Il mio west

e tienitelo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shambler
     
    .

    User deleted


    Il mio west di Veronesi e Pieraccioni,
    un film orrendo , senza capo ne coda, senza senso, attori totalmente sprecati .

    Chi lo ha visto?
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Io ci ho provato qualche anno fa, ma non me ne ricordo quasi niente.
    Però il cast era assurdo tipo c'erano Harvey Keitel e David Bowie assieme a Pieraccioni e Alessia Marcuzzi.
    Ne esistesse una versione light (mi pare che fosse pure lunghetto) forse lo rivedrei pure.
     
    .
  3. Barrog
     
    .

    User deleted


    ne ho visto un pezzo quando l'hanno passato in TV ma ho totalmente rimosso.
    odio Pieraccioni con tutto me stesso, penso che sarebbe la tortura peggiore se dovessero farmi prigioniero..più di 10 anni che sta in giro e fa sempre lo stesso film :(
     
    .
  4. shambler
     
    .

    User deleted


    Detesto Pieraccioni anche io ; del famoso attore toscane ho visto interi solo "il ciclone " (a casa di amici )e "il mio west", che è...il contrario del film brutto (dove con pochi mezzi gli autori vogliono fare grandi cose) . Ne IMW ci sono grandi mezzi e attori famosi, manca del tutto il film; gli attori immobili dicono battute a caso, tutto accade senza un filo logico come una serie di sketch autoconclusivi, alla fine il cattivo viene ammazzato dallo scemo del villaggio quasi per caso (uno si aspetterebbe un duello tra Pieraccioni o Bowie o tra Keithel e Bowie e invece to! Spiazzamento assoluto! Però non è "originale" , è una cazzata e basta.) .
    Riassumendo:

    Personaggi demenziali
    battute da piangere
    Mancanza totale di intreccio e di trama
    un sacco di soldi e attori famosi

    Unico momento decente , la Marcuzzi che mostra il culo.
    image
    La Marcuzzi interpreta una battona padrona di un saloon. Non è la protagonista femminile( che non mostra il culo)e viene ammazzata dal cattivo Bowie senza motivo e senza che la scena fosse mostrata.
    Cosi, tanto per far sembrare cattivo il cattivo di turno, definito "Psicopatico" (siamo nel vecchio west).
    Spiacente, il culo non era male ma non basta, da solo, a reggere due ore di spettacolo.
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente con la vostra analisi su "ll mio west", film deprimente e ridicolo che mi toccò anche sorbirmi al cinema.
    Di Pieraccioni salvo "I laureati" ed "Il ciclone", poi ha veramente rotto i coglioni ed il solo sentire la sua stramaledetta voce narrante fuoricampo fa innervosire.
     
    .
  6. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shambler @ 14/8/2006, 00:31)
    Unico momento decente , la Marcuzzi che mostra il culo.

    E ti sembra poco? Io aprirei un topic solo per parlare di quello... :wub:

    image

    Un'altra memorabile cagata firmata Pieraccioni è senza dubbio "Il Pesce Innamorato"! L'ho visto un sacco di tempo fà ma, nonostante la giovane età, gli affibiai il titolo di film più brutto che avessi mai visto! Credetemi!!!

    p.s. se la foto può offendere la morale di qualcuno cancellatela senza esitazioni... però a me piace!
     
    .
  7. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    cos'è una morale?
     
    .
  8. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    mmmh... tipo quella di "cappuccetto rosso" o de "la volpe e l'uva"! :lol: Sai com'è Jimmy... avevo paura che magari qualche altra foto di una bella f... come Alessia potesse dare problemi (magari all'utenza femminile)... Tutto quì! Sono contento di avere la tua comprensione!
    p.s. che figata ho trovato gli smiles di "Age Of Empires II"! image image
     
    .
  9. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    A parte che purtroppo l'utenza femminile è molto limitata, poi chi guarda film come quelli che commentiamo qua, ha visto ben di peggio :)
     
    .
  10. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Già, in effetti non siamo certo nel Forum dei Chirichetti... :D
     
    .
  11. shambler
     
    .

    User deleted


    Non riesco a credere che Pieraccioni possa aver fatto un film persino peggiore de "IMW".
     
    .
  12. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Ti dirò che, se cerchi recensioni in internet, "Il Pesce Innamorato" è stato massacrato a suon di votacci quasi peggio di "Il Mio West"! Come mai "Il Pesce Innamorato" fà più schifo? Semplicemente perchè, mentre "Il Mio West" è un fallimento di Pieraccioni in un campo cinematografico che non gli apparteneva, "Il Pesce Innamorato" è un tragico ritorno alle vecchie tematiche "pieraccioniane" con risultati seriamente imbarazzanti, il tutto condito da un vomitevole buonismo! Lo consiglierei vivamente allo Staff di FilmBrutti ma temo che, dopo tale visione, potrebbe avere inizio una nuova (abominevole) "via dell'autopunizione"... Evitatelo come la peste o provate a guardarlo... Ma poi non venite a dirmi che non vi ho avvisati!

    p.s. quando apriamo un topic sul culo della Marcuzzi? scheeerzo! :lol:
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    De "Il pesce innamorato" penso di aver visto l'inizio (è quello di lui che scrive le fiabe?). Come in quasi tutti i suoi film, l'inizio riserva battute anche belline (per chi ancora non si è stufato della comicità alla toscana), poi inizia la storiellina d'amore e la voce fuori campo...che palle!

    CITAZIONE (shambler @ 14/8/2006, 21:09)
    Non riesco a credere che Pieraccioni possa aver fatto un film persino peggiore de "IMW".

    "ll pesce innamorato" è tutto suo se non sbaglio, "Il mio west" dovrebbe averlo fatto a metà con Veronesi, quindi la colpa si divide...
     
    .
  14. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 15/8/2006, 12:50)
    De "Il pesce innamorato" penso di aver visto l'inizio (è quello di lui che scrive le fiabe?).

    Esatto presidente! Il film è proprio quello, all'inizio pare un film di classica matrice "pieraccioniana" solo che un pò meno volgare (nonostante il buon Paolo Hendel si "dia da fare" come sempre) ma il peggio arriva nella seconda parte : il film (?) si trasforma in un "collage" di situazioni senza alcun senso che riescono solo ad imbarazzare il povero spettatore, fino a ridurlo ad uno stato larvale che lo costringerà a sorbirsi tutto il vomitevole buonismo della pellicola fino al suo epilogo! L'unico pensiero che pervade la mente dopo la visione è "Pieraccioni con me ha chiuso!" e ve lo dice uno che considera "I Laureati" un film carino... Come ho già detto il film è un vero "flop" un "disastro cinematografico" ma onestamente non lo ritengo degno di FilmBrutti.com! Anche se in effetti c'è anche "Troppo Belli" (ma chi è l'eroe che è riuscito a vederlo? io mi farei pagare per visionare una simile M€#*@!!!).
     
    .
  15. shambler
     
    .

    User deleted


    Speriamo che prima o poi lo trasmettano in tv , cosi posso scriverci una recensione.
     
    .
65 replies since 13/8/2006, 17:38   4841 views
  Share  
.