genitori e figli agitare bene prima del baratro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 10/5/2010, 22:47)
    e come se io volessi fare un film sui napoletani e li faccio vestire tutti da pulcinella e gli faccio mangiare solo pizza.

    Come nel finale di un eccezionale film di Merola, peraltro.

    [QUOTE=Morpho,11/5/2010, 19:52]
    eh gia', la quindicenne che parla romanesco e' figlia di orlando (napoletano) e la littizzetto (torinese), non male come partenza no?[quote]

    Sì, tratti tipici del neorealismo.

    CITAZIONE
    Io che ormai mi sono "specializzato" in schifezze italiane, vedo sempre le stesse cose, questi scolaretti finto-ribelli che parlano solo in romanesco, non pensano ad altro che fumare, scopare, tirare coca e dire "gheppalle"!

    Eh sì, hai ragione. Sempre stereotipi. Dal quartiere, quello vero, il cinema italiano in generale se ne sta piuttosto lontano. Difficile vedere un film che parla dei ragazzi di Quarto Oggiaro. "Gomorra" è differente perché prende in considerazione una realtà estremamente particolare, altre problematiche insomma.

    CITAZIONE
    Mi spiace per le casalinghe ma il buon george ha delle preferenze diciamo "poco ortodosse" ........ non c'e' niente di male, per carita':mi irrita questa sceneggiata sulla "fidanzata". Voglio regalare a tutti voi due chicche:
    1) un cliente di Como, con cui parlo al lavoro, mi ha detto che all'atto dell'acquisto della sua famosa villa sul lago, il nipote della stucchevole rosemary si e' presentato con il .......... fidanzato tedesco;
    2) secondo alcuni amici, la canalis, il mio magister altissimus e metro di misurazione in fatto di "qualita'" dei filmbrutti, sarebbe arrivata nel mondo dello spettacolo direttamente dal mondo del professionismo del pistone, ergo non sarebbe altro che una affermata professionista dell'intrattenimento :D
    Basta con questa finzione dei sex-symbol, Rock Hudson (che almeno era un attore sul serio) conviveva da una vita col fidanzato ma mai si sarebbe sognato di ammetterlo, altrimeni non avrebbe lavorato mai piu', e vi ricordate che fine ha fatto Rupert Everett? Mah ..... che ipocrisia!
    Placido non l'ho mai digerito, la Littizetto al cinema e' una tortura cinese, VERGOGNA per la Buy e Tortora :sick:

    Ma davvero dire che sei ovosessuale, un abbominio ossignore è ancora un tabù?
     
    .
30 replies since 10/5/2010, 21:17   769 views
  Share  
.