ADA ZOMBILI UBUNU

ZOMBI TURCHI!!!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    Hovisto cose che voi comuni filmbruttari non potete neanche immaginare.........
    Ogni mio impiego all'estero mi vede impegnato nel reperire filmbrutti se non imtrovabili (tra cui il grande ROBOVAMPIR da me proposto al secondo raduno veneto padano che poi, del resto, non ha mai avuto luogo) fra mercatini Kosovari e improbabili prestiti made in usa mi sono imbarcato nelle peggio zozzerie, solo per il gusto dell'autopunizione.
    Ma qui non avrei mai pensato al tesoro su cui avrei messo le mani.
    Qui abbiamo due mega server in condivisione, su cui tutti caricano e scaricano di tutto (SIAE bye bye!!!!!). Mentre cercavo qualche novita' fra gli up load mi cade l'occhio:
    TURKISH FILM
    TURKISH SHOW
    TURKISH SERIES
    La mia passione non poteva fermarmi e mi sono fiondato sul primo.......
    Titoli ovviamente incomprensibili, ma subito ho scoperto ADA ZOMBILI UBUNU che ho subito visionato:

    Un film ,stile nastro ritrovato, abbientato in turchia durante una invasione ZOMBI CORRIDORI!!!!!!!!!! vedere gli zombi che corrono fuori da un kebab, cmq non ha prezzo
    Cotanta cafonaggine mi ha lasciato estasiato, anche perche' la turchia porta sullo schermo delle topone della madonna (dimenticatevi le vecchie glorie anni settanta)
    Presto guardero' il film ZOMBILI con occhio piu' critico e vi forniro' maggiori dettagli.
    Per ora mi limito a dire che vorrei dividere cotanta abbondanza con voi!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Ti prego Memnone dimmi come faccio ad avere accesso ai Sacri Server Turchi (magari via mp e mi spieghi pure i procedimenti :D) Grazie 1000!!!
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Sublime!
     
    .
  4. Memnone
     
    .

    User deleted


    Mi spiace Frankblack, non e' possibile. E' un server militare di rete qui a isaf hq
     
    .
  5. Memnone
     
    .

    User deleted


    Ada zombili Ubunu, o meglio L'Isola degli Zombi Ubunu, e' una produzione turca che si lancia nella sfia horror di inizio millennio, parafrasando i film di Romero per arrivare a Clover field.
    Naturalmente non ho potuto gustarmi i dialoghi per ovvi motivi linguistici (un must cmq per i filmbruttari, vedere film turchi senza capirne i dialoghi).
    Un gurppo di amici parte da Istanbul per festeggiare il matrimonio di un amico che avra' luogo su un isola del Bosforo. Il solito minchio decide di filmare il tutto, partendo addirittura dallo spostamento in taxi verso il traghetto. Dialoghi tediosissimi e piatti, aggravati dalla totale inespressivita' degli attori (plauso alla mega topa protagonista). IL film, come dicevo, scorre piatto fino al banchetto con relativa danza tribale circoalre dei neo sposi, quando, finalmente, uno zombi spuntato dal nulla e, con nessuno motivo di esistere, letteralmente si materializza nel cerchio del balletto agguantando un invitato. bisogna spendere un paio di parole su questi zombi, che da quetso momento arriveranno a carrettate. Sono solo macchiati di rosso, ma un rosso tipo penna bic e non sangue, corrono e sono tutti vestiti bene (tranne uno che risaltera' nella mitica inquadratura della scarpa dalla suola scollata, ma questo lo rivelero' dopo).
    ben presto la festa degenra e tutti fuggono, da qui inizia un "escape movie" con i protagonisti che corrono per quaranta minuti atraversando citta' distrutte, con tanto di cadaveri integri ma solo macchiati di rosso sparsi per strada, un tristissimo tentatio i difesa di due poliziotti usciti da un patetico fiorino della polizia. Da notare rimane la totale inespressivita' dei protagonisti. Finche arriviamo alla scena della lotta con lo zombi dalla scarpa scollata . dove il nostro eroe dalla cinepresa posera questa a terra per uccidere il perfido zombi, come a Cannibal olocaust la cinepresa continua ad inquadrare ma non la faccia dello zombi o del cineamatore, bensi la scarpa dalla suola scollata di quest ultimo , una inquadratura neorealista di quasi tre minuti che avra' fatto impazzire di gelosia il nostro amato UWE BALL.
    il film prosegue fra alti (pochissimi) e bassi bassissimi (pure troppi) fra cui il gruppo assediato in una casa che commenta le ferite degli zombi in stile Gialappas (con tanto di zombili in posa).
    Fuga finale, con tanto di solito inseguimento, che finisce con finalone a sopresa (capirai!)

