genitori e figli agitare bene prima del baratro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morpho
     
    .

    User deleted


    Oila'! Sono reduce dalla visione della nuova boiata di Veronesi ....... pesante come un macigno, scorrevole come una scala mobile ingrippata e noioso a livelli da ciampsosn lig (come dice bisteccone Galeazzi). Silvio Orlando e la Buy, che sono attori veri, si prestano a questa stupidaggine con la solita quindicenne de roma che ha fretta di perdere la verginita' e rimane quasi incinta del solito, impesentabile propizio (o prepuzio come lo chiama il buon Costello). C'e' anche la degli esposti che si merita il cognome in minuscolo, che dopo aver partecipato a quella boiata di principessa riappare in questa squallida ciofeca ....... peccato anche per Max Tortora che e' un ottimo imitatore .
    Vergogna!
    Voto di Mollica:l'ormai consueto sguardo di Veronesi sulla nostra societa';
    Voto del capo-tribu' dei Dogon del Mali: umba umba umab azumba (che merda)
    Il mio voto non lo metto perche' mi ha disgustato profondamente, e poi la Canalis sta cercando di mascherare il fallimento del suo fidanzamento di plastica o "virtuale" con Moranginho Clooney

    PS Moranginho in Portoghese vuol dire "fragolino" si riferisce in realta' ad un ......... ortaggio, il finocchio :D :D :D
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morpho @ 10/5/2010, 22:17)
    impesentabile propizio (o prepuzio come lo chiama il buon Costello

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

    CITAZIONE (Morpho @ 10/5/2010, 22:17)
    PS Moranginho in Portoghese vuol dire "fragolino" si riferisce in realta' ad un ......... ortaggio, il finocchio :D :D :D

    Che Clooney sia un ovosessuale, ergo una cosa abbominevole davanti a te Ossignore è cosa nota.
    George esci allo scoperto! :D

    Ormai Veronesi non mi frega più: dopo Italians basta!
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    condivido tutto quello che dice morpho.
    lavorando con i ragazzi,almeno per quello che vedo io,questo film è quanto di più finto ci sia.una serie di luoghi comuni che vengono spacciati per una realistica visione del rapporto tra genitori e figli.
    e come se io volessi fare un film sui napoletani e li faccio vestire tutti da pulcinella e gli faccio mangiare solo pizza.

    spacciano per analisi della società un prodotto di plastica preconfezionato,che mostra alla gente e al pubblico ciò che la gente e il pubblico vuole vedere.
    un mega pollice in giù per michele placido che si lamenta tanto,ma che in realtà poi si presta a fare ste cavolate.parafrasando cecco angiolieri "se fossi governo gli toglierei pure le lacrime per piangere".
     
    .
  4. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    NON E'VERO! GEORGE CLOONEY NON E' UN UOMO SESSUALE!! T____T
    sarebbe troppo una cosa peccato!
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 10/5/2010, 22:47)
    e come se io volessi fare un film sui napoletani e li faccio vestire tutti da pulcinella e gli faccio mangiare solo pizza.

    E li metto tutti su un motorino.
    E dove la metti la camorra, il mandolino, le sfogliatelle, il babà, Mario Merola, il Vesuvio, Gennaro D'Auria...?
    Comunque hai colto nel segno: Veronesi fa film per stereotipi, conosce i giovani come io conosco gli alieni (per modo di dire, adesso Giacobbo parte e mi sequestra per farmi parlare).

    CITAZIONE
    NON E'VERO! GEORGE CLOONEY NON E' UN UOMO SESSUALE!! T____T
    sarebbe troppo una cosa peccato!

    E invece si, alla faccia delle casalinghe. BARRIERA NO-GIRALICO ON ATTIVARE SPOILER
    SPOILER (click to view)
    Egli è un ovosessuale, finirà presto ne le carceri pe la droga, la ponografia Ossignore, como a Gimi Suagar e Gin Geghers, poi col giorno del ritorno del Signore col soffio della bocca sarà tutto, tutto empio! Sarà distrutto tutto. Ammen Ammen Hola Schikiria Ssayanda!


