Storie di vita

serie trash teramano-pescarese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    qui sopratutto i filmbrutari di teramo e pescara potrebero aiutarmi(dubito che se ne sappia qualcoisa al di fuori :lol: ):

    aiutatemi a rintracciare una serie che trasmettevano credo su TV6.
    si chiamava na cosa tipo "storie di vita" e molte scene erano ambientate a giulianova.

    faceva morire dal ridere perchè doveva essere drammatica ma in realtà faceva sbellicare dalle risate!XD io e i miei amici non ci perdavamo una puntata :lol:
    era una fusione tra i film di mario merola e "lo specchio di laura" :lol:
    storie che non si ricollegavano e attori che fingevano l'infarto.da piegarsi in due dal ridere!!

    ritroviamolaaaaaaa!!per me è un cult!!!!

    indizi:

    -c'era di mezzo anche la trattoria "sapori di mare" a giulianova ed ero quasi tentato di andare a chiedere informazioni.solo che adesso ha cambiato gestione e non ne sanno nulla :( :cry:

    -per caso lessi che uno deglia ttori era un noto artista teramano che aveva partecipato pure a forum portando in causa la moglie e facendo sbelicare tutti dal ridere(e infatti ricordavo quella puntata di forum)

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    La fiction si chiama proprio Storie di vita, è scritta, prodotta e diretta da Donato Pelusi ed è perfino disponibile su YouTube:

    Web
     
    .
1 replies since 30/5/2010, 20:22   155 views
  Share  
.