Il mio amico Ultraman

Telefilm brutto sconvolgente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barrog
     
    .

    User deleted


    ragazzi..qua non è lecito parlare di telefilm perchè altrimenti troppi ce ne sarebbero da dire, ma questo merita una menzione d'onore.

    chi di voi ha mai visto una puntata di questo scrausissimo telefilm (tra l'altro reperibile su emule)?

    come ben ricorderete il protagonista è un bimbetto di 12 anni più o meno che per sbaglio acquisisce dei poteri assurdi da un dottore pazzo vicino di casa e impara a volare correre e cagare barrette al cioccolato invece che cacca.

    è sicuramente il telefilm più trash che io abbia mai visto, i livelli di autopunizione sono insopportabili in ogni frame e anche se della sola durata di 20 minuti ad episodio mina fortemente il vostro spirito di sopravvivenza costringendovi inconsciamente a lanciarvi contro qualsiasi oggetto accuminato durante il visionamento del suddetto.

    la recitazione degli attori è resa doppiamente insulsa dai doppiatori italiani e dai dialoghi scritti in stato di ebbrezza da un cerebroleso.


    ad ogni modo l'autopunizione inizia sin dalla prima puntata in cui la topa di turno (una dodicenne orrenda) viene rapita dalla mafia a scopo di estorsione e lui con i poteri appena acquisiti la va a salvare con il più ridicolo dei sistemi possibili.


    un commento speciale è rivolto poi alla sigla del telefilm, che si integra perfettamente con lo spirito da sottosviluppato che aleggia in tutta la serie.

    Edited by Barrog - 15/8/2006, 02:21
     
    .
  2. Mei Mato
     
    .

    User deleted


    Un telefilm veramente autopunitivo?
    Settimo cielo!
     
    .
  3. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Ultraman...quanti ricordi!
    Non era in una puntata dove, con un'espediente idiota, riusciva a rendersi piu' leggero dell'aria (rimanendo pero' inspiegabilmente stazionario) e si manovrava attraverso comuni bombolette di spray insetticida?
     
    .
  4. Barrog
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raminchia @ 15/8/2006, 10:20)
    Ultraman...quanti ricordi!
    Non era in una puntata dove, con un'espediente idiota, riusciva a rendersi piu' leggero dell'aria (rimanendo pero' inspiegabilmente stazionario) e si manovrava attraverso comuni bombolette di spray insetticida?

    lui si spostava così muovendosi nell'aere :o:

    fino alla terza serie lui ha solo un potere "fluttuante" e si sposta con le bombolette spray direzionali :lol:

    poi nella terza serie diventa superman a tutti gli effetti acquisendo il potere di volo e la superforza


    lascio un link sperando che sia consentito dal forum

    http://www.srn.it/mysecretidentity/
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Caro Barrog, vai tranquillo, qui si Carnosaur è lecito parlare di tutti i telefilm che vuoi ( basta che non monopolizzino la sezione ;-) ) e puoi lasciare tutti i link di riferimento che vuoi.
    Il solo limite è che ovviamente i telefilm non saranno oggetto di recensioni o altro sul sito
     
    .
  6. Raminchia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Barrog @ 15/8/2006, 11:58)
    lui si spostava così muovendosi nell'aere :o:

    fino alla terza serie lui ha solo un potere "fluttuante" e si sposta con le bombolette spray direzionali :lol:

    poi nella terza serie diventa superman a tutti gli effetti acquisendo il potere di volo e la superforza

    Vero! E che l'ultima volta l'avro' visto circa 10 anni fa. :rolleyes:
     
    .
  7. birillone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raminchia @ 15/8/2006, 10:20)
    Ultraman...quanti ricordi!
    Non era in una puntata dove, con un'espediente idiota, riusciva a rendersi piu' leggero dell'aria (rimanendo pero' inspiegabilmente stazionario) e si manovrava attraverso comuni bombolette di spray insetticida?

    quoto! Quante influenze mi son fatto in sua compagnia (non a causa della sua compagnia)
     
    .
  8. realst
     
    .

    User deleted


    visto un milione di volte e mi piaceva pure :woot:
    la cosa piu' assurda era l'occupazione lavorativa del professore?? quale?? forse professore?
    per non parlare poi della voglia che aveva di farsi la mamma di ultraman...
     
    .
  9. shambler
     
    .

    User deleted


    Tutti sanno che costui è il vero ultraman
    image
     
    .
  10. Santoro
     
    .

    User deleted


    Shambler, ma lo sai che tempo addietro avevo trovato una sorta di albero genealogico di Ultraman con una trentina di robot? C'erano sia uomini che donne, alcuni pieni di corna. Davvero ignoranti!

    Parlando invece del telefilm americano, come poter dimenticare il dottor Jeffcot, sosia di Jerry Scotti!?!
    Alle elementari io e il mio vicino di casa ci gasavamo al punto di spingerci nell'emulazione. Quanti Malizia di mia madre sprecati!!!
     
    .
  11. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shambler @ 20/8/2006, 23:08)
    Tutti sanno che costui è il vero ultraman
    (IMG:http://www.internationalhero.co.uk/u/ultraman.jpg)

    tu si che hai cervello shambler :wub:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Il mio amico Ulgtraman era Jerry O'Connel che (oltre ad aver recitato nello scrauso Mission To Mars di Coppola) ultimamente si è sposato con Rebecca "Mistica" Romjin!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. Alex77
     
    .

    User deleted


    Un attore poco convincente secondo me, è presente anche in Scream 2, non sembra cambiato neanche fisicamente da Ultraman (che rimane davvero un brutto telefilm).

    Il dottore occhialuto mi sembra di averlo intravisto in una puntata di Walker Texas Rangers a fianco di Chuck.
     
    .
  14. Roger Ackroyd
     
    .

    User deleted


    il telefilm era davvero punitivo...
    in più il tizio di ultraman l'ho sempre odiato... (sarà il telefinm che mi ha fatto odiare il tipo o il tipo che mi ha fatto odiare il telefilm? ^_^ )
    ultimamente il tizio c'è anche in "Crossing Jordan"... uguale a quando aveva 13 anni
    :D

     
    .
  15. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    viva andrew clements!!!!!!!!!!!!!
     
    .
17 replies since 14/8/2006, 23:40   525 views
  Share  
.