    Comunque mi è bastato il trailer: tutti che strillano. Non parlano, strillano. Sono convinti di recitare bene? Mah.
     
    .
  6. Morpho
     
    .

    User deleted


    Obrigado ragazzi! Mi fa piacere che condividiate le mie parole, non so come mai ci siano certi registi che spacciano questi prodotti di plastica come cose del mondo reale .......... eh gia', la quindicenne che parla romanesco e' figlia di orlando (napoletano) e la littizzetto (torinese), non male come partenza no? Io che ormai mi sono "specializzato" in schifezze italiane, vedo sempre le stesse cose, questi scolaretti finto-ribelli che parlano solo in romanesco, non pensano ad altro che fumare, scopare, tirare coca e dire "gheppalle"!
    Mi spiace per le casalinghe ma il buon george ha delle preferenze diciamo "poco ortodosse" ........ non c'e' niente di male, per carita':mi irrita questa sceneggiata sulla "fidanzata". Voglio regalare a tutti voi due chicche:
    1) un cliente di Como, con cui parlo al lavoro, mi ha detto che all'atto dell'acquisto della sua famosa villa sul lago, il nipote della stucchevole rosemary si e' presentato con il .......... fidanzato tedesco;
    2) secondo alcuni amici, la canalis, il mio magister altissimus e metro di misurazione in fatto di "qualita'" dei filmbrutti, sarebbe arrivata nel mondo dello spettacolo direttamente dal mondo del professionismo del pistone, ergo non sarebbe altro che una affermata professionista dell'intrattenimento :D
    Basta con questa finzione dei sex-symbol, Rock Hudson (che almeno era un attore sul serio) conviveva da una vita col fidanzato ma mai si sarebbe sognato di ammetterlo, altrimeni non avrebbe lavorato mai piu', e vi ricordate che fine ha fatto Rupert Everett? Mah ..... che ipocrisia!
    Placido non l'ho mai digerito, la Littizetto al cinema e' una tortura cinese, VERGOGNA per la Buy e Tortora :sick:

    Edited by Morpho - 11/5/2010, 21:40
     
    .
  7. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    parlando di profesionismo del pistone è necessario citare anche belen rodriguez e carolina marconi: purtroppo non vi posso citare la fonte perchè non me la ricordo più, era cmq un reportage sui mignottoni del berlusca
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si e' presentato con il .......... fidanzato tedesco

    Un classico. Ci ha il mantenuto teutonico come Visconti e Helmut Berger (quella si che era una coppia!!!)?

    Io sapevo che il fidanzato è un palestrato di Como... un benzinaio se non sbaglio, comunque sono affari suoi. Io non vedo l'ora che faccia il coming out, tanto per vedere la faccia delle babbione fans... lo ammirerei ancora di più, diventerebbe un grandissimo!
    E' pure vero che la magistra altissima ha visto più uccelli della LIPU.

    CITAZIONE
    VERGOGNA per la Buy

    Ma sa fare solo l'isterica!

    CITAZIONE
    Mah ..... che ipocrisia!

    C'è anche chi se ne è fottuto e ha dichiarato di gradire ambo i sessi, tipo Marlon Brando o Helmut Berger.

    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 11/5/2010, 21:14)
    belen rodriguez e carolina marconi: purtroppo non vi posso citare la fonte perchè non me la ricordo più

    Non serve: vedere per credere.
     
    .
  9. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Tornando al film, condivido la stroncatura al 200%!

    Il bello è che Veronesi magari pensa di essere più o meno "trasgressivo", invece è l'apoteosi del conformismo. E il suo film ha tutti i difetti e nessuno dei pregi delle peggiori commedie "all'italiana": è qualunquista e autoassolutorio, con banale ritrattino -completamente acritico- dell'italiano medio.

