arriva su canale 5 :scusa ma ti chiamo....

moccia anche in tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chantal28
     
    .

    User deleted


    e' notizia che il film scusa ma ti chiamo amore e il suo seguito,diventeranno 1 fiction che andra' in onda su canale 5 in autunno.tra gli interpreti lo stesso raul bova.mamma mia anche 1 fiction.
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chantal28 @ 18/5/2010, 21:47)
    e' notizia che il film scusa ma ti chiamo amore e il suo seguito,diventeranno 1 fiction che andra' in onda su canale 5 in autunno.tra gli interpreti lo stesso raul bova.mamma mia anche 1 fiction.

    e la 4ciokke?
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOOOOOO! che notizia! non posso perdermela, sempre sperando che ci sia il ritorno di Davide Rossi...! :lol:
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Mancano solo i fumetti e siamo a posto.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 19/5/2010, 00:02)
    Mancano solo i fumetti e siamo a posto.

    magari fatto in stile fintomanga, come quelli di Avril Lavigne
    Web
     
    .
  6. jeangrey
     
    .

    User deleted


    nelle librerie dei multiplex mi pareva di aver visto il libro del film :blink: che poi nn ho capito che senso avesse :blink:
    certo che però Bova è il massimo della coerenza, un vero esempio, quando dice che lui è un attore serio e poi fa seguiti mocciame e fiction: stare zitto no???
     
    .
  7. Memnone
     
    .

    User deleted


    e' un classico attorucolo de noantri, se attacca a tutto. infondo e' attore a parole e non a fatti per cui deve sbarcare anche lui il lunario.
     
    .
  8. Mr.fish-on
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chantal28 @ 18/5/2010, 21:47)
    e' notizia che il film scusa ma ti chiamo amore e il suo seguito,diventeranno 1 fiction che andra' in onda su canale 5 in autunno.tra gli interpreti lo stesso raul bova.mamma mia anche 1 fiction.

    madò.... :sick: :unsure: :( :sick:
     
    .
  9. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Ma almeno nel 2012 queste fiction si estingueranno, oppure, nel peggior scenario possibile saranno le uniche cose a sopravvivere?
     
    .
  10. chantal28
     
    .

    User deleted


    per il ruolo che fu0 della 4ciocche stanno cercando l'attrice
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chantal28 @ 20/5/2010, 19:11)
    per il ruolo che fu0 della 4ciocche stanno cercando l'attrice

    Minchia... chiamiamo l'Actors'Studio a New York?
     
    .
  12. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chantal28 @ 18/5/2010, 21:47)
    e' notizia che il film scusa ma ti chiamo amore e il suo seguito,diventeranno 1 fiction che andra' in onda su canale 5 in autunno.tra gli interpreti lo stesso raul bova.mamma mia anche 1 fiction.

    www.youtube.com/watch?v=0_5LnKVfS5M&feature=related

    www.youtube.com/watch?v=VtMO-omeo5s&NR=1

    http://darthno.ytmnd.com/
     
    .
  13. Morpho
     
    .

    User deleted


    Anche la fiction ........ non male, anche perche' di solito sono peggio del film, speriamo ci sia anche quell'imbecille totale del mio "idolo" (ormai sapere tutti chi e') e confidiamo in David Reds, ritorna! :P
     
    .
  14. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morpho @ 20/5/2010, 22:49)
    speriamo ci sia anche quell'imbecille totale del mio "idolo" (ormai sapere tutti chi e') e confidiamo in David Reds, ritorna! :P

    Chi è? Fabius Flight?
    Quanto a Davide Rossi, dice: ''cioè questo è il mio decimo film cioè una storia cioè che a noi ci piacciono i pselli e le carote a scopo libbidinoso e ppecccaminoso con la spada di fuoco cioè mi candido a diventare l'erede naturale più che di mio padre di Salvatore Baccaro cioè quello della Bestia in Calore ahò gheppalle''. (Cahiers du Cinema, Maggio 2010)
     
    .
13 replies since 18/5/2010, 20:47   200 views
  Share  
.