    Insomma i Turchi entrano di prepotenza nel cinema del nuovo millennio, anche perche' dieversamente non li avrebbero fatti entrare!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Risultati visualizzati per ADA ZOMBILI UBUNTU.

    Che potrebbe essere un intrigante crossover di Zombie Turchi Linuxiani...
    Contacts
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Ma parli sul serio?? Pazzesco!! E sui server militari ci passano sti film...questa è fantascienza XD
    Cmq se hai modo di uppare su megaupload certe perle (e se sopratutto ne hai voglia) non esitare a mandarmi i link! :D
     
    .
  8. Memnone
     
    .

    User deleted


    facciamo cosi Frank, quando torno ti mando il tutto (via posta) compreso il capolavoro Robovimpire a titolo filmbruttesco (cioe` gratuito). Purche`, dopo averli visionati, ti unisca alla mia lotta per una recensione del Presidente su Robotvimpire, amio avviso un scult della madonnna!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Memnone @ 7/6/2010, 18:25)
    facciamo cosi Frank, quando torno ti mando il tutto (via posta) compreso il capolavoro Robovimpire a titolo filmbruttesco (cioe` gratuito). Purche`, dopo averli visionati, ti unisca alla mia lotta per una recensione del Presidente su Robotvimpire, amio avviso un scult della madonnna!

    sono interessato anche io ;)
    Previa pagamento ovviamente :)
    Contacts
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    CHE CAPOLAVORIIIIII!!!LI VOGLIO ANCH'IO!!!! :woot:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Memnone grazie, grazie infinite! Se ti servirà qualsiasi cosa riguardante il cinema o i filmbrutti fammelo sapere all'istante!!! Wow è questo il vero spirito filmbruttaro....sono commosso :D
     
    .
  12. jeangrey
     
    .

    User deleted


    posso aggiungermi anch'io alle richieste???
    nn posso..........devo avere altre perle della cinematografia turca! devoooooooooooooooooooooooooo
     
    .
  13. Memnone
     
    .

    User deleted


    Jeangrey, per te possiamo fare al raduno veneto padano, te li passo direttamente. Se gli utenti sono tanti potremmo fare tipo una catena di Sant Antonio. Cmq chiedo la conferma di tutti alla mia crociata per la rece presidenziale di Robovimpire!!! (che avrete tutti lo prometto!)
     
    .
  14. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 8/6/2010, 13:43)
    Jeangrey, per te possiamo fare al raduno veneto padano, te li passo direttamente. Se gli utenti sono tanti potremmo fare tipo una catena di Sant Antonio. Cmq chiedo la conferma di tutti alla mia crociata per la rece presidenziale di Robovimpire!!! (che avrete tutti lo prometto!)

    nn avevo osato chiedere tanto.................. ;)
    però stò raduno veneto padano, e che sfiga! che nn si riesce mai a fare!!!!
     
    .
  15. Clear Note
     
    .

    User deleted


    Dove l'hai trovato? :o:
     
    .
20 replies since 5/6/2010, 09:20   464 views
  Share  
.