    Basti vedere la sequenza dove la Degli Esposti va a trovare la famiglia di zingari, dopo che il suo pargolo ha "pugnalato" il compagno di scuola...
    Gli zingari sono tutti brutti, sporchi e straccioni, con roulotte nel fango e nella mmmerda, e non ci pensano due volte a intascare la banconota da 100 Euro che la donna porge loro.

    Cosa devo dedurre da quella scena? Che pugnalare gli zingari non sta molto bene, ma in fondo loro un pochino se lo meritano perché sono zozzi e avidi? :huh:
    E questa sarebbe trasgressione? Questo è il più diffuso qualunquismo tipico delle "chiacchiere da bar"!
     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 21/5/2010, 14:33)
    Il bello è che Veronesi magari pensa di essere più o meno "trasgressivo", invece è l'apoteosi del conformismo. E il suo film ha tutti i difetti e nessuno dei pregi delle peggiori commedie "all'italiana": è qualunquista e autoassolutorio, con banale ritrattino -completamente acritico- dell'italiano medio.

    Quei marchettari di Ciak lo paragonano a Dino Risi.
    Non ha un briciolo dell'intelligenza, del cinismo e della cattiveria di Risi.
    Fa sempre stupidaggini dove poi alla fine si vogliono tutti bene.
    E a me sembrano tutti uguali.
    Macchè trasgressivo, questo è peggio di Pieraccioni.
     
    .
  11. rsi
     
    .

    User deleted


    straquoto night e frank.
     
    .
  12. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 21/5/2010, 14:33)
    Basti vedere la sequenza dove la Degli Esposti va a trovare la famiglia di zingari, dopo che il suo pargolo ha "pugnalato" il compagno di scuola...
    Gli zingari sono tutti brutti, sporchi e straccioni, con roulotte nel fango e nella mmmerda, e non ci pensano due volte a intascare la banconota da 100 Euro che la donna porge loro.

    Cosa devo dedurre da quella scena? Che pugnalare gli zingari non sta molto bene, ma in fondo loro un pochino se lo meritano perché sono zozzi e avidi? :huh:

    veronesi come mario giordano e altri registi e giornalisti fa a gara per vedere chi diventerà il goebbels del 21esimo secolo.
     
    .
  13. rsi
     
    .

    User deleted


    il brutto è che poi,come dice frank, non hanno nulla del cinismo dei film italiani di un tempo.QUELLI SI CHE ERANO GRANDI FILM!forse non esagero se dico che erano tra i più belli del mondo.
    i film di pasolini,risi(anche di marco risi), buzzanca,manfredi,sordi,ecc. avevano una capacità unica al mondo:erano cinici sino all'inverosimile.ma essere cinici significava far uscire lo spettatore dal cinema con un senso di angoscia e divertimentimento allo stesso tempo.spesso per giorni ripensavi a quella singola scena.
    e sapevano davvero trasmetterti delle sensazioni(parlo per me,poi magari ad altri queste sensazioni non le danno) che vanno al di là del bene/male.erano sensazioni che ti facevano vedere quasi la "lotta per la vita",la crudeltà o magari la rinuncia,ecc. e ti illustravano la vita non come bene o come male,ma come una fusione di queste cose.e lo facevano anche con delle grandi tecniche di regia(spesso in una scena puntavano molto sui singoli particolari che facevano più effetto della scena stessa,ecc.).
    ste cavolate di veronesi e co. servono solo per riempire le sale.mai veronesi avrebbe il coraggio di illustrare al pubblico le cose di cui parlavo sopra e mai si permetterebbe di infastidire il pubblico.illustra i "discorsi da bar" perchè sa che la gente farà un "è vero, è così" già preconfezionato.
    a me succedeva così:decidevo di vedere un film di buzzanca o risi su un determinato argomento,mi aspettavo che si parlasse di quel'argomento in un determinato modo,con i valori che tutti condividiamo,invece mi ritrovavo a vedere un punto di vista che non avevo mai visto prima e a provare sensazioni che non avevo mai sentito prima su quell'argomento.soprattutto il film non era mai su quell'argomento(la corruzione,i difetti degli italiani,i perdenti,il femminismo,il potere,il 68,la povertà,ecc.),anzi esso era solo una scusa.il film era sulle singole persone,sui comportamenti,la sensazione ela psicologia degli umani e su come l'essere umano reagiva dentro queste cose.l'argomento pricipale passava in secondo piano.forse la "lotta per la sopravvivenza" era il vero tema.la vita non era un baci e abbracci finali,ma era una giungla.
    questo invece sai già che quello che andrai a vedere è ciò che vuoi sentirti dire.infatti tra poco mi aspetto un film di veronesi sui templari,visto che ultimamente nei bar la gente parla dei misteri dei templari che ha visto a vojager la sera prima.naturalmente facendo vedere non la credulità popolare,ma come sia vero quello che giacobbo dice sui templari.
     
