Bible Man

Serie a episodi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    image
    hmmm, cosa c'è da dire ?
    Pura propaganda sulla chiesa Cristiana mirata ai bambini, con un risultato (probabilmente) trash.
    Bible Man è interpretato da Willie Aames (lo conosciamo per Inferno in diretta).
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    E'.....è pazzesco!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ah sì l'avevo visto in una tv satellitare che si chiama Smile of a child dove appunto trasmettono soltanto format televisivi per bambini esclusivamente a base di fanatismo religioso cristiano. e mi sa che questo Bibleman non è neanche poi la cosa peggiore che trasmettono! :lol:
    Web
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Avevo visto alcune foto su internet più di un anno fa mentre cercavo videogiochi religiosi, mi interessava ma non sono mai riuscito a vederne nemmeno un minuto.
    Meglio così, ormai le religioni mi fanno talmente rabbia che non ho più voglia di riderci sopra.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Matthews che hai trovato sui videogiochi religiosi alla fine?
    Comunque se hai questo rifiuto per le religioni e il fanatismo, come me, guardati gli episodi 200 e 201 di south park.....sono incentrati sul fatto che in america è proibito dalle stesse emittenti mostrare l'immagine di maometto in un format televisivo, pena attenti da parte degli estremisti...
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Li ho scritti su un quadernino a casa, se oggi pomeriggio lo troverò ti riferirò i titoli, ma tanto era tutta roba abbastanza nota :)

    Ho passato la fase della guerra alle religioni sulle vicende terrene, se ci si vuole liberare di loro una volta per tutte bisogna attaccarle sui dogmi.

    Edited by Jimmy Matthews - 14/5/2010, 13:15
     
    .
  7. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Non oso immaginare che porcata immane sia questa serie.
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    ah ah ah ah mi rivengono in mente i giocattoli e i gadget religiosi che avevo visto in una puntata di "report" sulla chiesa :lol: .

    cmq riprendo questo post per segnalare(veramente ero indeciso se aprire un topic apposito) questo gioco da tavolo di Padre Pio:

    www.sgr.fg.it/padre-pio/notizie/552...n-monopoli.html
     
    .
  9. Morpho
     
    .

    User deleted


    Willie Aames era uno dei 700 fratelli della famiglia Bradford e co-protagonista con Brooke Shields in "laguna blu", come si e' ridotto male........
     
    .
  10. dahellf
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  11. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morpho @ 14/9/2010, 12:10)
    Willie Aames era uno dei 700 fratelli della famiglia Bradford e co-protagonista con Brooke Shields in "laguna blu", come si e' ridotto male........

    :cry: :cry: :cry:

    nooo laguna blu mi riporta alla mente dei momenti bellissimi della mia vita! :cry:

    da ogi in poi mi si sovrapporà l'immaggine di bible man!!!! :cry:
     
    .
  12. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Nome pronunciato in giapponese:Baiboru man.
     
    .
  13. minmei
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio ha fatto anche la serie Babysitter, la trasmettevano un pò di anni fa su italia1..
     
    .
  14. Morpho
     
    .

    User deleted


    esatto, era l'amico di chuckie, quello che recitava bambino in happy days
     
    .
  15. rsi
     
    .

    User deleted


    è verissimo!!! è lui!
     
    .
28 replies since 13/5/2010, 19:39   250 views
  Share  
.