abita in un paesino di peracottari qualcuno l'avrà comunque notata e riconosciuta

    ahahahahahah
    se sò peracottari nn ce l'hanno mica internet!!!
     
    .
  11. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 7/6/2010, 21:49)
    Mi sono imbattuto in questo terribile fenomeno di youtube grazie al Gruppo merda (sono dei miei amici particolarmente stupidi che si fanno chiamare così! :lol: ), metterla nel topic della trashmusic sarebbe stato improprio e riduttivo: Gemmadelsud è una ragazzina tarchiatella che mette video agghiaccianti in rete in cui canta stonatissima sulle basi delle canzoni, parla un italiano approssimativo e a volte balla pure, ma non è finita qui, infatti ci sono anche alcuni esilaranti video in cui sputtana altri ragazzini e sè stessa! Ricordo a tutti che questi video potrebbero creare danni irreparabili al cervello, a meno che non siate dei GGIOVANI (quindi senza cervello ma con decoder del digitale terrestre incorporato!).

    (FILE:www.youtube.com/v/NxEqErcRMQ0&hl=it_IT&fs=1&)

    www.youtube.com/watch?v=DaJayYFQK-0&feature=related "Dedicato a te de Le Vibrazioni"

    www.youtube.com/watch?v=ZOB1pNy2yac&feature=related "Riflettete prima di parlare e attaccare"

    www.youtube.com/watch?v=Va4kpsFGgoM&feature=related "Manimarco, l'ossessione di Gemmadelsud"

    www.youtube.com/watch?v=EMfoVaiEAi4&feature=related "I grandi problemi della vita"

    Ma questo è il Demonio!
     
    .
  12. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 8/6/2010, 14:14)
    Ma questo è il Demonio!

    no! l'equivalente canoro dei bimominchia set fotografico=cesso, bimbominchia=bevo il sangue twilight, bimbominichia=amo i rettili=doppiosenso sessuale, vado avanti????? :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13. dahellf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 8/6/2010, 12:06)
    CITAZIONE (dahellf @ 8/6/2010, 10:49)
    E se in realtà fosse tutto un viral marketing? ^_^

    eh si lo ammetto ci siamo dietro io (Casco) e le ultrapotenti forze del Pianeta Spaceball! :lol:

    Secondo me sono i Templari di Giacobbo
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (disintegration_ @ 8/6/2010, 10:46)
    TANA TERUN! ahahahhah

    Scherzi a parte, "tana terun" un par de ciufoli: io per lavoro frequento ogni tanto bari e anche qlc zona dell'abruzzo, piu raramente calabria. Ecco il tutto il sud da me frequentato. Magari gemma è di qualche paesino che conosco o che ci son passato. Sarebbe divertente: arriva lo straniero e porta scompiglio :lol:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dahellf @ 8/6/2010, 17:42)
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 8/6/2010, 12:06)
    eh si lo ammetto ci siamo dietro io (Casco) e le ultrapotenti forze del Pianeta Spaceball! :lol:

    Secondo me sono i Templari di Giacobbo

    o le profezie di Nostradamus
    Contacts
     
    .
98 replies since 7/6/2010, 20:49   1936 views
  Share  
.