Very strong family

telefilmbrutto pugliese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Treeve
     
    .

    User deleted


    Nel 2000, credo, andai in vacanza d'estate in Puglia. In un caldissimo dopopranzo accesi la tv su Telenorba, forse il più famoso canale privato in Puglia.

    Poco dopo iniziò un telefilm che, per i motivi che vi elencherò, entra a pieno titolo in questo froum.

    Il telefilm inizia con una sigla che è praticamente You're The One That I Want (la famosa canzone di Grease) cantata però in pugliese dai personaggi del telefilm.

    Poi ricordo un personaggio, Nito (non è il protagonista): un bambino biondo e ricciolino con gli occhiali da sole, con una voce e un accento (forzato) stranissimo, penso che volesse imitare un connazionale del Nord, non ne sono sicurissimo.

    Ma l'apice lo tocca quando, due personaggi, parlando, entrano in una cucina e uno dei due dice all'altro: "Ah ti consiglio questo formaggio!". Nello stesso istante appare in alto a destra la scritta "Messaggio promozionale", uno dei due dice chiaramente la marca del prodotto e lo porge a favor di camera parlando un pò di questo formaggio.
    Poi i due escono dalla cucina, la scritta scompare e i due continuano con il telefim come se nula fosse.

    Sapete per caso come si chiamava questo telefim? Vorrei vederne qualche scena. Sembrava abbastanza conosciuto perchè un pomeriggio sentìi grandi e piccini cantarne la sigla. Grazie mille.
     
    .
  2. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    :woot: SE QUALCUNO LO TROVA ASSURGE AUTOMATICAMENTE ALLO STADIO DI DIVINITÀ :woot: !!
     
    .
  3. Treeve
     
    .

    User deleted


    Ragazzi finalmente sono riuscito a trovare la sigla (ho scoperto che è la sigla finale) di questo telefilm chiamato "Very Strong Family"!

    Il brano si chiama "Livt da nanz" e come anticipato si tratta di "You're the one that I Want" (dal film Grease) cantata un pò in dialetto e un pò in italiano (mi sbagliavo quando pensavo che fosse tutta in pugliese).



    Per maggiorni info su questa serie:

    http://www.ilregnodeltrash.splinder.com/po...y+Strong+Family

    Dal sito di Telenorba :

    www.telenorba.it/home/produzioni_det.php?pid=221

    www.telenorba.it/home/produzioni_det.php?pid=55

    www.telenorba.it/home/produzioni_det.php?pid=134

    Come serie ha avuto molto successo a livello locale, non per tutti è trash, viste anche le fanpage su facebook.
     
    .
2 replies since 15/5/2010, 15:45   3122 views
  Share  
.