    .
  14. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 10/5/2010, 22:47)
    e come se io volessi fare un film sui napoletani e li faccio vestire tutti da pulcinella e gli faccio mangiare solo pizza.

    Come nel finale di un eccezionale film di Merola, peraltro.

    [QUOTE=Morpho,11/5/2010, 19:52]
    eh gia', la quindicenne che parla romanesco e' figlia di orlando (napoletano) e la littizzetto (torinese), non male come partenza no?[quote]

    Sì, tratti tipici del neorealismo.

    CITAZIONE
    Io che ormai mi sono "specializzato" in schifezze italiane, vedo sempre le stesse cose, questi scolaretti finto-ribelli che parlano solo in romanesco, non pensano ad altro che fumare, scopare, tirare coca e dire "gheppalle"!

    Eh sì, hai ragione. Sempre stereotipi. Dal quartiere, quello vero, il cinema italiano in generale se ne sta piuttosto lontano. Difficile vedere un film che parla dei ragazzi di Quarto Oggiaro. "Gomorra" è differente perché prende in considerazione una realtà estremamente particolare, altre problematiche insomma.

    CITAZIONE
    Mi spiace per le casalinghe ma il buon george ha delle preferenze diciamo "poco ortodosse" ........ non c'e' niente di male, per carita':mi irrita questa sceneggiata sulla "fidanzata". Voglio regalare a tutti voi due chicche:
    1) un cliente di Como, con cui parlo al lavoro, mi ha detto che all'atto dell'acquisto della sua famosa villa sul lago, il nipote della stucchevole rosemary si e' presentato con il .......... fidanzato tedesco;
    2) secondo alcuni amici, la canalis, il mio magister altissimus e metro di misurazione in fatto di "qualita'" dei filmbrutti, sarebbe arrivata nel mondo dello spettacolo direttamente dal mondo del professionismo del pistone, ergo non sarebbe altro che una affermata professionista dell'intrattenimento :D
    Basta con questa finzione dei sex-symbol, Rock Hudson (che almeno era un attore sul serio) conviveva da una vita col fidanzato ma mai si sarebbe sognato di ammetterlo, altrimeni non avrebbe lavorato mai piu', e vi ricordate che fine ha fatto Rupert Everett? Mah ..... che ipocrisia!
    Placido non l'ho mai digerito, la Littizetto al cinema e' una tortura cinese, VERGOGNA per la Buy e Tortora :sick:

    Ma davvero dire che sei ovosessuale, un abbominio ossignore è ancora un tabù?
     
    .
  15. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 1/6/2010, 09:40)
    Ma davvero dire che sei ovosessuale, un abbominio ossignore è ancora un tabù?

    Se ti chiami Giòrg Clùney e sei l'idolo delle casalinghe 40-50 enni, purtroppo si.

     
    .
30 replies since 10/5/2010, 21:17   768 views
  Share  
.