The human centipede (2009)

ne avete mai sentito parlare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chantal28
     
    .

    User deleted


    guardando su you tube,mi sono imbattuta in 1 trailer
    the human centipede
    dove ci sono 2 ragazze americane in vacanza in germania,in 1 notte di pioggia hanno 1 incidente di macchina.
    camminando a piedi per 1 bosco arrivano ad 1 villa.le accoglie 1 tizio,all'apparenza mite.la casa e' tapezzata di quadri di dubbio gusto e che fanno inorridire.
    in realta' il tizio e' 1 chirurgo con la specializzazione di separare gemelli siamesi.
    il tizio ha la folle idea di creare 1 millepiedi umano,e l'occasione ce l'ha.
    ha gia' in ostaggio 1 giapponese.e dopo varie peripezie,in cui le ragazze,cercano di fuggire,riesce nell'impresa folle.
    avete mai sentito parlare di sto film?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    mai sentito prima... però sembra una cosa a dir poco interessante! :D
    Web
     
    .
  3. Venticello
     
    .

    User deleted


    Visto qualche tempo fa, non aspettatevi troppo nè troppo poco, in ogni comparto :lol:

    Non è comunque solo un film di exploitation (alla August Underground's Mordum per intenderci), anzi ha una trama che rispetta i più classici clichè del cinema horror.

    Ho l'impressione che se ne parli parecchio per lo stesso motivo per cui fece scalpore Hostel: non aveva niente di nuovo o particolare in sè ma raggiungeva un nuovo pubblico poco avvezzo al cinema "estremo"
     
    .
  4. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    un attimo: ma questo tizio attacca braccia di altri a un corpo solo?è così che esce fuori l'uomo centopiedi?? oppure attacca un corpo dietro l'altro togliendo le teste??
     
    .
  5. Venticello
     
    .

    User deleted


    ehm no, il fatto che il film abbia fatto una certa impressione è dato dal fatto che i tre tizi vengono collegati da uno scienziato pazzo
    SPOILER (click to view)
    che cuce la bocca di uno all'ano di quello davanti, in modo che quando quello davanti a tutti mangia e di conseguenza fa la cacca...vabbè immagina il resto
    , comunque il collegamento di per sè non viene mai mostrato in maniera esplicita, anche se c'è una scena in cui il tizio davanti mangia e di conseguenza...

    ah comunque per gli interessati il regista ha già chiarito che è la prima parte di una trilogia :sick:

    Edited by Venticello - 10/5/2010, 21:31
     
    .
  6. chantal28
     
    .

    User deleted


    si adesso stanno,cercando 12 persone sconosciute per il seguito,forse vorra' prolungare il 100 piedi
     
    .
  7. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAH oddio stupendo! XD
     
    .
  8. chantal28
     
    .

    User deleted


    ma sapete se uscira' in italia=
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Venticello @ 10/5/2010, 21:27)
    i tre tizi vengono collegati da uno scienziato pazzo
    SPOILER (click to view)
    che cuce la bocca di uno all'ano di quello davanti, in modo che quando quello davanti a tutti mangia e di conseguenza fa la cacca...vabbè immagina il resto
    , comunque il collegamento di per sè non viene mai mostrato in maniera esplicita, anche se c'è una scena in cui il tizio davanti mangia e di conseguenza...

    effettivamente però l'idea è geniale, cioè: ha creato davvero un millepiedi umano, dato che anche se sono tre alla fine questo essere
    SPOILER (click to view)
    mangia e defeca una volta sola...
    insomma, veramente malata come idea :woot:
    Web
     
    .
  10. chantal28
     
    .

    User deleted


    sto per finire il download da emule spero di vederlo stasera
    anche senza sottotitoli
     
    .
  11. Venticello
     
    .

    User deleted


    quando lo avevo...ehm...recuperato col torrent il file video era corredato con sottotitoli in francese, spagnolo e tedesco se non mi ricordo male, quindi se conoscete una di queste lingue dovreste essere a posto cercando sui siti di sottotitoli, non mi pare una pellicola dalla probabile traduzione italiana
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Wow il plot mi ha incuriosito tantissimo!
    Se volete avere la possibilità di vedere il film ma non conoscete molto bene la lingua qua avete la possibilità di scaricare i sottotitoli:

    The Human Centipede (Inglese): www.megaupload.com/?d=JYXPUI58

    Li ho aggiunti nell'apposita sezione che si trova sotto Importante nella sezione Killer Comunists from outer space del forum visitatela per trovarci altri sub in italiano dei filmbrutti o qualcuno in altre lingue da tradurre (o comunque da tenere, meglio che niente....)

    Inoltre Venticello se hai la possibilità di farmi avere i subs nelle altre lingue mi faresti un bel favore, thanks!
     
    .
  13. Venticello
     
    .

    User deleted


    dunque non trovo più il torrent che avevo preso all'epoca, comunque da una rapida ricerca ho ripescato quelli in spagnolo a questo link

    www.podnapisi.net/the-human-centipe...titulos-p756495

    per quelli in tedesco se ho capito bene un altro utente del forum mi ha detto di averli trovati: lo avverto che li stai cercando così te li passa
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Grazie 1000 ^_^
     
    .
  15. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Questo film era al Ravenna Nightmare Festival a ottobre... lo proiettavano con i sottotitoli :)

    Non l'ho visto perchè ho scelto la serata finale del festival e questo film non c'era più.. :blink:
     
    .
55 replies since 10/5/2010, 10:28   6686 views
  Share  
.