The Stoned Age (1994)

TROVATO: 1) Una mamma tutto rock 2) The stoned age

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    richiesta un pò particolare la mia.

    allora cerco due film di cui riocrdo benissimo la trama,ma non il titolo:

    -il primo parlava di una mama che amava il rock.il film iniziava con lei che faceva le pulizie e balalva.di seguito lei faceva fagare una figura di merda alla figlia davanti a tutta la scuola,perhcè con le amiche si esibiva con il suo gruppo di amiche in una performance stile anni30 a cappella(tipo neri per caso) facendo scappare tutti i ragazzi della scuola e vergognare la figlia.
    successivamente la bella e simpatica mamam risuciva d aottenere un contartto discografico,ma con un gruppo totalemnte diverso.
    poi la solita lotta tra successo e valori morali.
    mi sembra che il film si chiamasse "mamma rock",o qualcosa del genere.

    -il secondo era un film stile "fusi di testa","airheads",ecc. in cui c'era la solita coppia di mettallari casinari e grezzi.
    ricordo ua scena in cui a uno dei due non andava bene la musica che aveva messo un altro nella sua autoradio e si mettevano a litigare per cambiare la musica fino a far quasi sbandare la macchina,un altra in cui uno vedeva una tipa in bikini che dormiva sul divano e rimaneva estasiato con la musica di 2001,e un altra in cui arrivava un gruppo di ragazzi con della birra e lui e un altra ragaza si domandavano "ma chi è tutta questa gente?".
    qualcuno di voi ricorda i titoli?

    adesso.cerco alcuni spot televisivi(di cui sono un appassionato :D ) che non riesco più a trovare ne su youtube ne su altro.
    il rpimo erano quelli della nastro azzurro.il famoso "partitona" in cui un gruppo di ragazzi aveva la sventura di scontrarsi con una squadra femminile professionsita di calcio e il siuccessivo,dove c'era la partita di ping pong con la musica di aretha franklin "freedom".
    il secondo era quello dell'aperol soda dove c'era la rossa che saliva sul bancone e ballava(non quello che si vede adesso,ma quello di fine 90-inizio 2000).
    -il terzo quello dovbe si vedeva la dottoressa bona che testava la lavatrice.
    -il quarto quello dove c'era il bagnino che doveva salvare le tre tipe e non sapeva scegliere.di questo non ricordo il prodotto.
    -l'ultimo quello della tisson(non quello famoso con rossella brescia)ma quello con la ragazza che si preparava velocemente e rimaneva in regicalze
    sapete dove trovarli?




    ops! scusate! quello della tissot lho appena trovato! :P
     
    .
  2. Venticello
     
    .

    User deleted


    mmm sul secondo film se i due tizi in questione dovevano andare a un concerto dei Blue Öyster Cult, il film potrebbe essere questo

    http://en.wikipedia.org/wiki/The_Stoned_Age

    l'ho visto tempo fa sicuramente in italiano, ma non trovo traccia del suo titolo tradotto da noi
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    si esatto venticello!il film è quello!graziemille :) :) :)
    si ,io lo vidi qualche anno fa su tmc ora la7.in italiano.era ua sera d'estate mi sembra.
    mi è rivenuto subito in mente il aftto che andavano a vedere il concerto dei B.O.C.
     
    .
  4. Venticello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 6/5/2010, 21:12)
    si esatto venticello!il film è quello!graziemille :) :) :)
    si ,io lo vidi qualche anno fa su tmc ora la7.in italiano.era ua sera d'estate mi sembra.
    mi è rivenuto subito in mente il aftto che andavano a vedere il concerto dei B.O.C.

    eh me lo ricordavo proprio perchè l'unico motivo che mi spinse a vederlo tutto era la presenza "musicale" dei BOC, per il resto il film era abbastanza :sick:

    ah il film sulla mamma cantante se era della disney (o cumunque su quel genere di commedie TV anni '80) mi sa che potrebbe essere Una mamma tutto rock, della trama mi ricordo solo che i figli inizialmente si vergognano di lei ma poi con il suo successo e il suo nuovo look la rivalutano, messaggio che a ripensarci bene non è proprio il massimo, ma che comunque è spesso presente tanto nei cartoni della disney quanto nei loro film TV.
     
    .
  5. Polly79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 6/5/2010, 15:19)
    -il quarto quello dove c'era il bagnino che doveva salvare le tre tipe e non sapeva scegliere.di questo non ricordo il prodotto.

    Ricordo per certo che era lo spot di un'aranciata. Probabilmente Fanta.

     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    esatto venticello è quello!graziemille :)
    titoli trovati :)

    poly,si mi sembra anche a me era una bevanda.cmq grazie :)
     
    .
5 replies since 6/5/2010, 14:18   256 views
  Share  
.