un piacere a tutti i filmbruttari

non parlate di lost fino..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    ..a che non ho visto anche io l'ultima puntata :lol: :D .

    purtroppo mi sono perso la puntata in anteprima,quindi guarderò quella doppiata in italiano.
    siccome stamattina dopo tanto ho riaperto facebook e mi sono ritrovato centinaia di post di amici che parlavano dell'ultima puntata di lost,ho dovuto chiudere immediatamente.

    quindi se proprio volete postare qualcosa scrivete almeno nel titolo "ultima puntata lost"(così non lo apro) e non "lost finisce da schifo","finale di lost bellissimo",finale di lost sconvolgente,ecc. :lol: :lol: :lol: .
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    tranquillo io non lo seguo da un paio di stagioni, m'ha proprio rotto le palle!
     
    .
  3. dahellf
     
    .

    User deleted


    Io non lo seguo..ma giusto per sapere e poter rompoere i coglioni mi sono informato su come finisce..
     
    .
  4. Varre
     
    .

    User deleted


    SPOILER: l'assassino è il maggiordomo. :lol:
     
    .
  5. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 26/5/2010, 13:41)
    SPOILER: l'assassino è il maggiordomo. :lol:

    buhauhauhauhauhauhauha
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    imageimageimage

    m'avete fatto morì raga! :lol:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Ma tu dici quando ad un certo punto arrivano
    SPOILER (click to view)
    Chuck Norris
    ,
    SPOILER (click to view)
    il cattivo sfregiato con la maschera e la voce grossa
    e
    SPOILER (click to view)
    la polizia s'incazza
    ?

    No perchè io ho letto che finisce così, ma non son sicuro :D
    Contacts
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Rsi, sei un losties anche tu e non lo sapevo? Su questo forum qui: http://lost.forumcommunity.net/ ben prima di approdare a filmbrutti, ho postato un sacco di cose e aperto un sacco di post. Ho gia salvato tutte le stagioni in dvd (ovvio tutte in inglese subbate in italiano!) e, se vuoi, dopo che avrai visto anche l'ultima puntata (solo quella ti manca da vedere?) ne potremmo pparlare con tranquillità.:D

    P.S.: quel forum di cui sopra sembra esser morto gia dalla fine dela quarta o quinta stagione purtroppo: tutti i bimbiminchia se ne eran stancati e la admin aveva trovato gloria pubblicando un suo libro...
     
    .
  9. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    ... che è soltanto una presa per il culo per RSI? ORa ragazzi, scateniamoci coi messaggi privati per farlo impazzire. Oggi qualcuno andrà al manicomio.
     
    .
  10. dahellf
     
    .

    User deleted


    La fine è questa
     
    .
  11. rsi
     
    .

    User deleted


    mannaggia a varre e sin che mi hanno rivelato il finale!!!! :lol: :lol: :lol: argggggg!!!! :D invece lode a dahellf che,se pur si è informato per rompere i coglioni,ha evitato di farlo come avevo richiesto :lol:

    si v mi mancano solo le ultime due.più che un lostomane sono un amante delle serie tv.devo dire che però le ultime puntate di lost non mi fanno ben sperare sul finale(disintegration non ha tutti i torti :D ).spero cmq di ricredermi :)
    certamente v ne discuteremo insieme con tranquillità dopo lunedì ;) già ho visto un post aperto da gandhi,al quale vanno tutti i miei ringraziamenti per aver aperto il topic come avevo chiesto :B):

    nb-come mai il topic non è stato aperto da chantal!!!!! :lol: il mondo sta per finireeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  12. Alex77
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare Rsi, in realtà gli sceneggiatori ci stanno ancora lavorando su.

     
    .
  13. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 27/5/2010, 12:49)
    Non ti preoccupare Rsi, in realtà gli sceneggiatori ci stanno ancora lavorando su.

    (FILE:www.youtube.com/v/m_vdoU5L4Nk&hl=it_IT&fs=1&)

    AHAHAHHAHAHAHAHA VERISSIMO!!! :lol: :lol: :lol:

    sai che a me sembra che non c'hanno capito niente nemmeno gli sceneggiatori :lol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Rsi, io e te dobbiamo parlare :D
     
    .
  15. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Secondo me la fine è quella suggerita nell'episodio dei Simpsons mandato in onda qualche giorno dopo l'ultimo episodio di Lost.


    Bart scrive sulla lavagna....

    SPOILER (click to view)
    "Lost è il sogno di un cane.
    Guardate noi." :lol:


    image
     
    .
26 replies since 26/5/2010, 08:48   286 views
  Share  
.