La diga della paura

Canale 5 ore 21.15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. karl_X
     
    .

    User deleted


    Che dire? il titolo promette bene e stasera non ho nulla da fare, sicchè attenderò fiducioso. Il fatto che il trailer su Canale 5 non sia nemmeno passato fa sperare in meglio. Nell'attesa di un mini commento post filmico (al quale dovranno contribuire tutti i nullafacenti ferragostiani). Vi lascio con i crediti del filmone!!!ciao

    La diga della paura
    Regia di Doug Campbell con Joe Lando, Bruce Boxleitner, Matthew Ewald, Michele Greene genere: Catastrofico

    E quest'è.....
     
    .
  2. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Io il trailer l'ho visto anche se il titolo (che può essere tranquillamente frainteso) mi aveva fatto presagire davvero bene! Ciò nonostante io prevedo che sarà la solita pacchianata televisiva all'insegna del perbenismo più sfrenato e assolutamente priva di mordente! Gli effetti speciali non mi sembravano niente di che : infatti sono curioso di vedere come riusciranno a cavarsela a tirare sù un film catastrofico con quei mezzi... Di certo sarà la noia a prendere il sopravvento e ad uccidere ogni emozione!
     
    .
  3. karl_X
     
    .

    User deleted


    Allora sarà "autopunizione estrema ferragostiana"!!!! E' assolutamente imperdibile!!!
     
    .
  4. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    mmm ragazzi io non mi illuderei troppo, può darsi che sia un film brutto ma non necessariamente un "filmbrutto", non fatevi troppe aspettative rischiate di rimanere delusi
     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Subito dopo fanno Yuppies, seratona. Domani non perdete assolutamente:

    2,25 Rete 4: Zora la vampira
    4,55 Italia 1: Non siamo angeli di Gianfranco Parolini con Michael Coby e Paul Smith (le copie di Bud Spencer e Terence Hill)
     
    .
  6. Barrog
     
    .

    User deleted


    ragazzi questa diga della paura è un vero aborto, non so quanto resisterò ancora :wacko:
     
    .
  7. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    non fa neppure ridere?
     
    .
  8. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 15/8/2006, 22:18)
    non fa neppure ridere?

    ssssshh! pallina! non vorrai percaso svegliarli?!? considerando che il sonno sarà stata l'unica reazione possibile alla visione di... "La Diga Della Paura"! ooops... scusate...
     
    .
  9. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    uh! non ci avevo pensato. scusate, e ancora buon riposo!!!
     
    .
  10. Barrog
     
    .

    User deleted


    ne ho visto metà...non fa ridere affatto e riprende solo la topica dei film catastrofici nel peggior stile. forse nella seconda metà migliora...si certo... :sick:
     
    .
  11. karl_X
     
    .

    User deleted


    mi dispiace... non ce l'ho fatta... ho desistito dopo 10 minuti... mea culpa mea culpa....ho guardato i Monthy Pyton e il Sacro Graal...molto meglio... perdonatemi il tradimento.... sarà per il prox martedi.... 'notte...
     
    .
  12. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    ehhh come immaginavo era solo un "film brutto" come tanti!
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ne ho visto due fotogrammi e mi è sembrato il solito inutile film tv da infarcire di spot...ci ho dato?
     
    .
12 replies since 15/8/2006, 18:09   223 views
  Share  
.