arriva final destination 4 in 3d

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chantal28
     
    .

    User deleted


    il 21 maggio esce in italia il 4 capitolo della saga di final destination
    questa volta sara' in 3d
    una saga iniziata nel 2000 dove ogni episodio c'e' 1 tizio o 1 tizia,che prevede,incidenti aerei,stradali o sulle montagne russe,dove moriranno lei o lui e i loro amici
    chi riesce ad evitare la morte la 1 volta viene inseguito
    dalla morte stessa e muore in circostanza misteriose
    dicevano che con il 3 capitolo chiudevano la baracca e invece arriva il numero 4
    speriamo che non faccia la fine di venerdi 13 nightmare e altri
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    i film final destination in linea di massima mi piacciono.
    questo 4° capitolo staremo a vedere.

    ci sarà anche la bella ali larter di heroes?
     
    .
  3. chantal28
     
    .

    User deleted


    non lo so' forse ne parleranno di quelli sopravvissuti negli altri casi
     
    .
  4. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 4/5/2010, 22:17)
    i film final destination in linea di massima mi piacciono.
    questo 4° capitolo staremo a vedere.

    ci sarà anche la bella ali larter di heroes?

    Mi sa di no. Purtroppo ci rimane secca nel secondo film.

    Me la voglio ricordare così.
    image
     
    .
  5. chantal28
     
    .

    User deleted


    se il mio inglese non fa' cilecca ho letto 1 trama in cui si dice,che i protagonisti,guardano delle immagini di repertorio,in cui compare ali larter.cmq nel 2011,inizio 2012 ci sara' il 5 episodio.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    O______________________O
    O_______________________________________O
    O________________________________________________O
    Contacts
     
    .
  7. Treeve
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio Ali Larter è anche nel cast del nuovo Resident Evil Afterlife nel ruolo di Claire Redifield :huh:
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    si ricordavo che moriva nel secondo.però avevo sentito questa cosa che diceva anche chantal.cmq troppo bella la foto che hai postato alex :) !


    CITAZIONE (Treeve @ 5/5/2010, 22:17)
    Se non sbaglio Ali Larter è anche nel cast del nuovo Resident Evil Afterlife nel ruolo di Claire Redifield :huh:

    ho sentito parlare dell'uscita del nuovo resident evil proprio ieri.non lo so.però ali larter aveva già interpretato lo stesso ruolo in resident evil:extinction(il 3°) e devo dire la verità a me è piaciuto.

    Edited by rsi - 6/5/2010, 00:41
     
    .
  9. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 5/5/2010, 23:06)
    si ricordavo che moriva nel secondo.però avevo sentito questa cosa che diceva anche chantal.cmq troppo bella ala gfoto che hai postato alex :) !


    CITAZIONE (Treeve @ 5/5/2010, 22:17)
    Se non sbaglio Ali Larter è anche nel cast del nuovo Resident Evil Afterlife nel ruolo di Claire Redifield :huh:

    ho snetito parlare dell'uscita del nuovo resident evil proprio ieri.non lo so.però ali larter aveva già interpretato lo stesso ruolo in resident evil:extinction(il 3°) e devo dire la verità a me è piaciuto.

    E' davvero una bella e brava attrice, la apprezzai prima di tutto nel suo personaggio di Heroes.

    Tornando ai film di Final destination, li ho trovati piuttosto divertenti e ben fatti anche se mi manca di vedere ancora il terzo.
    Certo è che le scene di morte sono un po' tutte studiate a tavolino. Negli speciali dei dvd si spiega come i produttori, prima di montarle nel film, le facciano visionare da spettatori volontari per misurare il grado di tensione corporea. E se il grado di tensione misurato non era quello desiderato rigiravano le scene in altra maniera. Un modo di fare cinema parecchio industriale anche se efficace.

    Edited by Alex77 - 5/5/2010, 23:56
     
    .
  10. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Se ne sentiva la mancanza...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alex77 @ 5/5/2010, 23:29)
    Negli speciali dei dvd si spiega come i produttori, prima di montarle nel film, le facciano visionare da spettatori volontari per misurare il grado di tensione corporea. E se il grado di tensione misurato non era quello desiderato rigiravano le scene in altra maniera. Un modo di fare cinema parecchio industriale anche se efficace.

    nonostante tutto il lavoro "scientifico" che c'è dietro, ho qualche dubbio sull'efficacia di questo metodo...
    Web
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    L'idea alla base della saga è abbastanza originale a mio parere, uno slasher movie dove l'omicida è invisibile e dove si ha la sicurezza che moriranno tutti indubbiamente......però è anche vero che la saga dal terzo episodio in poi è nettamente calata di qualità e con questo quarto capitolo la mancanza di idee è evidente. Il film dura molto poco (poco più di un'ora), io l'ho visto in inglese con i subs e l'ho trovato molto deludente.
    Purtroppo l'intera pellicola si basa sul 3D usandolo come se fosse uno spettacolo da circo, annoia abbastanza e i personaggi sono poco credibili...non buttateci dietro troppi soldi o la fregaturà sarà maggiore.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Che dire? lo sto vedendo adesso su premium energy... morti da darwin awards peggio di Alla deriva :D
    Scaricate, gente, scaricate... :D
    Contacts
     
    .
  14. belubelu
     
    .

    User deleted


    BUUUUUUUUU io sono stato trascinato al cinema a vedere il 3.i soldi spesi peggio dietro solo a Timeline e uno dal sottotiotlo tipo "naso di fata".

    la scena dove un tizio(o una tizia) viene schiacciato contro una recinzione uscendone a quadretti filamentosi tipo pongo....veramente assurda
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma divertente.
    Se almeno non fa ridere, che lo si guarda a fare? Dai ok, abbiamo appurato che è il classico filmbrutti come si deve, trashone e improbabile come amiamo siano i veri filmbrutti. Cosa chiedere di piu?
     
    .
18 replies since 4/5/2010, 21:01   363 views
  Share  
.